NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Torre Orsaia: Operatori idraulico forestali in protesta

Da ieri mattina circa 40 operatori idraulico forestali sono incatenati di fronte alla sede della Comunità montana Lambro e Mingardo di Torre Orsaia. I lavoratori sono lì per protestare perchè da mesi aspettano il pagamento dei loro stipendi. Le responsabilità dei ritardi sarebbero da ricercare alla Regione Campania, che non avrebbe ancora erogato i fondi.
Il consigliere regionale Donato Pica, portando la sua solidarietà ai lavoratori, in merito alla vicenda ha dichiarato: “Si assiste ad una situazione paradossale, purtroppo presente anche in altri enti montani che pone in primo piano le responsabilità della Regione Campania per quanto attiene alle risorse necessarie. Abbiamo più volte segnalato questa anomalia nelle sedi competenti, ma a tutt’oggi agli impegni assunti non corrispondono atti concreti. Martedi prossimo affronteremo la questione degli operai idraulico-forestali in Commissione Agricoltura con l’auspicio che giungano, finalmente, risposte concrete e risolutive”.

Inserito da Golfonetwork venerdì 19 ottobre 2012 alle 18:27


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica