NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Maratea (Pz): sfilata di moda con ospite Marina Suma

Maratea 8 Luglio 2012 - h 21,30 - In scena anche per questa edizione la creatività e la fantasia di stiliste di origini marateote; nella suggestiva cornice del centro storico della cittadina lucana verranno presentate le collezioni di Annalisa Martino e Mimma Pecoriello.

Ospite d'eccezione l'attrice Marina Suma, conosciuta per i suoi film e per i suoi lavori in teatro e in televisione. Ma anche appassionata disegnatrice di gioielli: Leni, la sua prima collezione di monili in cartapesta, è un tripudio di colori ispirati ai paesaggi e alle atmosfere dell’isola di Salina in Sicilia. I gioielli che prendono il nome del comune cui fa capo l’amata isola siciliana rappresentano l’altra faccia della sua creatività artistica, espressioni del suo carattere libero e positivo e della passionalità ed energia che si porta dietro dalla nativa Napoli. Una boccata d’aria fresca. E molto fresche sono le 2 collezioni presentate dalla due stiliste che nella serata di domenica sfilleranno in piazza Vitolo accompagnate dalla musiche di Insolito Trio, gruppo completamente al femminile, arpa, violino, flauto traverso, che proporranno armonie particolari e la conduzione di Anthony Palmieri. "Valorizzare il territorio" queste le imperative parole del presidente Pierfranco De Marco della locale pro-loco, ente organizzatore dell'evento, che non dimentica di ringraziare il comune di Maratea per il consueto supporto che ogni anno concede a questa iniziativa.

Inserito da Golfonetwork giovedì 5 luglio 2012 alle 11:59


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica