NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Riceviamo e pubblichiamo da Attilio De Lisa

Cav. Attilio De Lisa alla festa del nuovo Sindaco di Sapri Architetto Giuseppe Del Medico dopo invito esponendo ringraziamenti e complimenti.
Il 05-06-2012,alle ore 21.00,presso il Comune di Sapri e a lungo mare ,si è svolta la festa del nuovo Sindaco di Sapri e mi riferisco all'Architetto Giuseppe Del Medico ed io Cav. Attilio De Lisa onorato dall'invito dello stesso Sindaco e dal Vicesindaco Dottor Marco Martorano del P.O. di Sapri dove lavoro. Questo evento ha visto anche la presenza di politici oltre al Consiglio Comunale vincitore,alla grande folla presente e all'ATES (Associazione Terza Età Spigolatrice) che già è stata la promotrice a festeggiare anche il benvenuto al nuovo Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro S.E. Mons. Antonio De Luca.
A fine serata il Sindaco Del Medico ha ringraziato gli organizzatori della festa,la grande folla,l'ATES e i politici presenti. Infine,il Sottoscritto Cav. Attilio De Lisa,ringrazia il Sindaco Del Medico e il Vicesindaco Dottor Martorano per l'invito ricevuto e un complimento per la buona riuscita della festa. (Cav. Attilio De Lisa)

Inserito da Golfonetwork giovedì 7 giugno 2012 alle 00:05


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 2.196.60.xxx - da: Sapri. Scritto giovedì 7 giugno 2012 alle 12:26
con tutti questi titoli ed onoreficienze non si capisce mai cosa voglia dire



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica