NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Grande successo a Villammare per "L'Estate...continua"

VIBONATI. L'estate continua…a Villammare. Grande successo di pubblico, con grandi e piccini che si sono letteralmente scatenati nella piazzetta Maria SS di Portosalvo della frazione rivierasca di Vibonati cantando (grazie al karaoke ed alla musica suonata da Armando Giffoni) e ballando durante l'evento che ha chiuso il carnet di manifestazioni organizzate dalla Pro Loco Villammare-Vibonati per l'estate 2012. Non  più, però, "Arrivederci Estate" però bensì "L'Estate continua", non solo perché imperversa ancora il caldo, ma anche come invito ai turisti a rimanere per qualche giorno in più nello splendido Golfo di Policastro.
"E' stata una serata organizzata per ringraziare tutti coloro che anche quest'anno hanno preferito il nostro territorio - afferma il presidente della Pro Loco Villammare-Vibonati Carlo Faraco - Tutto questo grazie al contributo dell'amministrazione comunale di Vibonati, nella persona dell'assessore al Turismo, Giovanni Scognamiglio. Ed a tal proposito voglio rimarcare che la nostra collaborazione è aperta verso chiunque voglia collaborare allo sviluppo ed alla crescita del nostro territorio, senza guardare alla casacca ed al colore politico".
Faraco nei giorni scorsi ha anche consegnato alcune pergamene ai comandanti della Compagnia dei Carabinieri (capitano Emanuele Tamorri) e della Tenenza della Guardia di Finanza (tenente Ciro Giuseppe Fanelli) di Sapri. "Si è trattato di un riconoscimento per il ruolo importante servizio eccellente che svolgono per la sicurezza del nostro territorio e dei cittadini". (Pro Loco Villammare-Vibonati)

Inserito da Golfonetwork venerdì 31 agosto 2012 alle 20:13


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica