NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Vox Populi - quarta puntata - Speciale Estate 2012
Ritorna l'appuntamento con il magazine televisivo di TeleArcobaleno 1 "Vox Populi". La quarta puntata è dedicata interamente all'estate 2012 ed alle sue problematiche tra timori e speranze dei residenti nel Golfo di Policastro e dei turisti. Le interviste sono state realizzate a Villammare nel mese di luglio da Biagina Grippo ed Olga Marotta.

Scarica Flash Player per vedere questo video.
Inserito da Golfonetwork lunedì 23 luglio 2012 alle 20:19


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 95.250.155.xxx - da: Villammare. Scritto martedì 24 luglio 2012 alle 18:26
Mi cadono le braccia quando ascolto persone insoddisfatte del programma turistico e delle attrattive d'animazione del posto, che pur essendo degli assidui visitatori del paese (ormai da anni come si evince dall'intervista finale nel servizio), non riescono ad individuare un piatto tipico, caratteristico del posto o meglio delle locande, o ristoranti di target più esigente, di Villammare.
Queste sono le persone che villeggiano da noi. Degli eterni insoddisfatti disposti ad accaparrarsi il posto in spiaggia, impalando l'ombrellone, dal 1 Luglio al 30 Agosto, negando la possibilità a chiunque di godere della libertà di una spiaggia magnifica come la nostra, piuttosto che spendere qualche euro per deliziarsi con la tipicità di un risotto ai frutti di mare da Ciù Ciù, o della caratteristica unicità di un raviolo ripieno di pesce della Taverna Portosalvo, o ancora dell'inconfondibilità della lasagna di pesce della Cantinella sul Mare!
Tutto sommato il nostro è un programma turistico mediocre per turisti mediocri!
Dario



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica