NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 18

Notizie Flash (22/3/2024)

Santa Maria di Castellabate- Atti persecutori nei confronti della ex compagna: ventisettenne ristretto ai domiciliari.

Salerno- Camion distrutto dalle fiamme nei pressi dello svincoli di Fratte lungo l'A2 del Mediterraneo in direzione Nord: incendio domato dai Vigili del Fuoco. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso.

Rofrano- Ladri in azione durante le ore notturne: rubata una Maserati. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Vallo di Diano- Presentato oggi il progetto per la costruzione delle dighe di Casalbuono e Montesano sulla Marcellana.

Capaccio/Paestum- Ladri in azione: trafugato un furgone in località Licinella.

Capaccio/Paestum- Arto rinvenuto sulla spiaggia della Licinella: è di un uomo bianco deceduto da non oltre 9 mesi.

Tramonti- Rinvenuti due ordigni bellici.

Giugliano (Na)- Studentessa di 15 anni accusa un improvviso malore e muore durante le lezioni in classe. La tragedia è accaduta questa mattina all'Istituto Superiore Guglielmo Marconi.

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 marzo 2024 alle 19:19 commenti( 0 ) -

Sarno, Tommasetti: Pazienti abbandonati nei corridoi

Sarno, Tommasetti: "Pazienti abbandonati nei corridoi, continua il disastro degli ospedali"
"I pazienti parcheggiati in barella nei nostri ospedali ormai non ci colgono neanche più di sorpresa". Lo ammette Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che torna a denunciare il collasso della sanità partendo dagli ultimi fatti di cronaca.
"Quanto accaduto a Sarno e fedelmente documentato da video e immagini circolate sui social network e divenute virali, è solo uno spaccato di un contesto, quello della Campania e della provincia di Salerno, affetto da una crisi strutturale. Fa male assistere alla sofferenza di persone che per mancanza di posti letto sono costrette ad attendere il proprio turno abbandonate nei corridoi. Ma il vero problema è la ripetitività: abbiamo denunciato scene simili a Nocera Inferiore, al Ruggi di Salerno, e spesso prima di noi sono arrivate le telecamere delle televisioni nazionali a rendere testimonianza del degrado".
Fatti incresciosi a cui, precisa Tommasetti, non bisogna comunque abituarsi: "Non è facile restare ottimisti al cospetto dei disagi che tanti pazienti vivono quotidianamente nei presidi ospedalieri del nostro territorio, a dispetto degli spot di De Luca. Basta farsi un giro nei Pronto soccorso per capire che la sanità campana è un modello al contrario. Ma questo deve renderci ancora più determinati nelle denunce, e soprattutto nel costruire una seria proposta alternativa, per uscire da un tunnel di inefficienza e disservizi che non c'entrano nulla con la cura del cittadino".
(Prof. Aurelio Tommasetti)



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 marzo 2024 alle 13:43 commenti( 0 ) -

Serie A1 Femminile. Jomi, c´è Brixen alla Palumbo di Salerno

Coach Cassan: “Ora abbiamo quattro finali”.
Nuovo appuntamento con il campionato di serie A1 di pallamano femminile. Sabato 23 marzo, alle ore 18.30, la Jomi Salerno ospiterà Brixen alla Palumbo. Quella del prossimo fine settimana sarà la prima di quattro gare importantissime, quelle che condurranno alla fine della fase regolare della stagione. Un periodo particolarmente positivo per le campionesse d’Italia in carica che nelle ultime 6 giornate hanno collezionato 6 vittorie, quattro nella gestione Cassan. Reduci dall’ampio successo ottenuto sul campo del Mezzocorona, le capoliste hanno lavorato duramente in settimana per prepararsi alla cruciale sfida contro Bressanone, quarto in classifica con 25 punti. Le salernitane hanno intenzione di allungare la scia di risultati positivi, potendo contare anche sul calore ed il supporto del pubblico dicasa. La gara di andata vide la Jomi primeggiare in casa del Brixen che, dunque, arriverà a Salerno per riscattare quella sconfitta. Bressanone è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima quella contro il Pontinia dello scorso fine settimana. Sarà possibile seguire in diretta la gara collegandosi al canale youtube della FIGH.
“Lo scorso sabato abbiamo ottenuto una vittoria importante, ma adesso ci attendono quattro gare molti importanti – ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Christophe Cassan -. Abbiamo grande rispetto di Brixen, hanno davvero buone giocatrici e hanno disputato un ottimo match contro Pontinia lo scorso fine settimana. Abbiamo quattro finali fino alla fine della stagione”.
(Pdo Salerno)



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 marzo 2024 alle 13:39 commenti( 0 ) -

Salerno: il Conservatorio presenta lo Stabat Mater di Pergolesi
Settimana Santa: il Conservatorio presenta lo STABAT MATER di Pergolesi.

Anche quest’anno, il Conservatorio di Musica "G. Martucci" si unisce alle celebrazioni della Settimana Santa con un evento musicale unico e suggestivo.
Martedì 26 marzo 2024, il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Anna in San Lorenzo, darà vita, grazie ad un’idea del Dipartimento di Canto e Teatro Musicale, a una straordinaria rappresentazione dello Stabat Mater di Giovanni Battista Pergolesi.
L’evento, concepito come un momento di profonda esperienza artistica, culturale e spirituale, sarà preceduto dal corteo in costume "Il rumore del silenzio”, che partirà alle ore 17.30 da Piazza Alfano I e giungerà alla chiesa di Sant’Anna in San Lorenzo intorno, dove alle ore 20,00 avrà luogo il concerto dello Stabat Mater, considerato l’icona sacra più emblematica di Pergolesi.
L'esecuzione sarà magistralmente interpretata da solisti, coro e pianoforte, accompagnati e concertati dal M° Carmine Rosolia, offrendo al pubblico un'interpretazione emotiva e commovente di questa opera intramontabile.
L’ingresso è gratuito.
(Conservatorio di Musica "G. Martucci")



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 marzo 2024 alle 13:35 commenti( 0 ) -

Celle di Bulgheria protagonista a Pomeriggio 5

Forno di comunità e tradizioni pasquali: Celle di Bulgheria protagonista a Pomeriggio 5
CELLE DI BULGHERIA. Il forno di comunità, le bellezze del paese e la tradizione del “viccio” pasquale. Boom di ascolti per il servizio su Celle di Bulgheria andato in onda ieri, nel corso della trasmissione televisiva Pomeriggio 5. La conduttrice Myrta Merlino si è collegata in diretta con il sindaco Gino Marotta e alcune donne del paese che hanno illustrato la preparazione del tradizionale “viccio” pasquale. Sul posto anche l’inviato del programma, Vincenzo Rubano, che ha condotto i telespettatori di Canale 5 in un fantastico viaggio tra le bellezze del territorio.  “Ancora una volta il nostro Comune – ha spiegato il sindaco Gino Marotta - approda sulle reti nazionali e viene preso come esempio virtuoso per progetti mirati al benessere dei cittadini e allo sviluppo del territorio. Ci ha fatto molto piacere che anche la conduttrice Myrta Merlino e i suoi ospiti abbiamo apprezzato l’idea del forno di comunità che, oltre a valorizzare le tradizioni locali, rappresenta un luogo di rinascita, di condivisione e di bellezza. Ringrazio Mediaset e tutto lo staff di Pomeriggio 5 per aver deciso di fare tappa nel nostro Comune e mi auguro che la conduttrice, la bravissima Myrta Merlino, venga a trovarci personalmente a Celle di Bulgheria. Nei prossimi giorni le invierò un invito ufficiale”.
(Comune di Celle di Bulgheria)



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 marzo 2024 alle 13:30 commenti( 0 ) -

Onorare la memoria, seicento ragazzi protagonisti a Giffoni

Seicento ragazzi protagonisti a Giffoni per onorare la memoria del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e delle vittime di azioni mafiose.

Alla Sala Truffaut della Cittadella del Cinema un’edizione speciale di Giffoni in A Day in concomitanza con “La Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti Delle Mafie”.
Una giornata speciale di riflessione su uno spaccato della nostra società. La storia come maestra di vita, elemento determinante per la memoria e per la conoscenza di una delle pagine più buie della nostra Italia. Giffoni ha ricordato la Giornata Nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Presso la Sala Truffaut della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, seicento studenti dell’I.C. Giusti di Terzigno, I.C. Moscati di Pontecagnano Faiano, Liceo Classico Tasso di Salerno e I.C. Rodari di Boscoreale sono stati protagonisti dell’evento speciale “Giffoni in A Day”. Tanti gli spunti di riflessione e gli argomenti affrontati in una mattinata all’insegna della conoscenza nel nome della libertà, rispetto reciproco e legalità, valori che non sono semplici parole ma azioni concrete che ciascuno di noi, nel proprio piccolo, può mettere in atto ogni giorno.
Ad aprire la mattinata il saluto dell’ideatore e fondatore di Giffoni Claudio Gubitosi: “Questa è una giornata importante. Oggi voi, attraverso i film che vi proponiamo, entrate nella storia di tante persone che hanno pagato con la loro vita l’impegno per la legalità e la lotta alle organizzazioni mafiose, alla corruzione e alla legalità”.
Gubitosi ha poi ringraziato l’Arma dei Carabinieri “per l’operato magistrale e di fondamentale importanza messo in campo ogni giorno per garantire valori imprescindibili come la sicurezza e la giustizia”. L’Arma dei Carabinieri, in concomitanza con il ricordo del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ha partecipato con la presenza del Colonello Filippo Melchiorre, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno. “Questa è per voi una giornata di impegno e riflessione. In queste occasioni è fondamentale che la storia venga puntualmente ricordata, cancellando i timori di poter ripetere gli errori che tanti hanno pagato con il sangue. Personaggi come il Generale Dalla Chiesa devono essere i veri esempi da perseguire per il vostro futuro”.
Caloroso il saluto del Capitano Francesco D’Ottavio, curatore editoriale del film “Le stelle di Dora – Le sfide del generale dalla Chiesa”: “La legalità nasce dalle piccole cose, dagli atteggiamenti positivi che non devono essere necessariamente eclatanti come il sacrificio di un generale come Dalla Chiesa o di tante vite che si sono battute per valori così importanti. Quello della legalità, come della giustizia, sono semi che devono essere coltivati con cura sin dai banchi di scuola per formare nel migliore dei modi le nuove generazioni”.
Importante il messaggio lanciato dal Capitano Samuele Bileti, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia. “Il nostro è un ruolo che ha come parola d’ordine l’essere altruista, in cui le esigenze degli altri valgono sempre più di quelle del singolo. Il Generale Dalla Chiesa è stato un esempio straordinario, sacrificando il bene supremo della vita a beneficio dell’intera comunità. Per questo motivo, il monito che lancio a tutti i ragazzi è di far sì che ogni scelta, ogni decisione, ogni valutazione possa comprendere anche il beneficio non solo proprio ma anche di chi vi circonda”.
Nel corso della mattinata, toccante il ricordo dei nomi delle vittime di Mafia stilato dall’associazione Libera. In seguito, i ragazzi hanno osservato in sala il cortometraggio “Il Solito Pranzo”, diretto da Andrea Valentino. Dopo il lungo dibattito, spazio a “Tonino”, cortometraggio che racconta la storia del cuoco sindacalista Antonio Esposito Ferraioli di Pagani ucciso dalla Camorra nell’agosto 1978. In sala il regista Gaetano Del Mauro e l’autore e produttore Aldo Padovano.
Nel pomeriggio, la giornata è continuata con la proiezione del film d’animazione “Le stelle di Dora – Le sfide del generale dalla Chiesa” presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, a #Giffoni53. Il racconto, in graphic novel, ricorda la storia del Generale Dalla Chiesa, ucciso il 3 settembre 1982 dopo una lunga carriera militare e la battaglia contro le organizzazioni mafiose, con un solo uomo a fargli da scorta, dimostrazione della forza della legalità e della mancata paura nei confronti di un sistema come quello della Mafia.
(Giffoni Experience)



Inserito da Golfonetwork giovedì 21 marzo 2024 alle 19:16 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (21/3/2024)

Celle di Bulgheria- Incendio doloso nell'impianto di betonaggio distrugge quattro camion su dieci. Le immagini catturate dalla video-sorveglianza mostrano un uomo con il volto coperto da un passamontagna che supera la sbarra all’ingresso ed accede nell’area interna con in mano una busta contenente due bottiglie piene di liquido infiammabile. Una volta all'interno lancia le due bottiglie sotto due camion che immediatamente prendono fuoco fino ad investire ed incendiare altri due mezzi pesanti parcheggiati nelle adiacenze. Sul grave episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sapri.

Salerno- Pezzo di intonaco cade dal balcone di un palazzo: ferito un uomo alla testa. E' accaduto in via XX Settembre. Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale Ruggi per le cure del caso.

Battipaglia- Donna di 79 anni cade dal quinto piano della sua abitazione in via Plava e muore sul colpo. La tragedia è accaduta questa mattina.

Battipaglia- Nigeriano con due mazze minaccia e terrorizza i passanti e poi danneggia la porta della stazione ferroviaria prima di dileguarsi.

Castellabate- Guardia Costiera sequestra un'area di 1.600 mq adibita a rimessaggio nautico abusivo.

Salerno- Ladri in azione: rubate 11 caditoie tra via Belvedere e Giovi.

Aquara- Uomo di Roccadaspide va in montagna alla ricerca di asparagi ma cade e viene dato per disperso: individuato e salvato dai Vigili del Fuoco.

Capaccio/Paestum- Furto al depuratore di Varolato: trafugato un grosso quantitativo di materiale in rame. L'impianto, notevolmente danneggiato, risulta fuori uso.

Scalea (Cs)- Il prossimo 25 marzo, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico e Linguistico “Pietro Metastasio”, si terrà una cerimonia commemorativa in memoria del dott. Dario Bergamo, in occasione del 25° anniversario della sua scomparsa (1916-1999).

Inserito da Golfonetwork giovedì 21 marzo 2024 alle 18:54 commenti( 0 ) -

Ceraso: riaprirà entro il 29 Marzo il viadotto Acquarulo sulla SS18 Cilentana

CAMPANIA, ANAS: RIAPRIRA’ ENTRO VENERDI’ 29 MARZO IL VIADOTTO ‘ACQUARULO’ SULLA SS18VAR “CILENTANA”, A CERASO (SA)
Rispettato lo sfidante obiettivo, nonostante i giorni di condizioni meteo avverse programmate, dopo l’esodo di Pasqua, attività di finitura e l’installazione di un monitoraggio permanente dell’opera.
 
Napoli, 20 marzo 2024
Sarà ripristinata entro venerdì 29 marzo la circolazione lungo il viadotto ‘Acquarulo’ della SS18VAR “Cilentana”, nel territorio comunale di Ceraso (SA).
Anas ed impresa esecutrice hanno attivato tutti gli sforzi tecnici – incrementando uomini e mezzi anche in orario notturno e nei fine settimana, quando le fasi di lavoro lo consentivano – allo scopo di recuperare le giornate di condizioni meteo avverse.
Allo stato attuale sono terminate le attività di rinforzo strutturale (installazione e tesatura delle barre dywidag) e proseguono le attività di sigillatura ed iniezione con resine specifiche.
A seguire è poi fissato l’avvio dello smontaggio del ponteggio sospeso, il sollevamento dell’impalcato, il conseguente ripristino dell’estradosso e la realizzazione delle attività di rifacimento della pavimentazione, con lo scopo di ripristinare la piena circolazione sull’opera entro venerdì 29 marzo, prima cioè del weekend Pasquale.
Successivamente a tale periodo d’esodo è poi fissata l’esecuzione di attività di finitura, la realizzazione del giunto di dilatazione definitivo e l’installazione di un sistema di monitoraggio permanente, che consentirà di osservare, nel tempo, il comportamento dell’opera; tale monitoraggio rientra altresì nel più ampio programma di digitalizzazione delle infrastrutture per la loro gestione, grazie all’implementazione delle nuove tecnologie.
Queste ultime attività descritte verranno eseguite mediante l’attivazione del senso unico alternato per un periodo stimato in circa tre settimane.
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida.
(Chiara Biggi)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 20 marzo 2024 alle 20:00 commenti( 0 ) -

Oggi a palazzo Sant´Agostino l´incontro su Masterplan Litorale Salerno Sud

Si è tenuto stamattina a Palazzo Sant’Agostino l’incontro sul “Masterplan - Programma Integrato di Valorizzazione del Litorale Salerno Sud” convocato dal Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, in quanto Ente Capofila e dal Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, Coordinatore del Masterplan. Erano presenti l’Assessore al Governo del Territorio della Regione Campania Bruno Discepolo, i Sindaci dei Comuni interessati accompagnati dai tecnici regionali e comunali.
“Dobbiamo essere una classe dirigente con nuova capacità di fare squadra - dichiara il Presidente Franco Alfieri – per cui, dopo l’istituzione dell’Ufficio Comune, ora urge procedere rapidamente all’individuazione degli interventi prioritari, per opere che fanno sistema, con una visione e che creano sviluppo.
Sicuramente la prossima apertura dell’aeroporto di Salerno - Costa d’Amalfi, prevista per luglio, impone una riflessione doverosa. Circa 3 milioni di viaggiatori che usciranno dall’aeroporto devono poter percorrere strade immerse in un paesaggio riqualificato in cui prevalga il decoro, la sicurezza, il recupero ambientale, la dignità del territorio. La cura e l’accoglienza devono essere i nostri obiettivi.”
(Maria Rosaria Greco)




Inserito da Golfonetwork mercoledì 20 marzo 2024 alle 19:57 commenti( 0 ) -

Droga a Santa Cecilia di Eboli nascosta nel portaombrelli

La Polizia di Stato arresta un giovanissimo pusher italiano
In data 15 marzo u.s., il Commissariato di P.S. di Battipaglia ha proceduto all’arresto di un giovane pusher italiano per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, in quanto a seguito di perquisizione sarebbe stato trovato in possesso di circa 120 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
(Polizia di Stato)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 20 marzo 2024 alle 13:22 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17  18  19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica