NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Policastro: domani il convegno "Programmazione e sviluppo portuale"

Sabato 19 maggio 2012 alle ore 10:30 si terrà presso l'hotel Torre Oliva di Policastro il convegno dal titolo "Programmazione e sviluppo portuale".  L'incontro avrà come tema il risparmio e lo sviluppo: la programmazione delle azioni di gestione dei porti; autoproduzione energetica; gestione sostenibile dei rifiuti; riuso e riciclo delle acque. Inoltre sarà discussa la normativa nazionale ed europea nel campo ambientale e con riferimento alle attività che si svolgono in ambito portuale.  Il convegno nasce come esigenza espositiva di studi sviluppati dall'ordine degli ingegneri della provincia di Salerno sulle tematiche marittime. L'evento si pone come prima esperienza di attività collegiali tra ingegneri impegnati in diverse commissioni tematiche, con il fine di perseguire risultati all'avanguardia e di qualità.
Interverranno all'evento il sindaco di Santa Marina dott. Dionigi Fortunato, l'on. Ing. Giovanni Fortunato, consigliere regionale, presidente commissione ambiente provincia Salerno, il C.v. (cp) Andrea Agostinelli, capo del compartimento marittimo di Salerno e l'ing. Vincenzo Corradino, presidente ordine ingegneri provincia di Salerno.

Inserito da Golfonetwork venerdì 18 maggio 2012 alle 17:19


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica