NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Colonna sonora del Villammare Film Festival

Villammare- In questi ultimi giorni d'estate, sta avendo luogo a Villammare, l'ormai chic "Villammare Film Festival" kermesse di gran fascino.

Originale concorso fra corto-makers, puntellato dalla proiezione di pellicole cinematografiche di celebri registi italiani, da dibattiti ed approfondimenti ed anche da grandi ospiti, che vuole essere un'opportunità ed un punto di riferimento per i professionisti del corto e del film. Per questa XI edizione dell'evento, una gradevole novità la si può cogliere nella realizzazione della colonna sonora da parte di un giovane musicista di grande talento, Giuseppe "Joshua" Cattel. Joshua è un ragazzo del'88 nativo del borgo villammarese, giovane creativo e compositore, si affaccia ancora piccolissimo al panorama musicale grazie ad una grande abnegazione nello studio del pianoforte,nella musica in sè con le proprie molteplici sfaccettature, che lo portano oggi al sapersi confrontare e rapportare con la quasi totalità degli strumenti acustici ed analogici ed i rispettivi software. Studia tutt'oggi alla facoltà di "Nuove Tecnologie dell'Arte" presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli. Collabora a molti progetti musicali fino a crearne uno molto valido e tutto suo, la band "D'Istante", con la quale si rende autore della colonna sonora di un altro evento importante dell'estate villammarese, l'accensione della Torre Eiffel della ditta De Cagna in occasione della festa Maria Santissima di Portosalvo. (Dario Cattel)

Inserito da Golfonetwork venerdì 24 agosto 2012 alle 10:36


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica