NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri, i giovani dell' Oratorio testimoniano il Vangelo in strada

Interessante esperienza di autentica testimonianza di fede a Sapri, nei giorni della festa in onore di San Giovanni Battista. I giovani dell' Oratorio "San Giovanni Bosco" (nella foto, un gruppo dell'Oratorio, frequentato da una trentina di giovani), girando in coppia ed indossando la maglia del dinamico oratorio di piazza San Giovanni Battista, patrono della comunità parrocchiale guidata da don Enzo Morabito (nella foto), hanno distribuito volantini informativi sulla realtà oratoriana, contenenti anche un invito ad un momento di adorazione Eucaristica nei locali pastorali della parrocchia, sul brano del Vangelo di Matteo, capitolo 7, "La casa sulla roccia". E i giovani hanno spiegato ai residenti e ai turisti che la roccia sulla quale dobbiamo costruire la nostra casa è Gesù! Inoltre, i giovani, con uno stand-mercatino, hanno raccolto fondi che serviranno per le attività del nuovo anno.

(Tonino Luppino)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 agosto 2012 alle 12:45


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 109.127.6xxx - da: Sapri. Scritto venerdì 24 agosto 2012 alle 10:00
Su don Enzo...apri la caconica..dai la possibilità alle nuove generazioni di aggregarsi e di nn perdersi per strada con il male del secolo cioè la droga!accogli..tutti i ragazzi ed insegna loro..la stada giusta per la vita ad amare Dio e il Diavolo chiamato perdizione!



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica