NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: Resoconto 1^ giornata e programma 2^ del Festival dello Sport

SAPRI. Controllare il proprio livello di glicemia prima dell'attività sportiva. Tante persone, di ogni età, ieri pomeriggio si sono ritrovate nell'area spettacoli "Radio Sapri" del lungomare per lo screening glicemico che ha dato il via alla prima edizione del "Festival dello Sport". Presenti gli specialisti e gli infermieri dell'Asl di Sapri nel gazebo appositamente costituito dai volontari della FAND "La Spigolatrice" sezione "Sapri-Camerota".
Alle 19 fischio d'inizio del torneo di calcio a 5 "Un calcio al diabete". Ed è stato subito spettacolo con un pirotecnico 3-3 tra il Napoli Soccer e la Banca del Cilento.
Oggi seconda giornata della kermesse. Si parte alle 17:30 sulla grande scacchiera dell'area spettacoli "Radio Sapri" del lungomare; in programma il torneo scacchi sistema italiano con gli alunni delle scuole elementari di via Kennedy.
Alle 20 ci si sposterà nell'anfiteatro di piazza San Giovanni con la manifestazione sportiva a cura dell'associazione Karate Club di Centola.
(Vito Sansone - Resp. Ufficio Stampa 1^ediz. "Festival dello Sport")

Inserito da Golfonetwork martedì 17 luglio 2012 alle 13:18


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica