NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Riceviamo e pubblichiamo da Nicola Pisani

Vivibilità residenti.
Possibile fonte di entrate, per un Comune con bilancio con difficoltà di pareggio, sarebbe il controllare seriamente l’uso improprio delle strade, rendendo la vita dei residenti a rischio. In alcune vie cittadine sapresi, in caso di emergenza, neanche un’ambulanza o un mezzo dei vigili del fuoco potrebbero accedere. Sarebbe ora che il Comune mettesse fine al caos. Il ripristino della legalità e della convivenza civile implica, per l’Istituzione locale, però, l’adempimento dei suoi obblighi previsti dal codice della strada, regolamento, direttiva, ecc.
Primo, tra questi, quello della segnaletica stradale -orizzontale e verticale-, che, nonostante sia obbligatoria sulle vie municipali e  su quelle private ad uso pubblico, in tanti posti manca, come nella via comunale A. Manzoni di Sapri, costruita un ventennio fa e mai ultimata. L’attuale stato dei luoghi – pure non spazzati- in evidente rischio per la pubblica incolumità, in caso di sinistri, farà scattare responsabilità oggettive per gli inadempienti e non solo civili. L’annunciato cambiamento, che credo possa passare anche da queste azioni, quando inizierà ? Ad oggi, almeno su questo fronte prioritario, tutto sembra essere come prima.
Chi vivrà, vedrà!?
prof. Nicola Pisani

Inserito da Golfonetwork venerdì 13 luglio 2012 alle 13:02


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 151.75.4xxx - da: Sapri. Scritto venerdì 13 luglio 2012 alle 17:03
E'triste ,dopo una campagna elettorale all'insegna del "tutto si può fare" rendersi conto che questi non sono capaci di fare niente!!!!



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica