NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Telearcobaleno 1: Convolato a nozze il nostro redattore Massimo Cerquaglia

E' convolato a nozze il nostro storico redattore e collaboratore Massimo Cerquaglia. Il fatidico "SI" è stato pronunciato dinanzi all'altare la settimana scorsa e precisamente il pomeriggio di sabato 8 settembre  nello splendido Santuario di Poderia (Sa) dedicato a Santa Sofia. Massimo è diventato marito di Concetta Magliano dopo diciassette anni di lungo fidanzamento. Terminata la funzione religiosa e dopo un primo brindisi, gli sposi hanno raggiunto Sapri; al porto sono saliti su un veliero che li ha condotti, navigando sulle cristalline acque del Golfo di Policastro, presso un noto hotel di Acquafredda (Pz) dove hanno salutato gli invitati assaporando, nel contempo, gustose prelibatezze culinarie. La scintilla dell'amore è scoccata tra i due ai tempi del liceo nelle aule e sui banchi di scuola anche se frequentavano classi diverse.  Massimo Cerquaglia debutta giovanissimo nel settore radiotelevisivo alla tenera età di nove anni con il programma radiofonico "Diretta Sport" (Radio Arcobaleno Uno di Villammare - Fm 104,800 Mhz) e cura la scaletta musicale di diversi no-stop; poi approda in tv su Telearcobaleno 1 nel 1988 con il programma "Pillole dello Sport" in qualità di redattore sportivo. Nel corso degli anni ha partecipato attivamente a numerose attività editoriali organizzate dal gruppo TeleRadio Arcobaleno 1 ed anche ad inziative collaterali (l'elenco è troppo lungo...). Oggi, per conto di Telearcobaleno 1 e del portale Golfonetwork, collabora in ambito giornalistico con la produzione di diversi servizi video e relative interviste per approfondire gli avvenimenti a carattere socio-politico della comunità locale del Golfo di Policastro e del Cilento.
Ai novelli sposi vanno gli Auguri della direzione, della redazione e dell'ufficio tecnico di Telearcobaleno 1 e Golfonetwork.


Massimo Cerquaglia e Concetta Magliano


Gli sposi in compagnia del cameraman Angelo Cerquaglia

Inserito da Golfonetwork martedì 11 settembre 2012 alle 19:39


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 62.98.29xxx - da: Italia. Scritto giovedì 20 settembre 2012 alle 18:50
...bellissimo articolo!..bellissima storia, ben 17 anni!wow!..i miei più sinceri auguri di un felice e altrettanto duraturo matrimonio e come si suol dire, auguri e figli maschi...complimenti anche per la scelta del magico veliero con cui è stata condotta la sposa al fresco rinfresco...se permettete, prenderò spunto dalla vostra idea quando deciderò di 'incaterarmi' anche io!...vairano è con voi!...ancora auguri!!!



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica