NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Rugby Italia-Nuova Zelanda: autobus con partenza da Sapri

Ancora pochissimi posti disponibili per ITALIA-NUOVA ZELANDA

Sono davvero strettissimi i tempi per potersi accaparrare un posto in occasione di uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno in Italia. CILENTO RUGBY, infatti, sta organizzando un servizio di autobus con annesso biglietto d’ingresso per assistere alla sfida tra la nazionale italiana e gli “All Blacks” neozelandesi campioni del mondo in carica, in programma sabato 17 novembre 2012 h. 15 allo Stadio Olimpico di Roma. Si partirà da Sapri (al raggiungimento massimo dei posti) ed Agropoli. Previste fermate intermedie ad Eboli, Battipaglia, San Mango Piemonte (A3) e Caserta sud/Marcianise (A30). Gli orari verranno comunicati a stretto giro di posta. Inoltre allo Stadio dei Marmi, adiacente all’Olimpico, ci sarà il “Terzo Tempo” con giochi per i bambini, stands eno-gastronomici, musica, birra ed incontri con altri rugby clubs.
Per prenotarsi e per ricevere informazioni sul costo dei biglietti e per ulteriori chiarimenti lasciando nome, cognome, età e numero di telefono  telefonare ai seguenti numeri: 0974 846660 e 338 7628543.
CILENTO RUBGY invita gli interessati ad affrettarsi poiché i posti all’Olimpico si stanno esaurendo e c’è davvero poca disponibilità di biglietti. (Vito Sansone)

Inserito da Golfonetwork venerdì 12 ottobre 2012 alle 11:53


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica