NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Elisabetta Serio e il suo Trio incantano ancora Sapri
Anche quest'anno ha affascinato con il suo jazz davvero particolare il pubblico che ha riempito i giardini dell'hotel "Del Sole al Plebiscito" di Sapri per la prima delle quattro serate del "Jazz Waves". Elisabetta Serio ed il suo Trio hanno fatto ancora una volta centro.
Il festival, che già da una settimana con le sue "jam sessions" vetrina per i giovani musicisti ha trasformato la cittadina de "La Spigolatrice" in una cittadella del jazz, è giunto alla sua seconda edizione ed anche quest'anno è organizzato dall'associazione "Officine Creative - Luigi Sainato".
La talentuosa pianista napoletana, assieme a Leonardo De Lorenzo alla batteria, Giacomo Pedicini al contrabbasso ed alla voce calda e poliedrica della "special guest" Annalisa Madonna, ha dato vita a quasi due ore di emozioni in musica allo stato puro, con l'aggiunta di alcune rivisitazioni in chiave jazzistica di brani di rock classico e recente (da segnalare, tra gli altri, le interpretazioni di "Hush" dei Deep Purple e "Paranoid Android" dei Radiohead).
Il prossimo appuntamento con "Jazz Waves 2012" è per venerdì 27 luglio, sempre con inizio alle ore 22. Sul palco salirà il Francesco Villani Trio, composto da Francesco Villani (pianoforte), Giorgio Vendola (contrabbasso) e Pierluigi Villani (batteria). Le musiche di Villani sono state scelte dallo scrittore napoletano Roberto Saviano come "contraltare" alle parole dell'audiolibro di "Gomorra".
(Vito Sansone - Resp.Ufficio Stampa 2^ediz. "Jazz Waves")

Scarica Flash Player per vedere questo video.
Interviste di Vito Sansone ad Elisabetta Serio,
Annalisa Madonna e Palmira Congiusti

www.telearcobaleno1.it


Scarica Flash Player per vedere questo video.
Breve estratto della prima serata di Jazz Waves
Presentazione di Federica Pugliese La Corte

www.telearcobaleno1.it

Inserito da Golfonetwork lunedì 23 luglio 2012 alle 12:51


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica