NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Istituto Comprensivo di Rivello (Pz)

Le classi quinte della scuola primaria di Rivello-Pz- parteciperanno sabato 17 novembre 2012, a Maratea,  alla giornata di sensibilizzazione per il consumo e la valorizzazione del pesce azzurro nell'alimentazione dei bambini.
L'iniziativa della Regione Basilicata si svolgerà al Pianeta Maratea e vedrà coinvolti i bambini delle scuole  di Rivello, Maratea, Latronico.
Sono previsti laboratori didattico-ricreativi e spettacoli teatrali oltre a specifiche presentazioni di cibi a base di pesce.
Il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Latronico, prof. Corrado Limongi, reggente anche dell'I.C. di Rivello, ha espresso particolare apprezzamento per l'iniziativa regionale ricordando che nelle scuole è ormai da tempo presente "la questione alimentazione"  anche con  partecipazione a progetti di diffusione del consumo di frutta (Frutta nelle Scuole), con specifiche iniziative di educazione alla salute, con riferimento  alla conoscenza e valorizzazione di cibi e prodotti della produzione locale.
(Istituto Comprensivo Rivello)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 14 novembre 2012 alle 12:35


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica