NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Maratea (Pz): giornata di sicurezza e sostenibilità ambientale
Maratea (Pz)- La campagna di sensibilizzazione “Più sicurezza più sostenibilità ambientale”, sostenuta dal programma strategico Epos 2010-2013 per l’educazione e la promozione della sostenibilità ambientale del Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata e promossa dai tre Centri di Educazione per l’Ambientale e la Sostenibilità (Ceas) Società Salvamento Matera, Lega Navale Italiana Matera e Mafefra di Scanzano Jonico, ha fatto tappa a Maratea.
Dopo la presentazione del progetto a Scanzano Jonico della scorsa settimana, i centri di educazione ambientale hanno scelto Maratea come punto di diffusione di stili di vita sostenibili e buone pratiche di conservazione e salvaguardia del territorio marino costiero. In particolare il Ceas Salvamento Matera (presieduto da Gianfranco De Mola) ha proposto una giornata di promozione degli strumenti di comunicazione della campagna (locandine, cartoline, vademecum, cartelli, customer satisfaction). "La giornata - fa sapere il Ceas di Matera - è stata arricchita da un corso sperimentale di educazione ambientale, presso la sezione della Società Nazionale di Salvamento operante sul Tirreno, dedicato ai bagnini di salvataggio, che sulle spiagge sono soggetti privilegiati del controllo e della salvaguardia non solo delle persone, ma anche del territorio marino costiero". (Regione Basilicata)
Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 agosto 2012 alle 18:25


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica