NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Confcommercio Sapri

Giovedì 5 Luglio 2012, sarà inaugurata la sede dell'Associazione Comunale di Sapri della Confcommercio, sita in via Silvio Pellico n. 11, intitolata a "Giuseppe Scanniello", delegato Confcommercio che ha retto per molti anni l'ufficio cittadino.
L'inaugurazione, prevista per le ore 18.00, vedrà la partecipazione del Presidente Provinciale Guido Arzano, del Direttore Generale Mariano Lazzarini e del Responsabile Provinciale di 50&più ENASCO Maurizio Tornatore.
Per l'occasione la Confcommercio Sapri ha organizzato un progetto umanitario dal titolo "Sapri chiama l'Africa" in collaborazione con l'Associazione "Trame Africane Onlus", già promotrice di molte altre iniziative a scopo umanitario, la stessa iniziativa si inserisce all'interno di un progetto più ampio, portato avanti dalla Confcommercio Sapri che ne ha già messo in atto un altro, qualche settimana fa, a favore dei terremotati dell'Emilia, con la sottoscrizione di un accordo di solidarietà con alcuni caseifici del modenese, produttori di parmigiano reggiano, che hanno subito danni dopo il terremoto, ai quali sono stati ordinati più di 200 pezzi da 1 kg di formaggio per ordini arrivati da parte di cittadini della Sardegna, della Basilicata, della Calabria e ovviamente della Campania.  
In accordo con l'Associazione Trame Africane e la Show Management, sarà organizzata una partita di calcio di beneficienza tra il Napoli Cabaret Soccer e la Confcommercio Sapri & Friends. La squadra ospite sarà formata da cabarettisti dell'Area Zelig, Made in Sud, Colorado Caffè e La Sai L'Ultima. Hanno aderito all'iniziativa: Paolo Caiazzo (coach), Enzo Fischetti, Gigi e Ross, Nello Iorio, Enzo e Sal, Salvatore Gisonna, Mariano Bruno, Doppia Coppia, Mino Abacuccio, Gino Fastidio, Malincomici, Aromi Naturali, Genny Senza Parole, Gennaro De Rosa, Ettore Massa (Trio Ardone Peluso Massa), Diego Sanchez, Gaetano (di Aldo e Gaetano), Sud58 e Ciro Lobefalo.
La squadra locale è una selezione di Amministratori, giornalisti, Forze dell'Ordine e professionisti del territorio: Giuseppe Del Medico Sindaco di Sapri, Cono D'Elia Sindaco di Morigerati, Massimo Marcheggiani Sindaco di Vibonati, Emanuele Tamorri Capitano Carabinieri, Marco Abate Tenente Guardia di Finanza, Giuseppe Del Prete Direttore Distretto Sanitario, Giuseppe Ricciardi Assessore Comune di Sapri, Gerardo Bove Cons. Comunale di Sapri, Corrado Limongi Dirigente Scolastico, Vito Sansone Giornalista, Eugenio Bove Responsabile Alleanza Assicurazioni Sapri, Giuseppe Piazza Consulente del lavoro, Fabio Covone Imprenditore, Lello Sabatino Commerciante, Gerardo Ferrara Insegnante Ed. Fisica, Giuseppe Canonico Confcommercio Sapri, Nicola Mariani Confcommercio Sapri, Pietro Scaldaferri Confcommercio Sapri, Enzo Lapenta Funzionario Pretura di Sapri, Franco Mileo Geologo.
Questo il programma della giornata:
- ore 18.00 inaugurazione sede in via Silvio Pellico n. 11;
- ore 18.30 Corso Garibaldi apertura area ospitalità per accoglienza ospiti e happy hour con gli artisti che prenderanno parte alla partita, sarà presente Pasquale Coppola, Presidente Ass. Trame Africane Onlus, che allestirà un desk informativo dell'Associazione Trame Africane che proverà a fare delle sottoscrizioni e vendita di gadget;
- ore 20.00 Stadio Italia: partita di calcio di beneficienza Napoli Cabaret Soccer Vs Confcommercio Sapri & Friends, l'incontro sarà preceduto da partite di calcio giovanile tra la Scuola Calcio Romanelli e la Scuola Calcio Nemea.
L'incasso della partita e le sottoscrizioni raccolte saranno interamente devolute a Trame Africane Onlus e destinate ai lavori di ristrutturazione del St. Therese Mission Hospital in Kenya.
(Confcommercio - Provincia di Salerno - Associazione Comunale di Sapri "Giuseppe Scanniello")

Inserito da Golfonetwork lunedì 2 luglio 2012 alle 20:07


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 87.29.230xxx - da: Sapri. Scritto martedì 3 luglio 2012 alle 12:48
U lardo e' finito !!!!!



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica