NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

Mercoledì  23 maggio a Policastro Bussentino si terrà un importante incontro tra gli alunni delle Scuole Medie  e l’associazione “Etruria Nova Onlus”, del  Progetto Policastro Archeologia, il Campo Internazionale di Ricerca Archeologica al quale partecipano studenti provenienti da ogni parte del mondo. Lo scopo dell’incontro è cercare di avvicinare i ragazzi all’archeologia, far comprendere ai  giovani la storia di Policastro in modo da avere una conoscenza approfondita del proprio territorio.
L’incontro è fissato alle ore 9:00 presso l'Istituto comprensivo di Policastro in Via Giovanni XXII, i ragazzi faranno una passeggiate didattica per il paese, per arrivare poi al Parco Archeologico Notaio Fulvio Pinto. Il progetto nasce dalla collaborazione tra la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta,  il Comune di Santa Marina e l’associazione “Etruria Nova Onlus”. (Olga Marotta)

Inserito da Golfonetwork martedì 22 maggio 2012 alle 10:48


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica