NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Primarie a Caselle in Pittari: vince Bersani

Come si voleva dimostrare ed era stato preannunciato, denunciando subito dopo il primo turno delle primarie, che il risultato a Caselle era stato inquinato dalla partecipazione alle primarie di esponenti ed elettori del centrodestra.
Al secondo turno hanno votato diversi elettori in meno e in più molti hanno avuto la prova del complotto che aveva l'obbiettivo di screditare il segretario Bruno Speranza ed il gruppo che dirige il PD a Caselle in Pittari. Alla fine il risultato del primo turno è stato ribaltato con la vittoria di Bersani ed è la prova provata che le nostre non erano farneticazioni come invece voleva far intendere un comunicato (non firmato) del gruppo PDL. Comunque il  risultato ottenuto riconferma la linea indicata dal segretario e per il sottoscritto si riparte già da subito,  per lavorare insieme con le altre componenti del partito e del centrosinistra. In quanto bisogna organizzare e vincere la vera sfida rappresentata dalle prossime elezioni politiche contro il centrodestra, che si terranno nella prossima primavera. Colgo l'occasione per ringraziare i volontari che hanno collaborato per organizzare le primarie, i nostri sostenitori e anche coloro, che fanno parte lealmente del centrosinistra ed hanno sostenuto Matteo Renzi.
(Il Segretario PD Bruno Speranza)


Inserito da Golfonetwork martedì 4 dicembre 2012 alle 10:48


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica