NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato Comune di Sapri

Si è insediata ufficialmente la Commissione di controllo sul servizio di refezione scolastica per la Scuola dell’infanzia dell’istituto comprensivo “Santa Croce” .

L'istituzione della commissione è prevista dalla delibera n°57 del 03/05/2012 con la quale è stato anche approvato il regolamento di funzionamento, a presiedere l'organismo di controllo è stata indicata la Sig. Lorella Amendola. La commissione è composta da 6 rappresentanti dei genitori, che abbiano figli fruitori del servizio, dalla dirigente scolastica rappresentate della Scuola e del Comune. Il nuovo organismo, si riunirà periodicamente per affrontare tutte quelle le problematiche che potrebbero verificarsi in merito al funzionamento del servizio di refezione. «Abbiamo istituito la commissione per migliorare il servizio attraverso il coinvolgimento dei genitori, garantendo la partecipazione con la massima trasparenza dando la possibilità di controllare e proporre soluzioni ad eventuali problemi che dovessero essere riscontrati».

(Comune di Sapri)

Inserito da Golfonetwork martedì 18 dicembre 2012 alle 21:33


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica