NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

A Santa Marina sono stati nominati i componenti che faranno parte della commissione rischio sismico. Questa importante iniziativa conferisce al paese il ruolo di primo Comune campano ad aver aderito alle nuove normative regionali che prevedono il trasferimento delle competenze del settore provinciale Genio Civile ai comuni, alle unioni dei comuni o dei comuni in forma associata.
Nel rispetto di quelle che sono le procedure di concorso, l'Amministrazione comunale ha avanzato ai settori regionali e provinciali di competenza, una specifica richiesta per il trasferimento delle attività e delle funzioni in capo al settore provinciale del Genio Civile, ed ha provveduto a proclamare un avviso pubblico per la costituzione di una commissione di esperti che svolga le attività e le funzioni di competenza del settore Genio Civile di cui agli artt. 2, 4 e 5 della L. R. 9/83, come modificati dall'art. 10 LR. N. 19/2009.
Girolamo Rizzo, Antonio Reitano e Michele Iuliano questi i membri della commissione.  I tre tecnici, in possesso di un regolare Diploma di Laurea del vecchio ordinamento e con esperienza nel settore dei collaudi sismici, avranno il compito di svolgere misure urgenti per la riqualificazione del patrimonio esistente, per la prevenzione del rischio sismico e per la semplificazione amministrativa.  
(Comune di Santa Marina)

Inserito da Golfonetwork venerdì 27 luglio 2012 alle 17:30


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica