NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Santa Marina in merito all'ennesima ordinanza di chiusura del tratto di strada Pongelli-Soranna fatta dal Comune di Ispani datata 7 agosto 2012.
Il Tribunale già nel precedente decreto cautelare n.329/2012, aveva sottolineato la sproporzione esistente tra il presunto pericolo e le misure di chiusura al traffico in un tratto di strada in cui la circolazione era stata sempre consentita, tenendo conto anche del fatto che le adeguate segnaletiche e la vigilanza, doverosamente poste in essere dalle Amministrazioni interessate, ben potevano sopperire alle carenze strutturali da molto tempo conosciute. Non trovando nuovi elementi nell'ordinanza e ritenendo che permangono le stesse ragioni che hanno portato alla sospensione degli atti rivolti all'inibizione del traffico, ha decretato la sospensione dell'efficacia dell'ordinanza sindacale, e quindi la riapertura del tratto Pongelli-Soranna.
"La strada adesso è libera", ha dichiarato il Presidente del C.C. on. Giovanni Fortunato, " adesso il popolo può capire in tutta coscienza chi è il personaggio con cui abbiamo avuto a che fare, un uomo che ha cercato di mettere in difficoltà il nostro comune con il beneplacito della minoranza, sempre pronta ad appoggiare quelli che agiscono contro l'Amministrazione comunale invece di pensare al bene del paese". 
Santa Marina lì 20.08.2012

Inserito da Golfonetwork lunedì 20 agosto 2012 alle 17:20


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica