NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Castrocucco di Maratea (Pz): provvisoriamente chiusa la strada statale 18

Castrocucco di Maratea (Pz)- A causa di un incendio che ha provocato la caduta di massi e detriti sul piano viabile fra il ponte sul Castrocucco e Maratea (Potenza), sulla strada statale 18 ''Tirrena Inferiore'', e' provvisoriamente chiuso il tratto compreso tra il km 243 e il km 240, in direzione nord. Lo ha reso noto l'Anas. In un comunicato e' specificato che ''il personale dell'Anas e' presente sul posto per ripristinare la circolazione stradale appena possibile''. (Ansa)

Aggiornamento ore 12.30: Sono attualmente al lavoro i Vigili del Fuoco e mezzi aerei per spegnere le fiamme di un incendio divampato in località Poiarelli di Maratea (Pz). Risultano inattivi il ripetitore televisivo Rai e quello di una tv locale posizionati proprio in località Poiarelli e che servono la fascia costiera tirrenica da Praia a Mare (Cs) alla Baia del Carpino di Scalea (Cs), zone non perfettamente illuminate dal sito principale di San Giovanni a Piro.

Aggiornamento ore 20.30: Giornata nera sul fronte degli incendi per il Golfo di Policastro. Sono stati ben quattro i punti critici devastati dalle fiamme favorite dal vento delle ultime ore. Colpito il territorio comunale di San Giovanni a Piro alla frazione Scario dove alcuni residenti, per motivi precauzionali, hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni. Fiamme anche sul Monte Granaro nel territorio del comune di Santa Marina (al confine con il comune di Torre Orsaia). Completano il quadro gli incendi lungo il tratto stradale che collega Sapri con San Costantino di Rivello (Pz) e quello divampato in località Poiarelli di Castrocucco di Maratea (Pz). Nel complesso è stata una giornata nera per tutta la Campania.

Inserito da Golfonetwork martedì 28 agosto 2012 alle 11:45


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica