NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sabato 1° settembre, Anas: traffico sostenuto sulla rete stradale e autostradale

Rispettate le previsioni nell’ultimo weekend di controesodo su strade e autostrade italiane in questa mattina di sabato 1° settembre. Al momento il traffico è sostenuto ma non sono segnalati particolari disagi da Nord a Sud.
In Basilicata, questa mattina alle ore 8,00, è stato completamente riaperto al traffico il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, chiusa al transito dal giorno 27 agosto scorso, dal km 239 al km 242, a seguito di un incendio che ha interessato l'intero versante della montagna adiacente l’arteria stradale a Maratea, in provincia di Potenza. Nel tratto stradale continueranno le attività di pulizia e disgaggio, nonché di manutenzione delle reti paramassi, all'interno delle aree di pertinenza Anas che saranno condotte in presenza di traffico, con la protezione del piano viabile in un breve tratto di circa 100 metri, mediante l'installazione di barriere new jersey. Le operazioni di disgaggio dei massi instabili presenti nella parte alta del versante proseguiranno a cura della Regione Basilicata da lunedì 3 settembre, con brevi interruzioni della circolazione stradale.
Al momento il traffico è particolarmente sostenuto in Campania sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra Paestum e Battipaglia, e in Calabria sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione Nord, dove oggi sono attesi i grandi flussi dei rientri dalle località di villeggiatura del litorale. Alle ore 11, sono stati rilevati oltre 3200 veicoli l’ora diretti a Salerno.
L’Anas invita alla prudenza tutti coloro che si stanno mettendo in viaggio, consultando le previsioni meteorologiche sul percorso, ad allacciare le cinture di sicurezza in auto, anche quelle posteriori, e a utilizzare i seggiolini di sicurezza per i bambini. (Raffaele La Pietra)

Inserito da Golfonetwork sabato 1 settembre 2012 alle 13:13


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica