NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 206

Agropoli, SS18/var Cilentana: comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: IN FASE DI ULTIMAZIONE I LAVORI IN CORRISPONDENZA DEL SOVRAPPASSO AL ‘PARCO SOGNO’ SULLA STRADA STATALE 18/VAR “CILENTANA” AD AGROPOLI (SA)
-Le attività rientrano nell’ambito degli interventi di manutenzione relativi al consolidamento ed alla conservazione di otto opere

Napoli, 15 marzo 2023
Lungo la SS18/VAR “Cilentana” saranno completati, entro la prossima settimana, i lavori sull’opera al km 101,380, in corrispondenza della via comunale ‘Parco Sogno’; resta da concludere, infatti, soltanto una tratta di nuova pavimentazione sul sovrappasso, al fine di rimuovere completamente i new jersey presenti; le attività rientrano nell’ambito di un unico appalto per interventi di manutenzione relativi al consolidamento ed alla conservazione di otto opere di questa strada, situate nel territorio comunale di Agropoli, in provincia di Salerno, per un investimento complessivo di circa 1,5 milioni di euro.
Per quanto attiene poi al sovrappasso di scavalco alla strada comunale via Bolivar (in corrispondenza del km 103,090) le lavorazioni sono state ultimate, con conseguente rimozione del cantiere lungo la SS18/VAR “Cilentana”; la messa in esercizio della sottostante viabilità resta in capo all’Ente Comunale.
Per queste due opere sono stati eseguiti lavori strutturali, consistenti nella realizzazione di nuovi muri d’ala in cemento armato, su ambedue i lati della scarpata stradale, mediante la preventiva costruzione di paratie di pali, oltre ad interventi su cordoli e barriere.
Allo stato attuale sono in corso le lavorazioni su altre due opere, al km 102,650 ed al 102,880, relative al rifacimento dei cordoli per la successiva installazione delle barriere di sicurezza sull’opera, con l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, che proseguirà – in funzione dell’avanzamento dei lavori per tratte di circa 250 metri – fino alla fine del mese di aprile.
Successivamente le lavorazioni interesseranno, gradualmente, le restanti quattro opere, con interventi meno impattanti sulla circolazione, afferenti esclusivamente al rifacimento dei cordoli e delle barriere stradali.
La finalità degli interventi è quello di potenziare le opere dal punto di vista sia statico che funzionale, incrementando così gli standard di sicurezza e percorribilità dell’intera statale “Cilentana”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Chiara Biggi)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 marzo 2023 alle 19:55 commenti( 0 ) -

La Jomi Salerno si rituffa in campionato,nel weekend trasferta a Padova

Il campionato di serie A1 femminile è pronto a ripartire. Dopo il periodo di stop dovuto agli impegni della atlete più giovani nella Youth League Under 20, per le squadre impegnate nel massimo torneo di pallamano è ora di riprendere dove ci si era fermate. La Jomi Salerno, che guida la classifica di A1, ha ripreso, dopo la pausa, gli allenamenti in vista dei prossimi impegni stagionali. Di nuovo a lavoro, dunque, le salernitane per farsi trovar pronte in vista dell’ultima parte del campionato. Un periodo impegnativo, infatti, è alle porte per le atlete allenate da mister Francesco Ancona che, dopo la trasferta di Padova in programma questo weekend, il prossimo 25 marzo, saranno impegnate alla Palumbo di Salerno nel big match contro Pontinia. Due appuntamenti da non fallire e per i quali sarà necessario mettere in campo concentrazione e determinazione. Il primo dei due cruciali appuntamenti, sarà in programma questo sabato a Padova. Nella trasferta veneta le salernitane dovranno esser brave a dare continuità al proprio cammino in campionato e a non commettere passi falsi contro una squadra che di recente ha saputo fare risultato anche contro le “grandi”. Portare a Salerno i due punti sarà, dunque, l’obiettivo della Jomi prima dell’importante gara casalinga contro Pontinia seconda in classifica.
“Siamo molto soddisfatte del risultato avuto con la Youth League, ci siamo qualificate prima così da affrontare al meglio le Final Eight di giugno. Ovviamente, in questo periodo, non ci siano allenate con frequenza ma appena tornate ci siamo subito rimesse a lavoro con l’A1 – ha dichiarato Ramona Manojlovic –. Sabato andiamo a Padova, è una partita molto importante anche perché Padova viene da un periodo molto positivo avendo tutte le ultime partite disputate in casa. Speriamo di dimostrare quello che sappiamo fare e quello che stiamo mettendo in atto in allenamento”.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 marzo 2023 alle 19:51 commenti( 0 ) -

Nocera Inferiore,Piero De Luca (Pd): Richiesto incontro alla Soprintendenza

Nocera Inferiore, Piero De Luca (Pd): “Richiesto incontro alla Soprintendenza per i lavori strutturali alla Caserma Tofano. Percorso condiviso con il sindaco De Maio”.
La richiesta di un incontro alla dirigente della soprintendenza delle belle arti e del paesaggio di Salerno, Raffaella Bonaudo è l’iniziativa del deputato Dem On. Piero De Luca e del sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio.
“Vogliamo condividere l’iter dei lavori strutturali dell’ ex Caserma Tofano-spiega il deputato Dem-alla luce del finanziamento di 4,9 milioni di euro per l'adeguamento degli spazi, concesso dal precedente governo in carica. La Caserma Tofano-continua l'on. Piero De Luca-rappresenta per la città di Nocera Inferiore una struttura fondamentale per la realizzazione del Parco Urbano, un percorso che collega il bene storico a San Giovanni in Parco, al Palazzo Fienga e alla Villa Comunale. Lo stabile, ex fortezza borbonica, ricopre un’importanza storico culturale da valorizzare ulteriormente prevedendo anche, nei prossimi mesi, momenti di condivisione e confronto con la cittadinanza. Ci auguriamo- conclude il deputato Dem- che la nostra richiesta venga accolta al più presto per avviare quanto prima un percorso costruttivo per restituire alla città di Nocera la prestigiosa struttura”.
(Ufficio stampa Piero De Luca)


Piero De Luca

Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 marzo 2023 alle 19:46 commenti( 0 ) -

Ruggi,Iannone (FdI): Grazie al ministro Schillaci per invio ispettori

Ospedale Ruggi, Iannone (FdI): "Grazie al ministro Schillaci per invio ispettori"
"Desidero ringraziare il Ministro alla Salute, Orazio Schillaci, che ha prontamente recepito il mio allarme inviando gli Ispettori all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. I molteplici gravi casi di decessi che si sono verificati nell'arco temporale di appena un mese, tra fine gennaio e febbraio 2023, meritavano l'attenzione di chi esercita la funzione di controllo sulla sanità. L'attività degli ispettori saprà fare piena luce perché le famiglie dei deceduti meritano di sapere la verità e la politica deve fare la sua parte a prescindere dall'attività giudiziaria. Sono convinto che all'Ospedale di Salerno abbiamo ottime professionalità mediche e infermieristiche ma sono altrettanto convinto che lavorano in condizioni indecenti per effetto di una politica sanitaria fallimentare della Regione di De Luca. Mancano soluzioni organizzative perché De Luca pensa esclusivamente a fare clientele mortificando il valore del merito e la qualità del servizio. Aspettiamo fiduciosi le risultanze dell'attività ispettiva. Fratelli d'Italia continuerà a battersi per una sanità al servizio dei cittadini e non della politica, quella di valorizzazione delle eccellenze e della rete e non dei primari elettorali". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del collegio salernitano.
(Antonio Capozzolo)


Antonio Iannone


Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 marzo 2023 alle 19:44 commenti( 0 ) -

Società partecipate del Comune di Salerno,record di esternalizzazioni

Società partecipate del Comune di Salerno, record di esternalizzazioni: la Cisal Energia provinciale chiede chiarezza sul futuro di servizi e lavoratori
Un incontro al Comune di Salerno per fare chiarezza sul futuro delle società partecipate dell'Ente e dei suoi lavoratori.
Alla Cisal Energia provinciale non piace la massiccia esternalizzazione che le società in house hanno messo in atto negli ultimi mesi. Di questo si è parlato nella riunione, tenutasi martedì mattina negli uffici dei Servizi Idrici di Salerno Sistemi Idrici di via Tiberio Claudio Felice, che ha visto tanti lavoratori confrontarsi con Angelo Rispoli, segretario generale della Cisal Energia provinciale, Piero Sica, segretario provinciale della Cisal Energia e delegato Gori, e Matteo Marigliano, rappresentante sindacale unitario di Salerno Sistemi e delegato della Cisal Energia.
"Durante la riunione di martedì, la domanda incessante dei lavoratori si è andata a collegare inevitabilmente a quanto accaduto all'ex Sinergia. Abbiamo affrontato quanto sta accadendo nel sistema acquedottistico. Vogliamo capire il motivo di questa massiccia esternalizzazione alle ditte private e comprendere il motivo di questa linea. In parole povere, c'è da rendersi conto se questo abbatte o fa aumentare i costi dei servizi e influisce sulla qualità di quanto offerto dalla società partecipata del Comune. Inoltre, è fondamentale comprendere il futuro di questi lavoratori, con riferimento particolare al segmento idrico di Salerno Sistemi", ha detto Rispoli. 
La Cisal Energia, per questo motivo, chiederà un incontro per aprire un tavolo di trattative col Comune. "Per anni, a Salerno, le società partecipate del Comune hanno garantito servizi di qualità, combattendo il fenomeno dei sottosalari e del lavoro nero. Ecco perché questo ricorso sfrenato alle esternalizzazioni non va bene a nostro avviso. Per questo rivolgo anche un appello alle segreterie di categoria di Cgil, Cisl e Uil per avviare un'azione unitaria nell'interesse dei lavoratori".
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 marzo 2023 alle 19:40 commenti( 0 ) -

Metalfer-Podistica Brienza 2000 tra strada, cross e montagna

La "primavera in anticipo" della Metalfer tra strada, cross e montagna
Gli atleti della società metà campana, metà lucana impegnati in 6 gare
La voglia di correre, prima di ogni altra cosa: che siano i sentieri di montagna, le strade delle grandi metropoli o gli sterrati, la Metalfer-Podistica Brienza 2000 si è fatta trovare pronta per l'appello di fine inverno, superando persino i confini nazionali con i suoi atleti. La società presieduta da Antonio Coppola con la collaborazione del vice Antonio Collazzo ha infatti partecipato nell'ultima fine settimana a 6 diversi appuntamenti in giro per l'Italia e per l'Europa. In cima alla lista degli appuntamenti la Festa del Cross, organizzata dalla Federatletica a Gubbio (Perugia), con la partecipazione di oltre 2.000 amanti della corsa campestre da ogni angolo della penisola. Alla rassegna tricolore - che si è conclusa con i successi della campionessa europea Under-23 Nadia Battocletti, di Marco Fontana Granotto e, sulle distanze più brevi, di Ludovica Cavalli e Ala Zoghlami - era presente anche la società con il cuore a metà tra Campania e Basilicata: Biagio Ciano, Umberto Di Martino, Rossella Inglese, Esther Gladys Lopez, Antonio Lopardo e Francesca Lopardo hanno raggiunto il Teatro romano di Gubbio in compagnia degli allenatori Felice Collazzo e Vittorio Granata grazie al titolo regionale conquistato dagli uomini a Paterno, al quale si è aggiunto il 2° posto della squadra femminile a Pisticci. Dal Nord al Sud Italia, corridori e specialisti della Metalfer si sono scambiati idealmente il testimone per una staffetta con vista sulla primavera: il primo frazionista è stato Giuseppe Auleta, in gara al Borgofranco Trail, una gara di corsa in montagna disputata a Borgofranco d'Ivrea, in provincia di Torino. L'atleta di Sala Consilina ha lanciato l'immancabile sprint di Natalino Francesco Cataldo sulle strade della StraCicciano, alle porte di Napoli. Una puntata in Basilicata con l'ucraina Lyudmyla Doshchechkina, al via dell'Italian Ultramarathon Festival di Policoro (Matera), prima di sbarcare nella capitale del Barocco italiano per la Mezza maratona Corri a Lecce, cui hanno partecipato Gilda Borrelli e Nicola Tierno. Infine, una piacevole appendice internazionale: la svedese Andreea Gustavsson è atterrata a Lisbona per la 21 km organizzata nella capitale portoghese.
Dopo un banchetto così ricco, c'è il rischio di restare sazi a lungo. E invece, la società sportiva che unisce le province di Salerno e Potenza è già pronta per le corse su strada in calendario tra maggio e settembre, a cominciare dalla seconda edizione del Memorial "Macchia", prevista per il 28 maggio a Brienza.
(Carmine Marino)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 marzo 2023 alle 19:32 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (15/3/2023)

Salerno- Uomo sessantenne trovato morto in spiaggia. La tragica scoperta questo pomeriggio sul lungomare Marconi al quartiere Torrione. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.

Salerno- Droga e armi in casa: arrestato dalla Polizia di Stato un uomo (M.S.)

Pontecagnano Faiano- Donna di 51 anni tenta il suicidio con un coltello: salvata dai Carabinieri.

Napoli- Guerriglia in strada, caos e scontri con gli ultrà dell'Eintracht: in fiamme auto della Polizia. Tentato raid al murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli.

Eboli- Forza Italia e il Partito Democratico chiedono le dimissioni del Sindaco Conte.

Salerno- Morti sospette all'ospedale Ruggi: il Ministero della Salute invia gli ispettori.

Sanza- Sequestrata dalla Guardia di Finanza area utilizzata per la raccolta e gestione abusiva di rifiuti: denunciate due persone.

Eboli- Materiali di scarto e silos abbandonati nei pressi del fiume Sele: scatta il sequestro.

Calcio- Serie C (Girone C): Turris-Gelbison 1-0

Praia a Mare (Cs)- Presto sarà riaperto il Reparto di Chirurgia dell’ospedale di Praia a Mare. Ad annunciarlo è il Consigliere regionale e presidente della terza commissione Sanità, Pasqualina Straface, che si è recata in visita all’ospedale di Praia a Mare.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 15 marzo 2023 alle 18:11 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (14/3/2023)

Capaccio/Paestum- Auto esce di strada e si ribalta in un canale limitrofo. E' accaduto durante il pomeriggio in via Gromola Varolato. A causa del sinistro è rimasta ferita la conducente del veicolo trasportata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le necessarie cure.

Vallo di Diano- Furti nelle abitazioni: intensificati i controlli dei Carabinieri nel comprensorio del Vallo di Diano. Filtrate in entrata e uscita tutte le auto agli svincoli dell'autostrada A2 del Mediterraneo.

Marina di Camerota- Strada del Mingardo: fatto brillare il costone roccioso pericolante.

Agropoli- Rapina ai danni della BCC dei Comuni Cilentani. E' accaduto questa mattina.

Policastro Bussentino- Esposta nella Cattedrale la scultura di luce di Cristian Rizzuti.

Belvedere Marittimo- Tentato furto ai danni della chiesa di Belvedere Marittimo in località Santa Litterata-Alba Calabra: fermate dai Carabinieri quattro persone di nazionalità straniera su Viale Campanella a Scalea (Cs). I malviventi sono stati identificati grazie alle telecamere della videosorveglianza.

Inserito da Golfonetwork martedì 14 marzo 2023 alle 19:33 commenti( 0 ) -

Marilina Cortazzi è la nuova segretaria generale della Cisl Salerno

Marilina Cortazzi prima donna alla guida della segreteria generale della Cisl Salerno: "Continueremo il nostro operato nel nome di Gerardo Ceres"
Marilina Cortazzi è la nuova segretaria generale della Cisl Salerno. Insegnante 57enne di Salerno, la Cortazzi è la prima donna a capo della confederazione provinciale del sindacato. Iscritta dal 1997 al sindacato, ha iniziato come Rsu, per poi ricoprire i ruoli di operatore tecnico, operatore politico e componente di segreteria nella Cisl Scuola provinciale. Nel 2011 il primo grande step, con l'elezione a segretaria generale della Cisl Scuola Salerno, ruolo che ha ricoperto fino al 2017. Nello stesso periodo è stata anche segretaria organizzativa della Cisl Scuola Campania. Dal 2017 è stata segretaria organizzativa e amministrativa della Cisl Salerno al fianco dell'indimenticato segretario generale Gerardo Ceres.
La sua elezione è avvenuta questo pomeriggio, al Savoy Beach Hotel di Capaccio Paestum, al consiglio generale convocato dalla Cisl Campania. Con lei in segreteria entrano Peppe Baldassarre, proveniente dalla Fai e al terzo mandato all'interno della segreteria confederale, ed Enzo Brancaglione, proveniente dalla Filca e alla prima esperienza in questo ruolo.
L'elezione della nuova segreteria è avvenuta al cospetto del leader nazionale della Cisl, Luigi Sbarra, della segretaria della Cisl Campania, Doriana Buonavita, e di tanti esponenti del sindacato. Presenti anche i familiari di Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno venuto a mancare prematuramente lo scorso 3 febbraio. Una figura che ha caratterizzato il congresso di Capaccio Paestum e che segnerà, inevitabilmente, l'esperienza della Cortazzi alla guida della Cisl Salerno.
"Questo mese è stato il più difficile della mia vita", ha detto la segretaria Cortazzi. "Gerardo Ceres non era solo il mio segretario generale, ma un amico con cui ho condiviso tantissimi momenti che porto nel mio cuore. Era stato eletto meno di un anno fa per il secondo mandato alla guida del sindacato e insieme stavamo facendo un percorso. Percorso che, mi sento di dire, faremo secondo la linea che ha tracciato nel congresso del 2022 e che porteremo avanti. Saremo il sindacato dei lavoratori e tra i lavoratori. Era quello che piaceva a lui ed è quello che piaceva a noi. Lo continueremo a ricordare nel lavoro quotidiano. Sono sicura che ne sarà contenta. Per il resto, il momento attuale che vive l'economia mondiale e, dunque, quella salernitana è chiaro a tutti. Va sfruttata l'opportunità del Pnrr e tutelato ogni singolo posto di lavoro senza piegarsi allo sfruttamento e alla cultura del sottopagato. Pronti al dialogo, ma nel rispetto della legge e dalla dignità delle persone. Ringrazio tutti per voto così generoso nei miei confronti. La presenza di tante segreterie è sintomo di attenzione agli eventi che ci hanno colpito. Un grazie particolare a tutte le persone che in una situazione così delicata hanno seguito l'organizzazione con sensibilità e umanità. Un grazie particolare va a Gerardo Ceres e alla sua famiglia. L'insegnamento più importante che mi ha lasciato è stata la pazienza e al guardare alle situazioni da più prospettive al fine di discernere le questioni. Guardava a tutto nel suo insieme. La sua eredità dovrà essere esercitata ed è per me un dovere cominciare da usare. Ci vorrà sempre lungimiranza per aprirci alle prospettive".
L'elezione della Cortazzi ha soddisfatto anche Luigi Sbarra, leader della Cisl: "Da tutta la segreteria generale della Cisl ci sentiamo di esprimere un sentimento di gratitudine per la partecipazione a questo consiglio generale.
Un sentimento di particolare gratitudine per la presenza della famiglia di Gerardo Ceres. Mai avremmo immaginato di convocare un consiglio generale a seguire della dipartita del nostro amico - ha detto Sbarra -. Nelle ore successive alla tristissima dipartita, in intesa con la Cisl Campania, con i colleghi che condividevano l'impegno con Gerardo Ceres, ci siamo adoperati per dare un segnale alla nostra importante struttura che non doveva sentirsi sola. A tale scopo mi sono impegnato di preoccupare Daniela Fumarola, di sentire i nostri colleghi nelle categoria e nelle associazioni, chiedendo di manifestare la più corta unità di tutti nel supremo interesse di continuare a rappresentare i lavoratori. La nostra collega Marilina Cortazzi vanta una grande esperienza, competenza e amore per il nostro sindacato, impegnata da militante e ha anche condiviso un percorso con Gerardo Ceres. Lei racchiude tutte le migliori virtù di rappresentare questa organizzazione. Sul suo nome c'è stata larghissima convergenza. Un'indicazione che è salita dal basso".
(Cisl Salerno)



Inserito da Golfonetwork martedì 14 marzo 2023 alle 18:51 commenti( 0 ) -

Sport: la Genea Lanzara fa visita al Ragusa

LA GENEA LANZARA FA VISITA AL RAGUSA. ALEX MENDO: “SIAMO FELICISSIMI PER LA PROMOZIONE IN SERIE A SILVER, CI ASPETTANO MESI IMPORTANTI”
Archiviata con grande gioia e soddisfazione la promozione in Serie A Silver '23-'24 – con quattro turni di anticipo – e la conquista dei PlayOff per la Serie A Gold – per il terzo anno consecutivo – è tempo di rituffarsi nuovamente in campionato per la Genea Lanzara. I salernitani, difatti, saranno impegnati nuovamente in terra sicula per il secondo weekend consecutivo e sfideranno i padroni di casa del Ragusa nel posticipo di Domenica 19 Marzo.
Senza dubbio, capitan Milano e compagni hanno iniziato l'ennesima settimana di allenamenti con tanto entusiasmo per il traguardo conseguito ma c'è bisogno, da questo momento, di prestare ancora più attenzione e focalizzarsi in maniera decisa sui prossimi obiettivi. All' orizzonte, difatti, ci sono ancora quattro gare della fase ad orologio – decisive per la conquista del primato che garantirebbe un miglior sorteggio in chiave PlayOff Promozione – nonché altrettante gare della Youth League Under 20, coi rossoblu attualmente primi anche nella importante competizione nazionale giovanile. Giunti alla fase clou anche i campionati Under 17 ed Under 15, mentre il campionato Under 13 prenderà il via il prossimo 31 Marzo.
Nei due precedenti stagionali la Genea Lanzara ha avuto la meglio in entrambe le occasioni (36-28 all' andata tra le mura amiche e 27-50 in terra sicula), tuttavia attenzione a non sottovalutare la gara: i siciliani sono in crescendo e, con un gruppo giovane, sta acquisendo preziosa esperienza per il futuro.
“Siamo reduci dal bellissimo successo in casa dell' Aretusa – dichiara Alex Mendo, terzino della Genea Lanzara – grazie ai due punti conquistati in terra sicula abbiamo matematicamente conquistato la promozione in Serie A Silver '23-'24 e, al contempo, anche la qualificazione alla Final Eight per la promozione in massima serie. Insomma, non possiamo far altro che essere felicissimi e soddisfatti di questo primo grande traguardo stagionale. Smaltiti i postumi dei festeggiamenti abbiamo ripreso immediatamente a lavorare per preparare la gara contro Ragusa: i siciliani sono ultimi in classifica e cercheranno di sfruttare il fattore campo per conquistare i primi punti in campionato dinanzi al proprio pubblico. Proprio per questo motivo non dobbiamo assolutamente sottovalutare questa sfida, da questo momento in poi ogni incontro sarà un viatico per arrivare quanto più pronti agli appuntamenti decisivi di fine stagione”.
(Genea Lanzara)

PROGRAMMA GARE 4^ GIORNATA DELLA FASE AD OROLOGIO: Palermo – Il Giovinetto; Aretusa – Mascalucia; Ragusa – Genea Lanzara; riposa: Haenna.

LA CLASSIFICA: Genea Lanzara* 26, Haenna 22, Palermo 20, Il Giovinetto* 16, Mascalucia 9, Aretusa* 9, Ragusa 0.

*= 1 partita in meno

Foto di Enzo Marrazzo


Inserito da Golfonetwork martedì 14 marzo 2023 alle 18:42 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205  206  207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica