NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11679 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 115

Notizie Flash (24/9/2023)

Sala Consilina- Incidente di caccia: gravemente ferito ragazzo di 19 anni del luogo. Il giovane, secondo le prime informazioni colpito per errore, è stato trasportato all'ospedale Curto di Polla dal servizio 118 e successivamente trasferito in eliambulanza all'ospedale Ruggi di Salerno dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sull'episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Salerno- Gambiano ferito da un connazionale con una bottiglia di vetro durante una discussione causata da un debito di pochi euro: aggressore denunciato per lesioni dalla Polizia di Stato.

Piana del Sele- Operazione antibracconaggio: controlli di guardie zoofile e venatorie nei territori comunali di Campagna, Colliano, Eboli e Oliveto Citra.

Cava de' Tirreni- Tragico incidente stradale: scontro tra un'auto ed uno scooter lungo la strada che da Cava de' Tirreni conduce a Vietri sul Mare, morto un diciottenne. A causa del sinistro è purtroppo deceduto Antonio Senatore di Vietri sul Mare. E' accaduto la scorsa notte.

Castrocucco di Maratea (Pz)- Frana di Castrocucco: S.S. 18 chiusa al traffico dalle ore 21 di ieri sera a causa del maltempo che ha danneggiato in maniera grave il sistema di monitoraggio geotecnico del movimento franoso.

San Nicola Arcella (Cs)- Incidente sulla S.S. 18: ferito giovane calciatore diciassettenne del Praia a Mare. L'elisoccorso atterra sulla strada ma si rompono le eliche durante l'atterraggio. Le pale del velivolo sono state danneggiate dopo aver inavvertitamente urtato contro le barriere paravento in metallo presenti su un viadotto, comunemente noto come "Ponte di San Nicola Arcella". Il ragazzo è stato prima trasportato con il 118 al Pronto Soccorso dell'ospedale di Praia a Mare (Cs) e successivamente trasportato, con un altro elisoccorso sopraggiunto, all'ospedale Pugliese di Catanzaro per una consulenza maxillo-facciale urgente. E' accaduto due giorni fa.

Calcio- Serie D, Girone H: Angri-Gelbison 1-4

Calcio- Serie D, Girone H: Pol. Santa Maria Cilento-Bitonto 0-0

Inserito da Golfonetwork domenica 24 settembre 2023 alle 19:32 commenti( 0 ) -

Castiglione: senso unico alternato lungo la SS163 Amalfitana

Campania, Anas: lungo la SS163 "Amalfitana" in vigore il senso unico alternato a Castiglione (Sa).
Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” è attivo il senso unico alternato con impianto semaforico, in corrispondenza del km 31, a Castiglione, nel comune di Ravello, in provincia di Salerno. La misura è stata disposta a causa della caduta di materiale lapideo da un costone roccioso (di proprietà di Terzi) attiguo alla tratta stradale.
Il materiale è già stato opportunamente sgomberato da Anas e l’area delimitata con new-jersey, così come richiesto anche dai Vigili del Fuoco locali.
(Anas)



Inserito da Golfonetwork sabato 23 settembre 2023 alle 19:40 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (23/9/2023)

Salerno- Ispettore Superiore e due Agenti della Polizia Penitenziaria aggrediti da un detenuto di origine africana all'interno dell'ospedale Ruggi di Salerno. L'uomo era stato accompagnato al nosocomio per essere sottoposto ad una visita psichiatrica.

Scario- Presunto ordigno bellico rinvenuto sul fondale a duecento metri di distanza dalla spiaggia e a circa 11 metri di profondità: area per un raggio di 100 metri interdetta dalla Guardia di Finanza per tutte le attività in mare in attesa della bonifica.

Polla- Il prossimo 27 settembre prevista l'inaugurazione del Palazzo della Legalità sede del Comando di Polizia municipale e dell'Ufficio del Giudice di Pace.

Palinuro- Incendio in località Trivento: le fiamme minacciano alcune abitazioni. E' accaduto ieri.

Agropoli- Incidente stradale in via Belvedere: scontro fra tre auto, due persone ferite.

Montecorvino Pugliano- Rapina in un supermercato: trafugato il registratore di cassa contenente circa euro. E' accaduto ieri. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Sala Consilina- Premio Città di Sala Consilina assegnato a Gianfranco Santopaolo.

Inserito da Golfonetwork sabato 23 settembre 2023 alle 18:56 commenti( 0 ) -

Padula: 23 Settembre Premio Internazionale «Joe Petrosino»



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 settembre 2023 alle 20:12 commenti( 0 ) -

Battipaglia: 6-7-8 Ottobre Forum Day 2023
Forum Day 2023. A Battipaglia gli Stati Generali delle politiche giovanili della Provincia.
Arriva anche quest’anno il “Forum Day - Stati Generali delle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno”. La Kermesse autunnale ideata e promossa dal Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Salerno giunge alla sua settima edizione. In linea con la politica territoriale del Coordinamento Provinciale, l’appuntamento 2023 sarà ospitato in uno dei più importanti comuni della piana del Sele, nella città di Battipaglia. L’evento, che accoglierà circa 200 partecipanti tra i giovani appartenenti ai forum giovanili della provincia ed ospiti di spicco della politica provinciale e regionale, si terrà nella splendida cornice de “La Fabbrica Eventi” nei giorni 6, 7 e 8 Ottobre.
L’iniziativa è promossa dal Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno in sinergia con il Forum dei Giovani della Città di Battipaglia e con il supporto dell’Amministrazione Comunale ospitante e dell’Amministrazione Provinciale oltre che del Forum Regionale - Campania.
“È un appuntamento che si è imposto sulla scena regionale e nazionale - afferma il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri - riuscendo a coinvolgere tantissimi giovani provenienti dalla società civile, dai Forum dei Giovani comunali e dal variegato mondo associativo. Il Forum Day è un momento di reale confronto/dialogo politico per scambiare opinioni, idee, progetti e buone pratiche. Consente concretamente di individuare soluzioni e proposte riguardanti le politiche giovanili.”
“Gli organizzatori definiscono il Forum Day come importante occasione per ricaricare le energie dell’attivismo civico – aggiunge il Vice Presidente e Consigliere alle politiche giovanili Giovanni Guzzo - infatti, attraverso la modalità del dialogo strutturato europeo, tutti i partecipanti sono protagonisti. Sono i giovani che propongono concretamente e direttamente le politiche per i giovani, secondo i principi della cittadinanza attiva."
“Tante le novità e gli ospiti per l’edizione 2023 – dichiara il Coordinatore Rosario Madaio – per quello che rappresenta l’appuntamento di punta del nostro Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani. Per noi è prioritario fare rete tra i forum dei territori e soprattutto stimolare la partecipazione, avvicinare i giovani alla propria terra per diventare costruttori consapevoli del proprio futuro. Quest'anno verranno trattate le seguenti tematiche: coprogettazione e coprogrammazione con gli enti locali nelle politiche giovanili, i giovani e l'Impresa, i giovani e la politica.”
(Maria Rosaria Greco)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 settembre 2023 alle 20:06 commenti( 0 ) -

Sostegno alle donne vittime di violenza dal San Marzano Calcio e dal Comune

Sostegno alle donne vittime di violenza dal San Marzano Calcio e dal Comune. Gli incassi delle partite devoluti a due donne marzanesi che hanno subito soprusi. L'impegno della sindaca Carmela Zuottolo: "Non saranno lasciate sole dalla nostra comunità".
In una dimostrazione di impegno sociale senza precedenti, il San Marzano Calcio e il suo presidente Felice Romano hanno annunciato un'iniziativa straordinaria volta a combattere la violenza di genere. La società calcistica ha deciso di organizzare una serie di iniziative di sensibilizzazione lungo tutta la stagione, dimostrando che la lotta contro la violenza di genere è un impegno costante e non limitato a una sola giornata.
Questo impegno ha trovato un forte sostegno nella sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, che è stata di persona  a casa delle due donne ed ha promesso di non lasciarle sole, al di là di ogni ruolo istituzionale o appartenenza territoriale.
Il San Marzano Calcio, a partire da questa domenica, durante la partita di campionato contro il Cassino, ha stabilito che una parte dei proventi verrà devoluta in beneficenza alle due donne originarie di San Marzano sul Sarno, che sono state vittime di una orrenda violenza familiare.
Questo atto di generosità e solidarietà è stato accolto con grande entusiasmo dalla sindaca Zuottolo, che ha sottolineato quanto sia importante la collaborazione tra le istituzioni locali ed ogni tipo di organizzazione, sportiva e non,   per affrontare il problema della violenza ed ogni fine di solidarietà sul territorio.
"Innanzitutto come donna del Sud, che conosce bene le dinamiche psicologiche nelle quali spesso rimangono imbrigliate le donne, mogli, figlie e madri,  oltre che come avvocato con specifica formazione in diritto della famiglia e delle persone e  già presidente - negli anni passati - della commissione comunale per le Pari opportunità di San Marzano sul Sarno, non posso che essere soddisfatta ed orgogliosa di questa iniziativa in cui si dimostra che ogni composizione sociale (cittadini, associazioni, enti di solidarietà ed istituzioni) -  in questo caso anche il calcio - può essere uno strumento potente per contribuire al cambiamento sociale. Ancora una volta parole che si concretizzano in fatti".
La sindaca Zuottolo ha concluso  sottolineando l'importanza di unirsi nella lotta contro la violenza di genere , ogni forma di violenza,  e ha invitato quanti piu cittadini a partecipare dimostrando così l'unione ed il cuore della  comunità di San Marzano sul Sarno "Nessuno è lasciato solo. Mai. E lo si può dimostrare in vari modi, anche attraverso lo sport", ha spiegato.
(Carmela Zuottolo)


Carmela Zuottolo

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 settembre 2023 alle 19:40 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (22/9/2023)

Battipaglia- Morte di Maria Rosa Troisi: il marito quarantenne Marco Aiello tenta di togliersi la vita nel carcere di Fuorni tagliandosi la gola. L'uomo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ruggi di Salerno. Sul tentativo di suicidio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Pisciotta- Furto ai danni di un'auto in sosta la scorsa estate: arrestati dai Carabinieri due uomini di 48 e 45 anni della provincia di Napoli.

Torre Orsaia- Morte di Francesco Nappi (87 anni, detto Ciccio): domani alle ore 9.30 presso la Cappella del cimitero previsto l'ultimo saluto da parte della comunità locale.

Praia a Mare (Cs)- Questa sera alle ore 21.30 in Piazza della Resistenza concerto gratuito di Carmen Consoli e Marina Rei.

Calcio- Serie A: Salernitana-Frosinone 1-1

Attualità- E' morto Giorgio Napolitano, l'ex Presidente della Repubblica Italiana aveva 98 anni.

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 settembre 2023 alle 17:21 commenti( 0 ) -

Animali in premio in una lotteria,Oipa scrive a sindaco e a vescovo per revoca

Padula- Animali in premio in una lotteria dedicata a San Francesco. Accade nel Cilento. Oipa scrive al sindaco e al vescovo per la revoca
La protesta corre anche online: “Gli animali non sono oggetti”
Si mettono in palio agnelli vitelli, maiali, conigli, galline e polli in una festa organizzata in onore di San Francesco d’Assisi in un convento francescano. È paradossale, ma è quel che accade ogni anno a Padula, in provincia di Salerno. Gli animali, tanto amati dal Santo di Assisi, vengono dati in premio come fossero oggetti. Per questo, l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) ha inviato, tramite il proprio Ufficio legale, un’istanza al sindaco, Michela Cimino, e al vescovo della Diocesi, Antonio De Luca, affinché sia annullata la “Riffa degli agnelli” in programma il prossimo 8 ottobre nell’ambito dei festeggiamenti nel Convento di San Francesco del piccolo Comune del Cilento. L’associazione si riserva d’intervenire nelle sedi opportune qualora in quel contesto di rilevassero attività che possano configurare illeciti a danno degli animali.
L’Oipa dà in questo modo voce, oltre agli animali, anche alle persone che in questi giorni stanno segnalando l’evento all’associazione.
L’istanza rileva inoltre che: “Seguendo l’esempio di diverse Regioni, come per esempio la Lombardia, è al vaglio anche della Regione Campania lo studio sulla possibilità d’introdurre un divieto di messa in palio e/o utilizzo, in occasione di feste, sagre, manifestazioni ecc., di animali come premio. (…). Un auspicato intervento legislativo di questo tipo dovrebbe indurre l’Amministrazione comunale, garante per legge della tutela degli animali presenti sul suo territorio, a escludere l’esecuzione di eventi che, con tutto il rispetto, rappresentano un retaggio antico ed obsoleto rispetto all’attuale cultura popolare”.
L’articolo 9 della Costituzione italiana tutela degli animali che godono, grazie al Trattato internazionale di Lisbona, la qualifica di “esseri senzienti”, quindi è tempo di superare tradizioni obsolete che offendono gli animali e chi li ama, osserva l’Oipa.
L’associazione ha lanciato nei suoi canali social una protesta online che consente a chiunque d’inviare un’email al sindaco e al vescovo con la richiesta di rinunciare a questa tradizione che, oltre a non rispettare gli animali oggetto della lotteria, non è coerente con l’insegnamento di San Francesco.
(Oipa Italia Odv)




Inserito da Golfonetwork venerdì 22 settembre 2023 alle 12:37 commenti( 0 ) -

Sport: Jomi Salerno in Azerbaijan per l´EHF

Jomi Salerno in Azerbaijan per l'EHF. Domani e domenica doppio impegno con il KUR.

Attesa terminata per la Jomi Salerno. Arrivate in Azerbaijan, le campionesse d'Italia in carica sono pronte a scendere in campo per uno dei momenti più importanti della nuova stagione sportiva. La Coppa Europea, infatti, vedrà le salernitane mettere momentaneamente da parte il massimo campionato di pallamano femminile. Dopo l'esordio vittorioso con Teramo e il turno di riposo della scorsa settimana, le atlete allenate da mister Francesco Ancona sono, dunque, attese, dall'impegno in EHF, confermando così, anche per la stagione in corso, la sua presenza in Europa. Nell'ultimo decennio sono, infatti, numerose le partecipazioni della Jomi a competizione europee: in Cup Winner's Cup, in EHF Champions League e in EHF European Cup. Sarà il KUR l'avversaria da battere nel doppio turno in programma questo weekend per soddisfare così le importanti aspettative della società. Obiettivo di questa stagione, infatti, superare il turno e proseguire nel cammino europeo.
Di seguito il programma di gare:
Sabato 23 settembre 17.00 (ora locale) KUR - Jomi Salerno
Domenica 24 settembre 17.00 (ora locale) Jomi Salerno - KUR
"In questa settimana di pausa abbiamo continuato la preparazione, abbiamo lavorato molto soprattutto sulla parte atletico-fisica, cercando anche di recuperare chi era indietro come Barreiro che è arrivata in ritaro rispetto all'inizio della preparazione. Ci siamo concentrati molto sul discorso di squadra, cercando di prendere sempre più confidenza con le azioni di attacco e con la fase difensiva. Penso che in questo momento siamo abbastanza pronti, abbiamo fatto il massimo e cercheremo di ottenere il massimo risultato - ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Francesco Ancona - L'obiettivo è quello di passare il turno e quindi fare meglio dell'anno scorso, è il minimo. La squadra che affronteremo è una squadra totalmente nuova rispetto allo scorso anno e per questo abbiamo avuto difficoltà a reperire informazioni, non c'è materiale video che abbiamo potuto visionare. Però noi abbiamo comunque tanta voglia di superare questo turno e dare il massimo. La prima partita di campionato è stata abbastanza brutta, ma penso che in questa fase non possa che farci bene se facciamo tesoro di tutto quello che è successo, le ragazze sanno cosa fare. Una Coppa Europa penso che non abbia bisogno di presentazioni dal punto di vista di stimoli o motivazioni. Tutta la squadra è motivata, io per primo. Abbiamo voglia di superare questo turno e fare bene".
(Pdo Salerno)



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 settembre 2023 alle 12:29 commenti( 0 ) -

Anas: manutenzione pavimentazione A2,in direzione Nord,a Salerno

Autostrada del Mediterraneo, Anas: in corso i  lavori di manutenzione della pavimentazione sulla A2, in direzione Nord, a Salerno in orario notturno.
Sulla A2 'Autostrada del Mediterraneo', sono in corso i  lavori di risanamento della pavimentazione, avviati lunedì 18 settembre, di un tratto della carreggiata nord in corrispondenza dello svincolo di San Mango Piemonte, in provincia di Salerno.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, nei giorni di lunedì 25, martedì 26,mercoledì 27 e giovedì 28 settembre, nella fascia oraria compresa  tra le ore 22:00 e le ore 06:00 del giorno successivo, sarà in vigore la chiusura del tratto autostradale al km 18,820 in corrispondenza dello 'Svincolo di Pontecagnano', in direzione nord e la chiusura della rampa dello svincolo di 'San Mango Piemonte' in direzione nord.
I collegamenti, durante l'esecuzione dei lavori, saranno garantiti dallo svincolo di  'Pontecagnano nord', proseguimento lungo la statale 18 'Tirrena Inferiore' e lungo la Tangenziale di Salerno fino allo svincolo di 'Fratte' per poi fare immissione in A2 per le direzioni A30 Roma; Avellino:A3 Napoli; Salerno Centro e Porto di Salerno.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Polito Graziella)



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 settembre 2023 alle 12:24 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114  115  116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica