NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Cersuta di Maratea (Pz): incidente stradale, deceduta una persona

Cersuta di Maratea (Pz)- Una persona e' morta in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, nei pressi della frazione Cersuta di Maratea (Potenza). In un comunicato l'Anas ha specificato che ''a causa dell'incidente il traffico e' rallentato'' e che ''sul posto sono intervenute una squadra di pronto intervento Anas e la Polizia Stradale per le attivita' di accertamento della dinamica e la gestione della viabilita'''.

Aggiornamento ore 20.35: Ecco il comunicato ufficiale Anas:

L`Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, il traffico è rallentato sulla strada statale 18 `Tirrena Inferiore`, al km 229,000 in direzione nord, in località Cersuta, nel Comune di Maratea (PZ).L`incidente, per cause in corso di accertamento, ha causato il decesso di una persona. Sul posto è subito intervenuta una squadra di pronto intervento Anas e la Polizia Stradale, per le attività di accertamento della dinamica e la gestione della viabilità.L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida. (Anas)

Aggiornamento ore 20.40: Alle ore 17.30 circa di oggi, giovedì 15 novembre 2012, l'auto su cui viaggiava un uomo di 43 anni, una vecchia fiat 500, è finita contro una roccia sulla strada statale Tirrena inferiore in località Cersuta di Maratea. L'uomo è morto sul colpo.

Aggiornamento del 17/11/2012: L'uomo deceduto si chiamava Giuseppe D'Oliva ed era di Maratea (Pz), professione giardiniere. Si stava recando a Sapri (Sa) per fare visita alla madre ricoverata presso l'ospedale.

Inserito da Golfonetwork giovedì 15 novembre 2012 alle 20:29


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica