NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11702 News in 1171 pagine e voi siete nella pagina numero 215

Provincia di Salerno:firmato accordo tra Provincia e Europe Direct

Firmato l’accordo tra Provincia e Europe Direct. Il nuovo sportello a Palazzo S. Agostino
Questa mattina a palazzo Sant’Agostino il Presidente della Provincia di Salerno ha sottoscritto un protocollo d’intesa con Europe Direct Salerno volto a favorire un miglior accesso all’informazione europea, avvicinare l’Europa ai cittadini e promuovere e stimolare la percezione della dimensione europea quale valore aggiunto per lo sviluppo economico e sociale del salernitano.
Il Centro, gestito da Moby Dick ETS, che opera sul territorio già da maggio 2021, avrà dunque una nuova sede proprio a Palazzo Sant’Agostino, con permanenza fino a dicembre 2025.
“Le azioni previste dall’accordo – dichiara il Presidente Franco Alfieri - mirano ad una diffusione capillare dei valori europei per lo sviluppo delle persone e del tessuto sociale ed economico del nostro territorio provinciale. L’intesa punta a promuovere innanzitutto lo sviluppo di servizi informativi attraverso uno sportello aperto alla cittadinanza due volte a settimana (lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 17:00) sulle opportunità offerte dai principali programmi europei di finanziamento.
Daremo maggiori opportunità ai nostri giovani su studio e lavoro in Europa, sulla formazione in generale per favorire la crescita cosciente e consapevole dei cittadini e del territorio. E verranno organizzati per questo anche appositi INFODAY. Questo che andiamo ad attivare sarà uno dei 4 sportelli presenti in Campania.”
“Siamo estremamente felici – aggiunge il Responsabile del centro Europe Direct Salerno Francesco Piemonte - di poter inserire uno sportello informativo di ED Salerno all’interno di una location prestigiosa come quella del palazzo della Provincia. Da diversi anni, ormai, l’istituzione provinciale si sta dimostrando molto attenta alle politiche europee, in particolare quelle volte al miglioramento del territorio e non poteva esserci intesa migliore per diffondere il “pensiero europeo”. Per eventuali informazioni la nostra mail è centro@europedirectsalerno.it”.
(Maria Rosaria Greco)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 marzo 2023 alle 14:01 commenti( 0 ) -

Fials: Ruggi,servizio di pronta disponibilità al Pronto soccorso

Servizio di pronta disponibilità al Pronto soccorso dell'ospedale di Salerno, la Fials provinciale denuncia quanto sta accadendo al "Ruggi"
Servizio di pronta disponibilità al Pronto soccorso dell'ospedale di Salerno, la Fials chiede chiarimenti ai vertici dell'Azienda "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona".
"Come sigla sindacale siamo venuti a conoscenza dell’utilizzo improprio della pronta disponibilità nel Pronto soccorso dell'ospedale di Salerno. Infatti, tale servizio vien effettuato nei giorni feriali. A tal proposito, preme sottolineare il Contratto nazionale di categoria definisce che il servizio di pronta disponibilità va limitato, di norma, ai turni notturni e a i giorni festivi garantendo il riposo settimanale", hanno detto i dirigenti sindacali della Fials provinciale, Tony Chiola, Antonio Buonocore,  Giacomo Lanzara, Christian Luongo e Giuseppe Di Maio. "Inoltre, occorre specificare che all’inizio di ogni anno le aziende predispongono il Piano annuale per
affrontare le situazioni di emergenza in relazione alla propria organizzazione, ai profili professionali necessari per l’erogazione delle prestazioni nei servizi e presidi individuati dal piano stesso. Pertanto, non sono contemplate eccezioni a quanto disciplinato dall’attuale normativa".
Per questo la Fials provinciale ha chiesto l'immediata applicazione del contratto per evitare contenziosi. "Ci aspettiamo anche la predisposizione del Piano annuale del servizio di pronta disponibilità per il 2023, in virtù delle
modifiche introdotte dal Contratto nazionale di categoria al fine di porre in essere un successivo confronto previsto dall'accordo".
(Fials Salerno)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 marzo 2023 alle 13:54 commenti( 0 ) -

Salerno:8/3 seminario «Orchestra non è un nome femminile di cosa»
Seminario
ORCHESTRA NON È UN NOME FEMMINILE DI COSA
Conservatorio “G. Martucci” | Aula 38 | ore 10

In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, nota anche come Festa della donna e al fine di favorire gli interventi aventi come oggetto l’equilibrio di genere (DM 752/2021), il Conservatorio di musica di Salerno propone un seminario sul tema della parità di genere per ricordare le conquiste sociali, politiche e culturali ma anche le discriminazioni di cui le donne sono state e sono ancora oggi oggetto.
Attraverso un excursus storico - musicologico, la dott.ssa Francesca Guerrasio parlerà della presenza delle donne nella storia della musica, per analizzare la partecipazione femminile nelle più importanti orchestre europee attuali, con testimonianze dirette ed indirette di artisti e studiosi, già argomento del suo saggio dal titolo Orchestra non è un nome femminile di cosa. Di seguito, con l’intervento della Prof.ssa Daniela Vellutino, docente di linguistica dell’Università di Salerno, la questione sarà impreziosita da spunti di riflessione ulteriori.

Programma
Ore 10.00
Saluti istituzionali

Fulvio MAFFIA
Direttore Conservatorio ‘G. Martucci’

Ore 10.15 Apertura dei lavori
Orchestra non è un nome femminile di cosa.
La presenza delle donne nelle orchestre europee.
Francesca Guerrasio

Ore 11.00
Play what you feel
Beatrice Valente accompagnata dal BEATRICE VALENTE QUARTET

Ore 11.45
L’importanza della parola nel rispetto delle differenze di genere.
Daniela Vellutino

Ore 12.30
La donna alla finestra: gestualità e comunicazione femminile nella canzone napoletana tra ‘800 e ‘900.
Nunzia De Falco

Ore 13.15
Chiusura dei lavori
Esibizione dell’Orchestra vocale del Conservatorio ‘G. Martucci’ diretta da Alessandro Tiro.

I Relatori:
Francesca Guerrasio
Dottore di ricerca in musica e musicologia dell'Università Paris-Sorbonne e dottore in Storia e critica dei beni artistici, musicali e dello spettacolo dell'Università di Padova. Attualmente è docente di Storia della musica del Conservatorio "G. Martucci" di Salerno.
Autrice di numerosi saggi in inglese, francese e italiano.
Collabora con le maggiori istituzioni accademiche francesi ed è da circa un decennio docente a contratto e cultrice della materia dell'Università degli Studi di Salerno.

Beatrice Valente
Compositrice, cantante e contrabbassista, è fondatrice del 'Beatrice Valente Quartet', nato dal desiderio di comunicare nuove atmosfere sonore, vibrazioni e ritmi incalzanti provenienti dalle singole esperienze dei musicisti uniti dalla gioia di fare Musica. Attraverso le sue composizioni, il Quartetto, composto da Ergio Valente (pianoforte), Rocco Sagaria (batteria), Massimo Barrella (chitarra), propone un viaggio attraverso le tipiche sonorità di New Orleans e Rio de Janeiro, senza trascurare le proprie radici partenopee.

Daniela Vellutino
Professoressa associata di Linguistica nel Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università di Salerno e Responsabile Scientifica dell’Osservatorio per la Comunicazione e l’Informazione nella Pubblica Amministrazione in Italia ed in Europa (OCIPA). È autrice di numerose pubblicazioni sui temi della terminologia istituzionale e della comunicazione pubblica, tra cui: “L’Italiano istituzionale per la comunicazione pubblica” (il Mulino 2018) e “Comunicare in Europa. Lessici istituzionali e terminologie specialistiche” (Educatt 2015).

Nunzia De Falco
Musicologa e soprano, è docente e coordinatrice delle discipline storico-musicologiche presso il Conservatorio "G. Martucci" di Salerno; referente del Dipartimento di Discipline musicologiche dell'organizzazione e della comunicazione dello spettacolo.
Ha pubblicato diverse monografie ed articoli tra cui studi sull'Ulisse dallapiccoliano e sui miti musicali per dedicarsi, in seguito, alle contaminazioni tra colto e popolare nella canzone napoletana di cui è anche interprete. Ha collaborato con gli Editori Laterza per "Lezioni di Storia Festival".

Orchestra Vocale del Conservatorio Martucci
L’Orchestra si compone di studenti ed ex studenti provenienti da diversi Dipartimenti del Conservatorio.
Nata grazie alla volontà dei docenti De Santo, Mercurio, Loffredo e Pulignano, ha lo scopo di far dialogare il mondo classico e il mondo moderno grazie ad arrangiamenti a cappella che assecondano e valorizzano la tessitura vocale di ogni corista.
La contaminazione tra la tradizione contrappuntistica del Rinascimento italiano, il bel canto e la canzone pop rock danno vita ad esecuzioni intense e brillanti.
(Nunzio Siani)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 marzo 2023 alle 13:51 commenti( 0 ) -

Franco Alfieri eletto Presidente dell´UPI Campania

Oggi il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri è stato eletto Presidente dell’UPI Campania (Unione delle Province della Campania) per cui andrà a coordinare il lavoro unitario delle 4 Province in un momento determinante per lo sviluppo economico locale. Inoltre ai sensi dell’art. 9 dello statuto UPI diventa di diritto componente del Comitato Direttivo UPI. La nomina è avvenuta nell’incontro del Consiglio Direttivo UPI Campania tenutosi ad Avellino, presso la sede della Provincia a Palazzo Caracciolo, con la presenza dei rispettivi Presidenti delle Province campane. 
“Voglio innanzitutto ringraziare per la fiducia accordatami – dichiara il Presidente Alfieri – i miei colleghi delle Province di Avellino, Benevento e Caserta. Accolgo questo nuovo impegno con grande senso di responsabilità visto il momento storico particolarmente delicato per le nostre comunità. Coordinare le 4 Province campane è un grande onore oltre che un grande onere, in un momento fondamentale per le opportunità date dal PNRR e in vista della riforma del TUEL. Muoverci in squadra ci consentirà di ottenere grandi risultati.
Invece come componente del Comitato Direttivo Nazionale UPI sarò portavoce delle istanze dei nostri territori presso il Governo e il Parlamento, a fianco del Presidente nazionale Michele de Pascale, con il quale l’UPI è molto attiva per il ripristino di un ruolo di coordinamento istituzionale che spetta di diritto ai nostri Enti di Area Vasta.
L’obiettivo è quello di trovare le risorse per assicurare i servizi, per garantire la sicurezza nelle scuole e sulle strade, per tutelare l’ambiente e promuovere il patrimonio culturale. Lavoreremo per garantire ai cittadini servizi essenziali efficienti e senza spreco di risorse, in sinergia con la Regione.”
(Maria Rosaria Greco)

Inserito da Golfonetwork martedì 28 febbraio 2023 alle 20:41 commenti( 0 ) -

Sistemi Salerno-Servizi Utility,Cisal Energia chiede garanzie dopo lo sciopero

Sistemi Salerno - Servizi Utility, la Cisal Energia chiede garanzie dopo lo sciopero: "Tavolo permanente di lavoro per risolvere i problemi di programmazione"
“Carenza di programmazione per uno sviluppo della società”. Così la Cisal Energia Salerno ha giustificato la giornata di mobilitazione che si è tenuta lunedì per la vertenza Sistemi Salerno – Servizi Utility. Con lo sciopero, ha aggiunto il segretario Angelo Rispoli, si è voluta denunciare l’assenza di azione strategica da parte del Comune di Salerno.
“Purtroppo, l’Ente comunale ha affidato ad Utility, con contratti pluriennali, attività (importanti e di responsabilità) spesso senza definire adeguati ricavi o senza adeguarli a seconda di modifiche legislative che impattavano sulle entrate (non garantendo il giusto equilibrio di bilancio societario), oltre che senza prevedere il corretto numero di risorse umane da dedicare (che devono garantire sia la quantità che la qualità dei servizi). Con l’indizione dello sciopero si chiama in causa il senso di responsabilità del nostro datore di Lavoro, il Comune di Salerno: la precaria situazione di Sistemi Salerno - Servizi Utility s.r.l. continuerà fin quando l’Ente non prenderà nuove decisioni in merito alla formalizzazione di nuovi affidamenti (se vi è la volontà di farlo per il futuro). Se invece, vi sono altre difficoltà, eventualmente anche legate all’evoluzione normativa sempre più stringente sugli affidamenti alle partecipate, si chiede una rapida presa d’atto e una “exit strategy” con un programma di riorganizzazione che garantisca gli attuali livelli occupazionali. Quindi, è urgente un tavolo permanente di lavoro”.
Tra i punti indicati come imprescindibili, “una concreta e rapida riorganizzazione della Società sulla base di un piano programmatico pluriennale (con nuovi affidamenti/servizi da formalizzare con giusta remunerazione), rispettando tempi certi/già definiti, a garanzia della stabilità di bilancio per gli anni futuri; una rivisitazione della pianta organica, con l’individuazione del corretto numero di risorse umane impiegate/da impiegare, adeguamento dei livelli funzionali e, se necessario, prevedere nuove assunzioni al fine di un miglioramento della qualità del lavoro interna (i dipendenti continuano a vivere una fase di difficoltà organizzativa nell'esecuzione di tutte le mansioni) ed esterna (gli stessi non riescono più a garantire gli standard minimi di qualità dei servizi a utenti e cittadini salernitani)". Il prossimo 8 marzo si terrà un incontro ad hoc al Comune di Salerno per discutere della vertenza.
(Csa Fiadel Salerno)


Una foto della mobilitazione del 27 febbraio


Inserito da Golfonetwork martedì 28 febbraio 2023 alle 20:37 commenti( 0 ) -

Fondazione Angelo Vassallo: «partita la nuova campagna di adesioni»

Il Presidente Dario Vassallo: “Aderire alla Fondazione significa supportare la lotta per la legalità e la tutela dell'ambiente. Significa condividere il sogno di Angelo”.
La Fondazione è nata con lo scopo di far conoscere Angelo Vassallo. Le sue capacità di amministratore e la sua integrità morale hanno reso il Sindaco Pescatore un emblema di Legalità nel nostro Paese. Dopo 12 anni di lavoro, molte difficoltà e tanta dedizione, la Fondazione Vassallo ha lo scopo di celebrare il Buono del Nostro Paese e promulgarlo nel Mondo.
«Noi supportiamo la Giustizia, la Bellezza ed i Giovani. Promuoviamo la tutela ambientale nelle classi delle scuole di tutta Italia e implementiamo la Pulizia dei Fondali Marini. Supportiamo la cultura con spettacoli teatrali (come quello de "Il Sindaco Pescatore"), presentazione di libri, Docufilm e conferenze. Perseveriamo nel conoscere la verità sull'omicidio di Angelo Vassallo e lottiamo per la Giustizia in Italia». A dirlo è Dario Vassallo fratello di Angelo Vassallo e Presidente della Fondazione.
«Essere Amico della Fondazione Vassallo significa supportare un progetto dinamico, nuovo e unico in Europa. La scelta di aprire la campagna di adesione nasce dalle migliaia di richieste che arrivano da tutta Italia attraverso i nostri canali social. Sempre più giovani contattano la Fondazione per capire come poter contribuire a questa grande onda di rinnovamento sociale e culturale – prosegue Dario Vassallo -  Con la propria adesione saranno supportate le attività di divulgazione e promozione culturale, ma soprattutto teniamo alta l'attenzione sull'omicidio di Angelo Vassallo, nella ricerca della verità, fino a quando gli assassini non saranno assicurati alla giustizia».
Attraverso la Fondazione continuano a propagarsi le idee rivoluzionarie del Sindaco Pescatore. «Perché Legalità e Ambiente sono i cardini di una nuova visione. Aderire al Programma significa condividere un sogno dove la Legalità e la tutela del Territorio sono la chiave del nostro futuro. Si instaurerà un rapporto privilegiato e consapevole con la Fondazione Vassallo, divenendo parte di una comunità partecipe nella lotta contro l'illegalità e rispettosa del suo Territorio».
In qualità di Amico si avrà la possibilità di accedere ad eventi, partecipare ad incontri esclusivi ed essere aggiornati sulle attività della Fondazione Vassallo. Il Programma “Amici della Fondazione Vassallo” è aperto a privati, imprese, studi professionali, enti, cittadini e istituzioni e consente di aderire scegliendo tra una sottoscrizione “personale” o "corporate". Per diventare “Amico della Fondazione Vassallo” è possibile consultare il sito internet https://www.fondazionevassallo.it/.
(Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore)

Inserito da Golfonetwork martedì 28 febbraio 2023 alle 20:34 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (28/2/2023)

Roccagloriosa- Emergono nuovi particolari in merito al furto ai danni del supermarket "La Rocchellese". Ad agire una banda composta da quattro ladri giunti in paese con un'auto BMW durante le ore notturne. I malviventi, tutti incappucciati, sono penetrati prima all'interno dell'abitazione del proprietario del supermarket ubicata al di sopra dell'esercizio commerciale. Qui hanno trafugato denaro contante e altri beni, poi sono scesi nel supermarket trafugando diversi generi alimentari e quindi sono fuggiti in auto. La banda, in base alle indagini dei Carabinieri, qualche ora prima del colpo a Roccagloriosa aveva tentato un furto in una tabaccheria di Padula ma il sistema di allarme li aveva messi in fuga.

Piano Vetrale di Orria- Auto con a bordo due persone (un uomo e una donna) si schianta, a folle velocità, contro un albero: gli occupanti spariscono nel nulla. Potrebbe trattarsi di due tipi sospetti: controlli stringenti dei Carabinieri. 

Salerno- Tentata estorsione ai danni di due galleristi d'arte: arrestate due persone dai Carabinieri.

Napoli- Franco Alfieri eletto Presidente dell'Unione delle Province Campane.

Golfo di Policastro- Sequestrato dalla Guardia Costiera un autolavaggio privo della prevista autorizzazione unica ambientale (AUA), denunciato il responsabile.

Centola- Fiamme all'interno di un'abitazione di via Santa Sofia: madre e figlia in salvo, incendio domato dai Vigili del Fuoco.

Polla- Morto il Maresciallo dei Carabinieri Gerardo Caggianese.

Camerota- Auto si ribalta lungo la strada del Ciglioto tra Camerota e Marina. A bordo del veicolo una donna settantenne di Licusati (S.L.M.) trasportata in ospedale per le necessarie cure.

Salerno- Uomo straniero aggredisce Carabinieri e Vigilantes all'ingresso del Tribunale: arrestato in flagranza di reato.

Lauria (Pz)- Si prospettano tempi lunghi per la riapertura dell'Ufficio Postale di Pecorone chiuso dal giorno 11 febbraio. Questa mattina i tecnici di Poste Italiane hanno effettuato un sopralluogo. In attesa della ristrutturazione, è stato richiesto un presidio mobile provvisorio.

Lagonegro (Pz)- Il Mister Mario Barbiero lascia la guida della Rinascita Volley Lagonegro.

Inserito da Golfonetwork martedì 28 febbraio 2023 alle 20:22 commenti( 0 ) -

Banca 2021 e Fondazione Nashak in prima linea contro l´usura

Firmata la convenzione per arginare la piaga
La piaga dell'usura collegata alla criminalità organizzata è in aumento di circa il 10% nell'ultimo periodo, in conseguenza delle difficoltà economiche causate prima dalla pandemia e poi dalla guerra in Ucraina. È il dato preoccupante registrato nel Vallo di Diano e nel Cilento dai centri di ascolto della Fondazione Nashak: per arginarlo scendono in campo con decisione la Banca 2021 - Credito Cooperativo del Cilento, Vallo di Diano e Lucania, e la stessa Fondazione Nashak.
In prima linea insieme nella lotta contro l'usura: questo, in sintesi, il senso della convenzione stipulata a Teggiano (SA) e che prevede una collaborazione al servizio delle comunità presenti nelle rispettive vaste aree di riferimento dei due enti. L'iniziativa nasce soprattutto dalla comune consapevolezza che, in questo particolare momento storico, diventa vitale fornire sostegno ai nuclei famigliari bisognosi e agli imprenditori in difficoltà. C'è la necessità di essere al fianco dei giovani e degli anziani, delle piccole attività commerciali ed in generale dei soggetti che vivono situazioni difficili, ai confini dell'emarginazione sociale. Diventando, quindi, potenziali vittime di usura.
La firma in calce alla convenzione è stata posta per Banca 2021 dal Vicepresidente vicario Pasquale Gentile e dal Direttore Generale Cosimo Puglia, e per la Fondazione Nashak dal Presidente don Andrea La Regina.
In particolare, la convenzione prevede la possibilità di concessione da parte di Banca 2021 dei finanziamenti previsti all'art. 15 della legge 108/1996 in materia di prevenzione dell'usura, assistiti da garanzia prestata dalla Fondazione Nashak. Operativamente il progetto vedrà l'interazione tra la Banca 2021 e la Fondazione Nashak: sarà proprio la Fondazione ad individuare i potenziali beneficiari dei finanziamenti, ed a fornire i servizi di assistenza e monitoraggio. In seguito alla segnalazione dei nuclei familiari e delle imprese in situazione di disagio ed aventi i requisiti per richiedere il prestito da parte dei centri d'ascolto della Fondazione, la Banca 2021 erogherà -previa verifica dei requisiti richiesti- i finanziamenti.
Attenzione sarà dedicata anche all'Educazione Finanziaria, per diffondere una migliore conoscenza del settore economico, ed in particolare per maturare una maggiore consapevolezza sulla necessità dell'uso responsabile del denaro.
Per la Banca 2021 la collaborazione con la Fondazione Antiusura Nashak rappresenta anche la naturale prosecuzione di una cooperazione al servizio del territorio già sperimentata e messa in campo precedentemente, anche grazie all'apposito protocollo d'intesa siglato tra Caritas Italiana e Gruppo BCC Iccrea.
(Banca 2021)


Pasquale Gentile, don Andrea La Regina e Cosimo Puglia

Inserito da Golfonetwork martedì 28 febbraio 2023 alle 20:21 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (27/2/2023)

Salvitelle- Incendio causato da un corto circuito distrugge un'abitazione: nessun ferito.

Salerno- Armi, droga e denaro occultati in due esercizi commerciali: gestore arrestato dalla Polizia di Stato.

Salerno- Ospedale Ruggi: cartellino timbrato per una collega assente, due infermieri sospesi 12 mesi per truffa aggravata ai danni dello Stato.

Capaccio/Paestum- Grave incidente stradale durante la scorsa notte nei pressi della rotatoria di Capaccio Scalo. Auto si schianta violentemente contro le transenne che delimitano il marciapiede. Nel sinistro sono rimasti feriti un giovane di Roscigno e due ragazze di Castel San Lorenzo. I tre sono stati estratti dal veicolo dai Vigili del Fuoco. Il conducente è stato trasportato, con ferite alla testa, all'ospedale di Battipaglia, la ragazza seduta accanto a lui al nosocomio di Eboli. La seconda ragazza, seduta sul sedile posteriore, gravemente ferita e priva di sensi, è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Ruggi di Salerno dove è stata immediatamente operata per l'asportazione della milza. Sull'esatta dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo.

Tramonti- Banda composta da tre ladri svaligia due abitazioni. E' accaduto ieri pomeriggio.

Inserito da Golfonetwork lunedì 27 febbraio 2023 alle 19:32 commenti( 0 ) -

Celle di Bulgheria: cordoglio per la scomparsa di Cristoforo Cobucci
Celle di Bulgheria, il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa dell’ex sindaco Cristoforo Cobucci.
"Esprimo il personale cordoglio, dell'amministrazione comunale e dell’intera comunità per la scomparsa del dottore Cristoforo Cobucci, già sindaco di Celle di Bulgheria. Ai familiari giunga la vicinanza di tutto il Comune”. Così Gino Marotta, il sindaco di Celle di Bulgheria. Cobucci, medico di professione, fu sindaco del piccolo comune del basso Cilento per due mandati consecutivi, dal 2004 al 2014. “Un uomo che ha dedicato la sua vita alle istituzioni – ha continuato Marotta – Ha servito il nostro Comune con impegno e dedizione fino alla fine, sia come medico, sia come amministratore. Un uomo – ha concluso Marotta - che ha profondamente amato il suo paese e la sua gente”.
(Comune di Celle di Bulgheria)


Il sindaco di Celle di Bulgheria Gino Marotta

Inserito da Golfonetwork lunedì 27 febbraio 2023 alle 13:26 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214  215  216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   1170   1171   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica