NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato Consac Gestioni Idriche Spa

Erogazione idrica c.da fortino di Vibonati
In riferimento a quanto rilevato dal sig. Borrelli Manuel (consigliere comunale indipendente di Vibonati) e diffuso a mezzo stampa e tv locali, la scrivente società precisa che la ristretta area interessata da disfunzione del servizio idropotabile, sita in loc. Fortino di Vibonati, è servita da una condotta di derivazione privata, alla cui origine è posizionato il contatore  per la misurazione del volume idrico complessivamente fornito alle circa 15 utenze connesse.
Al punto di consegna, come definito dalla normativa vigente, l'erogazione idrica è sempre stata regolare, mentre discontinuità della fornitura sono state registrate, nell'arco degli ultimi dieci giorni,  alternativamente alle varie utenze servite, evidenziandosi in tal modo una inefficienza della linea idrica nel tratto di proprietà privata.
Si imponeva, pertanto, la necessità di effettuare opportune attività di manutenzione da parte dei proprietari proprio in corrispondenza del tratto di linea privata suddetta.
Ciononostante, al fine di ridurre la durata del disagio a carico dell'utenza, proprio in considerazione del protrarsi delle disfunzioni, personale Consac ha coadiuvato le attività manutentive di competenza privata.
Alla data attuale sono state ripristinate le normali condizioni di servizio.
(Ing. Felice Parrilli - Direttore Servizi Idropotabili)

Inserito da Golfonetwork giovedì 5 luglio 2012 alle 11:41


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica