NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Mostra fotografica Liberamente Sapri

SAPRI. Impressioni catturate in un istante. Piccoli angoli di paradiso e scorci panoramici da incorniciare. Viaggi, paesaggi e miraggi. Momenti da fissare in uno scatto e mostrare pieni alla vista e profondi all'animo umano. Obiettivi puntati sulla libertà, la creatività e l'immaginazione, a partire dalla realtà ma senza farsi fagocitare dalla frenesia della vita moderna.
Giovanni Mileo, Franco Leo, Leonardo Bove, Salvatore Pierro, Vito Faraco, Carlo Gentile, Salvatore Fornaro, Gianni Pascale, Oleandro Zannini e Gianvito Greco. Tutti legati dalla passione per la fotografia e riuniti nel Circolo Fotografico Saprese "Pixel Photography", espongono le loro istantanee in "Liberamente".  L'appuntamento con la mostra, che verrà inaugurata questa sera alle 22, è fino al prossimo 14 luglio presso il Lido Lazzarella sulla seconda passeggiata del lungomare di Sapri.
(Vito Sansone)


Inserito da Golfonetwork martedì 10 luglio 2012 alle 18:09


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica