NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Caselle in Pittari - Sanza: quarta edizione del Premio Nazionale Vito Curcio
Tutto pronto per la quarta edizione del Premio Nazionale "alle voci nuove della canzone melodica italiana" Vito Curcio, che si terrà a Sanza (SA) il due agosto 2012.
Sanza - al via la quarta edizione del Premio Nazionale "alle voci nuove della canzone melodica italiana" Vito Curcio. La manifestazione canora, organizzata dall'associazione culturale "Amici rù Cavaliere", in memoria di Vito Curcio, appassionato ed interprete della canzone melodica italiana, prematuramente scomparso quattro anni or sono, prenderà il via il prossimo 31 luglio a Caselle in Pittari (SA) dove i 16 concorrenti selezionati si esibiranno e saranno giudicati da una giuria popolare che procederà a stilare la classifica provvisoria. La sera del due agosto a Sanza (SA) la finale del concorso, con l'assegnazione del Premio da parte di una giuria tecnica. Le due serate si concluderanno rispettivamente con il concerto del gruppo Tamorrasia a Caselle in Pittari il 31 luglio, ed a Sanza il 2 agosto con l'attesissimo concerto della cover del gruppo rock inglese Coldplay, i Talk tribute band. Straordinario gruppo musicale nato da un'idea di Matteo Botticelli e Matteo Ferrera, fondatori della band nel Settembre 2010. Novità assoluta di questa quarta edizione sarà l'ufficializzazione della partnerschip con "BasiliCanta", il concorso canoro a tappe in terra Lucana, che vedrà la presenza, quale ospite d'eccezione, la sera del 2 agosto a Sanza del bravissimo Danilo Logiodice. Il vincitore del Premio Nazionale "Vito Curcio" sarà quindi ospite nella tappa del BasiliCanta del 15 agosto a Castelmezzano (PZ) e successivamente nella finale del concorso canoro alla fine di settembre a Potenza.
(Lorenzo Peluso)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 27 luglio 2012 alle 12:55


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica