NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Riceviamo e pubblichiamo da Attilio De Lisa
Il Cav. Attilio De Lisa alla II Edizione delle Giornate Endocrinologiche Cilentane del 18-19 Maggio 2012 al P.O. di Sapri (Sa) partecipa anche in veste
di rappresentante A.N.I.E.D.
Il Sottoscritto Cav. Attilio De Lisa,in qualità di C.P.S.Infermiere a tempo indeterminato del P.O. di Sapri e dell'A.S.L. Salerno e come rappresentante A.N.I.E.D. (Associazione Nazionale Infermieri Endocrinologia Diabetologia),ha avuto l'onore di partecipare anche alla II Edizione delle Giornate Endocrinologiche Cilentane che si è svolta presso l'Aula Magna dello stesso P.O. e avendo un percorso formativo come modello di integrazione Università-Ospedale-Territorio. Tutto è partito dai 4 Endocrinologi del Reparto di Medicina e del Territorio della Periferia Campana (Drssa G. Campanile,Drssa M.R. Pizzo,Dr E. D'Addato e Dr P. Sabatino) oltre alla Responsabile dello stesso Reparto Medicina del P.O. di Sapri (Drssa A.M. Angelone),Dr L. De Franciscis e avendo anche l'apporto dei Direttori Sanitari del P.O. (Drssa Ruocco) e del Distretto Sanitario (Dr Del Prete). Tra i Coordinatori scientifici ricordiamo la Prof.ssa A. Colao moglie dell'attuale Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro derivante dall'Università Federico II di Napoli,prof. G. Lombardi (Università Federico II di Napoli) e Dott. R. Volpe (Ospedale Cardarelli di Napoli).
Nelle due giornate si sono viste persone di spicco ed amici come il Neo Sindaco di Sapri Giuseppe del Medico,il Sub Commissario Sanitario dell'A.S.L. Salerno Sara Caropreso, il Presidente del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano Amilcare Troiano,il Presidente dell'Ordine dei Medici Dottor Radera,il Presidente Regionale Campano A.M.E. dottor Novizio,il Responsabile Nazionale A.M.E. per la sindrome metabolica Dottor R. Volpe,la Prof.ssa A. Colao,l'ex Presidente Nazionale A.M.E. Dottor Garofalo,il Presidente S.I.E. Dottoressa Biondi,il Dottor Colantuoni,il Dottor Contaldi,il Dottor Ronsini,il Dottor Coppola,la Dottoressa Sinisi,il Dottor Vita,il Dottor Pierucci,il Dottor Masullo oncologo,la Dottoressa Fittipaldi e molti altri ancora. Nelle relazioni esposte si è parlato di patologie tiroidee,diabete,osteoporosi,vitamina D,andrologia,obesità,endocrinologia e sport,dieta mediterranea,dieta e cuore ecc.
Infine voglio ricordare una cosa molto importante esposta dalla Prof.ssa A. Colao che non bisogna guardare la professione e fare distinzione per portare avanti al meglio la Sanità,ma chi agisce con la volontà giusta e serietà e come ha detto anche il Sub Commissario Sanitario Sara Caropreso bisogna Organizzare al meglio partendo dalla sede lavorativa e far prevalere chi ha i requisiti per farlo. (Attilio De Lisa)


Inserito da Golfonetwork domenica 20 maggio 2012 alle 22:02


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 2.196.56.2xxx - da: Sapri. Scritto domenica 20 maggio 2012 alle 22:46
ha dimenticato la presenza del dottor.ingegner.general.capitano scarabozzi,marito dell'onorevole.consigliere.deputato scarabetti.
e questo pregiudica ab eternum ogni ambizione di promozione lavorativa o ascesa sociale



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica