NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11677 News in 1168 pagine e voi siete nella pagina numero 211

Notizie Flash (5/3/2023)

Salerno- Uomo cinquantaseienne precipita nel vuoto dal quarto piano di un'abitazione in via Carmine: morto. La tragedia è accaduta questa mattina.

Sarno- Incendio ieri in un'azienda di lavorazione rottami in ferro: nube sulla cittadina. In corso controlli ARPAC per valutare diossine, metalli e polveri.

Vallo di Diano- Torna a nidificare la cicogna bianca su un traliccio Enel.

Tramonti- Ieri sera ladri in azione in alcune abitazioni delle frazioni di Capitignano e Pietre.

Salerno- Furto all'ASL di Salerno: trafugate le monete del distributore di vivande.

Santa Maria del Cedro (Cs)- Auto sbanda e precipita nel vuoto da un'altezza di quattro metri. All'interno dei veicolo il conducente, un uomo quarantenne, rimasto ferito a causa del sinistro, liberato dalle lamiere contorte dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale dal servizio 118 per le cure.

Calcio- Sampdoria-Salernitana 0-0

Calcio- Serie C (Girone C): Fidelis Andria-Gelbison 1-1

Calcio- Serie D (Girone I): Real Aversa-Pol. Santa Maria Cilento 4-1

Inserito da Golfonetwork domenica 5 marzo 2023 alle 18:14 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (4/3/2023)

Omignano Scalo- Donna cinquantenne, rifugiata ucraina, trovata morta in casa. Dalle prime notizie trapelate il decesso è stato causato da un "improvviso malore". Il tragico ritrovamento è avvenuto oggi in una casa ubicata in via Nazionale.

Montesano sulla Marcellana- Segnalata la presenza di ladri sul territorio comunale nella serata di ieri. Diversi i tentativi di furto, i malviventi sono stati ripresi da alcune telecamere della videosorveglianza.

Santa Cecilia di Eboli- Sequestrato dalla Polizia municipale, lungo la S.P.30, un complesso di ville abusive. Denunciato il proprietario e il direttore dei lavori.

Giungano- Sabrina Palumbo annuncia la sua candidatura alla carica di sindaco.

Pontecagnano Faiano- Ragazza di 13 anni scomparsa da casa. Aggiornamento news : Tredicenne ritrovata in Toscana a Grosseto.

Napoli- Partita di calcio Napoli-Lazio allo stadio Maradona: teppisti feriscono con un petardo un giovane tifoso azzurro.

Inserito da Golfonetwork sabato 4 marzo 2023 alle 18:34 commenti( 0 ) -

Castelnuovo Cilento: Guardia di Finanza scopre trasferimenti illeciti di denaro

Castelnuovo Cilento- La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, durante dei controlli mirati al contrasto dei fenomeni distorsivi del corretto andamento del mercato dei capitali, ha accertato, a carico di un’impresa, un articolato sistema di trasferimento dei fondi societari per oltre 280.000 euro. I militari della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal Capitano Fabio Tufano, all’esito di un’ispezione nei confronti di una società attiva nel settore del commercio delle autovetture, hanno riscontrato numerose operazioni di trasferimenti di denaro contante, effettuate in modo frazionato ed al di sotto delle soglie previste ex lege, in violazione della normativa antiriciclaggio vigente che sancisce le “limitazioni all'uso del contante e dei titoli al portatore”. Le attività eseguite, si sono concentrate sull’analisi di tutti i conti correnti della ditta, che ha permesso di svelare il modus operandi dell’amministratore, il quale prelevava i soldi in contanti dalla banca, contabilizzandolo quale aumento di cassa, per poi trasferirli a se stesso. Nello specifico, i finanzieri hanno quantificato in oltre 210.000 euro le somme trasferite dalla società a beneficio del socio unico, scoprendo che tale importo è stato erogato attraverso 130 operazioni, catalogabili quali smurfing (cioè, operazioni di versamento effettuate con una certa regolarità, che mostrano legami tra di loro, e che sono riconducibili all’intenzione di mantenersi al di sotto del limite previsto dal Legislatore per far scattare la segnalazione ed il controllo previsto dalle leggi sul riciclaggio di denaro). Inoltre, sono stati riscontrati ulteriori trasferimenti di denaro, quali restituzioni socio/persona fisica - società, superiori a 65.000 euro, avvenuti con le stesse modalità attraverso 18 versamenti frazionati. Di tali violazioni è stata informata la Ragioneria Territoriale dello Stato di Salerno, al fine di elevare le previste sanzioni amministrative, quantificate per un importo pari ad oltre 300.000 euro. L’azione di servizio evidenzia la massima attenzione della Guardia di Finanza sul monitoraggio dei flussi finanziari, in quanto costituisce il metodo più efficace per individuare i capitali di origine illecita, prevenendo e contrastando forme di riciclaggio destinate ad inquinare l’economia legale ed alterare le condizioni di concorrenza.

(Guardia di Finanza)

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 marzo 2023 alle 19:27 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (3/3/2023)

Sala Consilina- Donna di 56 anni, A.F., trovata morta in un'abitazione ubicata in via Valle Mauro. La triste scoperta è avvenuta durante il pomeriggio.

Polla- Incidente stradale lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Polla e Atena Lucana. Scontro fra due veicoli: un'auto si ribalta. A causa del sinistro è rimasta ferita una donna. E' accaduto durante il pomeriggio.

Auletta/Pertosa- Sabrina Capozzolo si dimette da presidente della Fondazione MIdA.

Vietri sul Mare- Incidente stradale durante la notte: auto si ribalta in via Colombo.

Vallo Scalo- Individuato dai Carabinieri pirata della strada: un anno fa (in data 11.1.2022) causo incidente e fuggì via. A causa del sinistro l'auto di un giovane di Futani andò completamente distrutta e lo stesso malcapitato subì lesioni fisiche.

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 marzo 2023 alle 18:59 commenti( 0 ) -

Salerno: manutenzioni all´impianto sportivo Donato Vestuti

Manutenzioni all’impianto sportivo Donato Vestuti: lunedì 6 marzo al via ulteriori lavori per 36mila euro
Il consigliere comunale Gennaro Avella, nella qualità di Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione, rende noto quanto segue:
“L’Amministrazione Comunale continua nell’opera di manutenzione dell’impianto sportivo Donato Vestuti.
Lunedì 6 marzo inizieranno i lavori per un importo di oltre 36 mila euro nell’ambito del progetto generale di riqualificazione che riguarda i locali dello storico complesso sportivo, usurati dall’obsolescenza anche nella parte relativa agli impianti.
L’impegno dell’Amministrazione comunale realizzerà, nel complesso degli interventi, la manutenzione a pavimentazioni e rivestimenti, agli intonaci, ai controsoffitti, agli impianti con tinteggiatura.
L’intervento che partirà lunedì si concentrerà in particolare sulla stecca-bagni della tribuna lato curva nord. l locale risulta non adeguato ai sensi della normativa vigente; esso presenta, infatti, l'impianto idrico a vista e non sottotraccia. Prevista la rimozione del rivestimento, la realizzazione di un nuovo impianto sottotraccia e il ripristino del rivestimento alle pareti.
Tale intervento persegue anche l'obiettivo dell'amministrazione di riduzione del consumo e degli sprechi della risorsa idrica”. 
(Rino Avella)

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 marzo 2023 alle 18:54 commenti( 0 ) -

Parco Archeologico di Paestum:5/3 Athena Duathlon II Ed.

Domenica 5 marzo nel Parco Archeologico di Paestum la seconda edizione di Athena Duathlon, gara che unisce sport e promozione del territorio.

Si terrà a Paestum, la mattina domenica 5 marzo 2023, la seconda edizione dell’Athena Duathlon, prima tappa del circuito interregionale “Trofeo Magna Grecia 2023” organizzato dalla Federazione Italiana Triathlon, con gare che si svolgeranno in luoghi di particolare pregio storico-artistico-culturale, legati alla storia della Magna Grecia nel Sud dell’Italia.
L’importante evento, organizzato dall'associazione Aurora triathlon, è stato presentato a Palazzo Sant'Agostino (sede della Provincia di Salerno) alla presenza del Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco del Comune di Capaccio Paestum Franco Alfieri, del Presidente nazionale della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei, di Luca Lanzara, Presidente della ASD Aurora Triathlon e Angela Abrunzo, Presidente del Comitato Regionale Campania Fitri.
La gara si svolgerà in un contesto unico, quello dei templi di Paestum, dove gli atleti costeggeranno con la bici le mura antiche e correranno all’interno della storica città della Magna Grecia. Non a caso, questo evento rientra, per la collocazione geografica, all’interno del Circuito, denominato Trofeo Magna Grecia, patrocinato dalla Federazione Italiana Triathlon, nell'ottica di un’offerta turistico sportiva, che interessa le Regioni della macro Area Sud dell’Italia Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia, legate appunto, alla Magna Grecia.
Saranno circa 250 i partecipanti alla gara, provenienti da tutta Italia, che vedrà per questa edizione un nuovo percorso. La scelta della data coincide con una domenica in cui gli atleti e le loro famiglie potranno liberamente e gratuitamente visitare l'area archeologica.
Tanta soddisfazione per la riconferma dell'evento da parte del presidente dell'Aurora Triathlon Luca Lanzara. Anche il presidente della Federazione Triathlon Campana Angela Abrunzo si complimenta per l'evento, che insieme alla tappa di Forio d'Ischia del 7 maggio aiuteranno le società Campane a conquistare il tanto agognato trofeo e che confermano la corretta sinergia tra enti locali, Coni e Federazioni nazionali.
(Aurora Triathlon)



Inserito da Golfonetwork venerdì 3 marzo 2023 alle 18:52 commenti( 0 ) -

Continua la collaborazione tra l´Ateneo di Salerno e il Comune di Montoro

UNISA - Comune di Montoro
Siglato l’Atto aggiuntivo per le attività di Alta formazione, Valorizzazione della Ricerca e Trasferimento tecnologico presso il Convento di S. Maria degli Angeli di Montoro

Continua la collaborazione tra l’Ateneo di Salerno e il Comune di Montoro. In seguito all’Accordo sottoscritto il 6 luglio 2021 e relativo alla destinazione di alcuni spazi del "Convento di S. Maria degli Angeli" di Montoro alle attività di Alta Formazione dell’Università di Salerno, il Rettore Vincenzo Loia e il Sindaco Girolamo Giaquinto hanno siglato con oggi un Atto aggiuntivo che amplia il programma delle attività di collaborazione.
L’Atto siglato prevede che, negli spazi affidati in comodato all’Ateneo presso il Convento di Montoro, si possano sviluppare - oltre alle già programmate attività di Alta formazione post-laurea per dottorati, master universitari, corsi di specializzazione, formazione in ingresso permanente e ricorrente degli operatori della scuola - anche le attività connesse alla Valorizzazione della Ricerca e del Trasferimento tecnologico, nonché alla formazione imprenditoriale degli studenti, in sinergia con le aziende pubbliche e private. Il Convento potrà, inoltre, costituire spazio utile ad ospitare Incubatori di imprese.
Il Rettore Loia dichiara: “Con oggi è stretto un importante accordo volto a consolidare la sinergia da e verso il territorio di riferimento dei nostri campus di Fisciano e Baronissi, ma soprattutto ad offrire ai nostri giovani laureati nuove ed immediate opportunità di formazione di eccellenza, anche grazie alla collaborazione con il mondo imprenditoriale che sta seguendo e supportando con interesse queste iniziative”.
“Sono ben felice di questa giornata - ha sottolineato il Sindaco di Montoro - nella quale diamo vita al Convento, una struttura storica appena rifunzionalizzata dalla nostra Amministrazione, inserendo nel territorio del Comune di Montoro attività di alta formazione, di valorizzazione della ricerca e di trasferimento tecnologico. Sono sicuro che la presenza di giovani e di imprese in sinergia con la nostra comunità, possa favorire la crescita del nostro territorio e offrire nuove opportunità ai nostri giovani.”
(Università degli studi di Salerno)


Firma Rettore V.Loia - Sindaco G.Giaquinto

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 marzo 2023 alle 18:45 commenti( 0 ) -

Fotografia e poesia in mostra dal 5 al 31 marzo al Castello di Arechi
“La mia donna: il ritratto di poesia” è la mostra che domenica 5 marzo alle 10,30 viene inaugurata al Museo provinciale del Castello di Arechi con le foto di Sossio Mormile e le poesie di Elvira Venosi. Patrocinata dalla Provincia di Salerno l’esposizione sarà aperta al pubblico fino al 31 marzo.
Dopo i saluti istituzionali del Consigliere provinciale delegato alle Politiche Culturali Francesco Morra, si tiene il reading poetico, moderato dal giornalista Franco Bruno Vitolo.
Non le donne, ma la Donna al centro dell’analisi fotografica di Sossio Mormile sul mondo femminile con una selezione di fotografie realizzate dal 1976 ad oggi, alle quali la poetessa Elvira Venosi ha abbinato poesie su una visione amorosa ed erotica tutta in rosa.
Tutte le foto in esposizione sono scansioni da stampe fotografiche analogiche ai cristalli d’argento e colori, mentre le poesie esposte sono inedite ed edite, tratte dalle raccolte “Rea d’Amore” de Il Quaderno edizioni (2019), e “Ceneri ardenti” di Printart Edizioni (2021) della poetessa pluripremiata Elvira Venosi.
“Un percorso fotografico/poetico – dichiara il Consigliere Francesco Morra - che indaga l’universo femminile dall’infanzia alla maturità, che fa rivivere le debolezze, la determinazione, il coraggio e la forza inarrestabile della donna. Eccola bambina, intenta nel gioco della palla o ad immaginare una casa tutta sua; adulta, a far quadrare i conti acquistando scarpe usate o a vendere spighe, ma anche in piazza a manifestare, a urlare le sue ragioni, la propria rabbia, le sue speranze, le delusioni. Volti giovani e meno giovani, con gli occhi scintillanti e ciò nonostante assenti.
Protagonista anche la scoperta della fisicità femminile, della sua bellezza statuaria, sognante o finanche asessuata, metafisicamente sposa, eterea ed eterna Musa ispiratrice per sinuosità e sensualità del suo corpo, che, come dolce e poetica melodia, incanta lo spettatore.”
La mostra sarà visitabile gratuitamente dal giorno dell’inaugurazione e fino al 31 marzo 2023, nei giorni di apertura del Castello Arechi, ovvero dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.00, e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
(Maria Rosaria Greco)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork venerdì 3 marzo 2023 alle 18:27 commenti( 0 ) -

Sicurezza stradale, Pellegrino (IV): Si istituisca Osservatorio regionale

Sicurezza stradale, Pellegrino (IV): “Impennata di decessi, si istituisca Osservatorio regionale”. Presentata proposta di legge.

L'incidente stradale è la prima causa di morte per le persone di età compresa tra i 5 e i 29 anni. Il 2022 ha registrato, purtroppo, un’ulteriore incremento degli incidenti stradali, in particolare, l'incidentalità complessiva è stata di 70.554 contro i 65.852 del 2021;  gli incidenti mortali sono stati 1.362 e le vittime 1.489, risultando così purtroppo aumentati rispettivamente del 7,8% e dell'11,1%.
L’alta velocità, il mancato rispetto della segnaletica e la guida distratta, dovuta all’uso del telefonino durante la marcia, sono le principali cause dei sinistri mortali.  Le province campane di Salerno e Benevento sono tristemente in vetta per l’incremento dei decessi, mentre la provincia di Caserta è quella dove si è osservato il più elevato aumento di incidenti.
“Ritengo indispensabile, soprattutto alla luce dei recenti dati, che si costituisca un Osservatorio regionale sulla sicurezza stradale, che favorisca iniziative per valorizzare l’educazione e l’informazione nella prevenzione degli incidenti stradali; che promuova progetti e azioni finalizzate a diffondere la cultura e l’educazione della sicurezza stradale tra i giovani, in ambito scolastico e nelle Università; oltre alla divulgazione di campagne informative e di sensibilizzazione rivolte ai diversi utenti della strada per migliorare le condizioni di sicurezza nella circolazione veicolare e pedonale”. Lo ha dichiarato Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale, che ha presentato una proposta di legge riguardante “Interventi in favore della sicurezza, della prevenzione e dell’educazione stradale – istituzione Osservatorio regionale”
“L’obiettivo – ha continuato Pellegrino - è di attuare strategie per assicurare l’osservanza delle norme di sicurezza nella circolazione pedonale e veicolare in genere, promuovendo una maggiore consapevolezza per una mobilità responsabile e sostenibile. Solo così è possibile mettere al riparo i cittadini più a rischio: pedoni, bambini, centauri, neopatentati, studenti, over 65 e chi lavora in strada. Garantire sicurezza deve essere una priorità, tanti e troppe sono i giovani e non solo, che hanno perso la vita a causa di un incidente stradale, spesso provocati da atti di irresponsabilità”, ha concluso Pellegrino.
(Ufficio stampa Tommaso Pellegrino)


Tommaso Pellegrino

Inserito da Golfonetwork venerdì 3 marzo 2023 alle 18:19 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (2/3/2023)

Battipaglia- Guardia di Finanza arresta un uomo (F.F.) per abuso di ufficio e tentata corruzione. La vicenda è collegata all'assegnazione dei posteggi al mercato di Battipaglia.

Sarno- Vandalizzate le stazioni di carica per le bici elettriche.

Albanella- Trafugato ordigno bellico rinvenuto in un terreno in località San Pietro: oggi erano previste le operazioni di bonifica e rimozione.

Lagonegro (Pz)- Aperto il cantiere per eseguire i lavori del Palazzo ex Ufficio delle Entrate.

Praia a Mare (Cs)- Ordigno esplode durante la notte davanti un ristorante ubicato in Piazza Italia. L'esplosione ha provocato danni all'ingresso ed agli arredi dell'attività commerciale. Sull'episodio indagano i Carabinieri. 

Tortora (Cs)- Morto nell'ospedale di Cosenza il trentaduenne Francesco Prisco gravemente ferito a colpi di fucile, caricato a pallettoni, in un agguato il 17 febbraio a Tortora (Cs) nei pressi della sua abitazione. Si indaga per omicidio. 

Inserito da Golfonetwork giovedì 2 marzo 2023 alle 19:55 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210  211  212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica