NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

L’estate è ormai alle porte e l’Amministrazione Comunale di Santa Marina intende garantire un servizio spiaggia impeccabile, sia per i turisti già in viaggio per Policastro Bussentino, che per i residenti e gli abitanti dei paesi limitrofi, abituali frequentatori del litorale policastrese.
Per questo motivo, e vista anche la problematica dei lidi sequestrati ancora irrisolta, il Comune ha deciso che per la stagione balneare 2012 metterà a disposizione dei villeggianti una spiaggia libera e attrezzata con prestazioni essenziali gratuite quali: docce, servizi igienici e a tutela dei bagnanti e per garantire la sicurezza in mare, l’arenile sarà dotata di servizio guardaspiaggia con bagnino munito di patentino autorizzato per il salvataggio.
Una vacanza all’insegna del relax è quello che verrà offerto ai bagnanti che visiteranno le spiagge di Policastro Bussentino. I turisti in arrivo potranno stendere il proprio telo su una costa ghiaiosa e sabbiosa ampia e pulita, e potranno godere a pieno e in tutta sicurezza di un mare nitido che regala limpidezza e lucentezza. (Olga Marotta)

Inserito da Golfonetwork venerdì 29 giugno 2012 alle 12:57


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica