NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Festival dello sport: Resoconto 4^ giornata e programma 5^

La musica è stata la regina della 4^ giornata del Festival dello Sport, l'evento organizzato a Sapri dalla FAND sezione "La Spigolatrice" per sensibilizzare la popolazione sull'importanza dell'attività sportiva nel prevenire il diabete.
Ieri sera l'area spettacoli "Radio Sapri" del Lungomare Italia si è riempita di appassionati e di semplici curiosi, che si sono goduti due ore di intenso spettacolo, avvolti ed avvinti dalla musica dei Blues Beach Dry. Il gruppo, composto da Flavio La Camera (tastiere), Gianvincenzo Giudice (basso), Angelo Saturno (batteria) con la suadente voce di Marcella Illiano, ha rivisitato numerosi successi del blues e della musica italiana ed internazionale.
Questa sera protagonista sarà il teatro. A partire dalle 22 nell'anfiteatro di piazza San Giovanni la compagnia "Teatro e Amicizia" di Vallo della Lucania porterà in scena "Chi è 'cchiù felice 'e me", commedia in due atti del grande Eduardo De Filippo.
Prosegue, intanto, nel campo di calcio a 5 "Dell'Isola" di località Pali il torneo "Un calcio al diabete", con dodici squadre iscritte ed un centinaio di partecipanti, compresi nelle varie squadre provenienti da tutto il Cilento.
(Vito Sansone - Resp. Ufficio Stampa 1^ediz. "Festival dello Sport")

Inserito da Golfonetwork venerdì 20 luglio 2012 alle 12:54


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica