NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: grande successo per la serata di "Dulcis in fundo"

Sono state Chiara Scanniello per la bellezza e Lucia Di Marzo per la bontà ad aggiudicarsi con i propri dolci la prima edizione di "Dulcis in Fundo".
Location dell'evento - organizzato dalle associazioni Sapri Giovane, Amici dell'Arte e del Teatro e Divertiamoci Bambini con il patrocinio del Comune di Sapri - la villa comunale della città della Spigolatrice, tutta vestita a festa grazie anche ai ricchi mercatini ed al gigantesco albero di Natale.
Il verdetto è arrivato dopo un attento esame da parte di una giuria qualificata, composta da pasticceri ed esperti del gusto, che ha assaggiato i dolci esprimendo un voto da 1 a 10.
Numerosa la partecipazione di massaie ed appassionati di ogni età che hanno messo in vetrina le proprie creazioni dolciarie. E di dolci e torte ce n'erano per tutti i gusti e di tutti i colori, in tema natalizio come pure a libera interpretazione, con l'utilizzo di ingredienti e profumi del territorio cilentano.
Creazioni davvero particolari unite a biscotti, macarons, torte classiche e gustose creme hanno ammaliato il pubblico che a fine gara ha letteralmente assaltato gli stands, sapientemente preparati dagli organizzatori, per gustare le porzioni dei dolci in concorso.
(Associazione Sapri Giovane)

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 dicembre 2012 alle 21:31


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica