NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Festa di Natale e partecipazione al Torneo "Natale…con i tuoi amici"

E' stato un Natale da ricordare per i bambini di Cilento Rugby. Un Santa Claus davvero speciale è atterrato con in dono tanti regali per la giovane truppa dell'associazione sportiva dilettantistica presieduta da Riccardo Bonafé, la prima che nel Cilento sta cercando di educare ai valori sportivi ed umani sottesi allo sport della palla ovale prima ancora di creare una base agonistica.
Inoltre cinque elementi della Under 14 dell'ASD Cilento Rugby - Brando Bonafe', Alfredo Avagliano, Francesco Serra, Danilo Gorrasio e Joseph Rizzo - sono andati a rinforzare la squadra della Scuola Massaia di S. Giorgio a Cremano nel corso del torneo intitolato "Natale…con i tuoi amici" , organizzato dall'Amatori Rugby di Torre del Greco.
La prima partita contro i padroni di casa è terminata con una dura sconfitta per 36-0. La seconda e la terza partita sono state per il San Giorgio a Cremano più equilibrate con avversari più alla nostra portata; ciò nonostante sono arrivate altre 2 sconfitte di misura. Nell'ultimo match, quello contro Le Streghe Benevento, in più battute si è stati vicini a fare meta ed a vincere. Anche in questa gara la sconfitta è stata di pochi punti. I ragazzi sono usciti dal campo a testa alta contro avversari di grande corporatura e di buona esperienza, che praticano il rugby da oltre cinque anni.
Soddisfatto della prestazione l'allenatore in seconda dell'U14 di Cilento Rugby, Nello Martone, che si è emozionato non poco a vedere i suoi ragazzi scorrazzare su un campo - il "Pietro Abbate" di Torre del Greco - che ha fatto la storia della palla ovale campana, e per esser stato al fianco di un allenatore - Salvatore Lucia - dal grande pedigree rugbistico.
L'alleanza tra la Scuola Massaia e Cilento Rugby continuerà per permettere ai ragazzi delle due società di creare un gruppo unito e puntare, chissà, ad una vittoria.
(L'addetto stampa Vito Sansone)

Inserito da Golfonetwork lunedì 31 dicembre 2012 alle 10:23


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica