NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Vibonati: venerdì 17 agosto "Lu Ciucciu zuoppu e la Vacca cicata"
Venerdì 17 agosto 2012 alle ore 21.30 a Vibonati , ai piedi del Santuario di S. Antonio Abate, la Compagnia Teatrale " La Cricca ri li Cummiddiandi" si ripropone all'affezionatissimo pubblico portando in scena, in una versione leggermente rivisitata dagli autori del testo Angela De Iacovo e Gianfranco Marino, la commedia "Lu Ciucciu zuoppu e la Vacca cicata" già rappresentata nell'agosto del 2010.
Il gruppo, nato nell'aprile 2009 con l'intento di rivalutare il passato, le sue intramontabili tradizioni e il dialetto vibonatese, vanta ormai una serie di successi teatrali: nell'agosto 2009 ha debuttato con la Commedia "Ccà 'ng'è sembi 'u Suli"; nel gennaio 2010 ha concluso i festeggiamenti in onore del Patrono S. Antonio Abate con lo spettacolo "S'è Rivutatu lu Paisi" e nell'aprile 2011 ha messo in scena " 'U Trisoru ra Vava".
Va, inoltre, ricordata la partecipazione negli anni 2010/2011 alla Rassegna Teatrale "Premio Fistelia" tenutasi a Roccagloriosa.
Con "S'è Rivutatu lu Paisi" la compagnia ha conseguito il premio migliore scenografia (Angela De Iacovo e Gianfranco Marino) e il premio speciale per l'intensità interpretativa (Angelica Cetrangolo) mentre con " 'U Trisoru ra Vava" ha ottenuto il premio miglior improvvisazione (Angelica Cetrangolo, Claudia Frallicciardi e Raffaele Pugliese) e il premio migliore attrice protagonista (Angelica Cetrangolo).
Al grande pubblico rivolgiamo ancora una volta l'invito a seguirci numerosi per divertirci insieme. (Pina Esposito)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 14 agosto 2012 alle 10:15


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 151.71.134xxx - da: Vibonati. Scritto mercoledì 15 agosto 2012 alle 10:01
manca poco ormai...facciamoci un grandissimo in bocca al lupo !!! dai cricca !!!



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica