NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Villammare: poesia sotto le stelle per salutare l´estate
Villammare- Giovedi 30 agosto appuntamento con la letteratura e la poesia presso il villaggio Le Ginestre. Presentazione delle poesie e dei libri della professoressa Silvana Lautieri con la partecipazione dell'ingegner Bepi Rocco e del maestro Francesco Augurio.
La professoressa Silvana Lautieri, laureata in Pedagogia, vive e lavora a Napoli. E' Ordinaria di Lettere italiane e Storia, e Presidente del Centro Studi Erich Fromm di Napoli. Direttore scientifico della rivista Essere, ha pubblicato numerosi articoli di carattere sociale e psicologico. Ha scritto numerose poesie e libri. L'ultima opera pubblicata è "Ti lascio andare" (Guida Editore, serie Lettere Italiane). Direttore da vent’anni del Centro Studi Erich Fromm di Napoli fondato proprio dalla Lautieri, si fa promotrice di iniziative legate alla scienza come alla narrativa, passando per la filosofia e la pura discettazione degli argomenti più vari, sempre però legati all’Essere. E così, infatti, s’intitola la rivista di grandi dimensioni che periodicamente si fa portavoce dell’attività del Fromm e che raccoglie pregevoli commenti di personaggi autorevoli come Francesco Paolo Casavola, Aldo Masullo o Ermanno Corsi.

Le nostre interviste alla prof.ssa Silvana Lautieri,
all'ing. Bepi Rocco e al Maestro Francesco Augurio

www.telearcobaleno1.it


Inserito da Golfonetwork sabato 1 settembre 2012 alle 20:26


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica