NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sanza: grave incidente di caccia, ferito alla testa un uomo

Sanza- Grave incidente di caccia questa mattina ai piedi del monte Cervati in località "Spartosella" nel territorio comunale di Sanza. Un uomo, A.G., è rimasto ferito al torace alla testa e ad un braccio da una scarica di pallini esplosi da un compagno di caccia che è scivolato sul terreno reso viscido dalla pioggia. La dinamica dell'incidente ancora non è chiara. Il ferito, in gravi condizioni, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Salerno. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che in queste ore stanno interrogando gli uomini che componevano il gruppo di cacciatori. Inoltre proseguono i rilevamenti, da parte degli uomini dell'Arma, sul luogo del ferimento.

Aggiornamento del 5/11/2012 ore 15.55: Giuseppe Abbondanza, il cacciatore di cinquantaquattro anni rimasto ferito ieri, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Attualmente è ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni sono in miglioramento. L'uomo, operaio, è sposato ed ha due figli. Intanto il fucile, imbracciato da un ragazzo di 24 anni di Sanza, da cui è partita accidentalmente la scarica di pallini è stato sequestrato. Inoltre il ragazzo è stato denunciato all'autorità giudiziaria perchè la battuta di caccia si svolgeva in zona protetta ricadente nel Parco nazionale del Cilento. Non si escludono sviluppi nelle prossime ore.

Inserito da Golfonetwork domenica 4 novembre 2012 alle 11:10


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica