NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comune di Sapri: Avviso alla cittadinanza
Sono in avanzata fase di ultimazione le attività disposte e coordinate dal Comitato di Protezione Civile Comunale, insediato presso la Sala Operativa dalle prime ore dell’emergenza. Quasi tutte le strade principali ed i principali assi viari, nonché il reticolo idraulico, sono in queste ore oggetto di lavori di rimozione del materiale che a seguito degli eventi alluvionali aveva intasato canali e si era riversato sulle strade e piazze del ns. Comune. La rimozione e pulizia sono effettuate da parte di personale di Ditte incaricate dal Comune, da volontari cittadini e dei Gruppi della Protezione Civile, nonché da parte degli Operai Comunali e dipendenti della Comunità Montana del Bussento- Lambro e Mingardo. I cittadini, sino al termine delle operazioni di rimozione del fango e dei detriti, sono invitati a voler limitare gli spostamenti solo in casi di effettiva necessità.
Risulta ancora possibile segnalare situazione di criticità o danni ai numeri telefoni attivati per l’emergenza: 0973605520/0973605522- 3460399664- 0973605534. Da domani 17.10.2012 riapriranno le attività scolastiche degli istituti d’istruzione di ogni ordine e grado aventi sede nel nostro Comune. Viene sin d’ora fissato alle ore 20:00 odierne l’emanazione di avviso alla cittadinanza che sarà adottato secondo gli avvisi meteo diramati dalla Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania con le previsioni per la giornata odierna e prossime. (Giuseppe Del Medico-Sindaco di Sapri)
Inserito da Golfonetwork martedì 16 ottobre 2012 alle 13:42


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica