NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 227

Apre a Sarno la nuova sede della Filca-Cisl
Alla presenza di tanti delegati e attivisti, di tutto il gruppo dirigente della Filca-CISL di Salerno e del responsabile della Filca regionale Campania, Massimo Sannino, è stata inaugurata la nuova sede del sindacato delle costruzioni.
Oltre ai militanti di tutta la provincia, era presente anche tutta la squadra dell'Atletico Vitalica, squadra di calcio a 5, che milita nella serie C2! È un'Associazione sportiva che, da anni, porta avanti il messaggio universale dello sport, nel segno dell'uguaglianza.
Tra i tanti delegati, era presente anche il presidente provinciale della Figc-Lega Nazionale Dilettanti di Salerno, Donato Mauro . “Con l'apertura di questa nuova sede- ha osservato il responsabile provinciale della Filca-Cisl Peppe Marchesano - rafforziamo sempre di più la nostra presenza sul territorio, stando vicino ai lavoratori e confrontandoci insieme sulle problematiche e le prospettive del territorio.
"Sarno-ha aggiunto Marchesano - come tutto l'agro Nocerino, è un'area importante, sia per la provincia salernitana che per le aree confinanti della provincia di
Napoli"! (Tonino Luppino)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 30 gennaio 2023 alle 19:05 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (29/1/2023)

Novi Velia- Escursionista di 65 anni accusa un malore sul Monte Gelbison: soccorsa con l'eliambulanza dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e trasferita a Vallo della Lucania per le cure del caso.

Salerno- Incidente stradale durante la scorsa notte in via Petrillo: scontro fra due auto. Tre feriti trasportati in ospedale per le cure del caso.

Salerno- Morto Enrico Andria, Console Touring Club Italiano.

Salerno- Giovane donna attraversa la strada in via Santoro e viene investita da un'auto con a bordo due giovani. E' accaduto questa mattina all'alba. La malcapitata, rimasta ferita, è stata trasportata all'ospedale Ruggi.

San Rufo- Furto in un'abitazione in località Madonna della Tempa: trafugato denaro. E' accaduto questa sera. Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Lauria (Pz)- Il Comune di Lauria intitolerà una cima della catena montuosa del Sirino al compianto cittadino Fabio Limongi.

Scalea (Cs)- Lido Da Pietro distrutto da un incendio doloso: manifestazione di solidarietà sul lungomare cittadino contro la violenza.

Calcio- Serie C (Girone C): Taranto-Gelbison 0-0

Calcio- Serie D (Girone I): Pol. Santa Maria Cilento-Cittanovese 1-0

Inserito da Golfonetwork domenica 29 gennaio 2023 alle 17:46 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (28/1/2023)

Lagonegro (Pz)- Rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lagonegro: Enzo Bonafine (250 preferenze) è il nuovo presidente.

Perdifumo- Morto all'ospedale di Battipaglia per problemi respiratori un bambino di 5 mesi di Perdifumo. Famiglia presenta denuncia. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per accertare le cause del decesso.

Sant'Arsenio- Coppia di anziani trovati privi di sensi in casa dai Vigili del Fuoco: trasportati d'urgenza all'ospedale Lugi Curto di Polla per le cure del caso. L'abitazione dei due (marito e moglie) si trova in via Foce.

Serre- Scoperte anomalie nelle schede elettorali: TAR Salerno decide il ritorno alle urne per gli elettori della Sezione 2 per quanto riguarda l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Vallo della Lucania- Rissa durante la scorsa notte in piazza Vittorio Emanuele: ferito al volto un ragazzo.

Camerota- Pensionato di 77 anni trovato morto nella sua auto a pochi metri dalla sua abitazione. La vittima, D.M., si trovava all'interno del suo veicolo in via Torre. La tragica scoperta è stata fatta questo pomeriggio da un passante prima di dare l'allarme.

Lecce- Mazze ferrate e bombe carta alla partita Lecce-Salernitana: denunciati 5 tifosi granata.

Albanella- Condotta idrica si rompe: allagamenti lungo la S.P. 316a (località Contrada Fravita).

Santa Maria del Cedro (Cs)- L'Unione Europea assegna il marchio DOP al cedro di Calabria.

Inserito da Golfonetwork sabato 28 gennaio 2023 alle 18:38 commenti( 0 ) -

Infermieri ospedale Vallo della Lucania: comunicato Nursind Salerno

Personale infermieristico dell'ospedale di Vallo della Lucania: il Nursind Salerno denuncia disagi e problemi legati alla forza lavoro.
Il Nursind Salerno è venuto a conoscenza del fatto che a un infermiere che ha proceduto a trasformare il proprio rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato si sia sentito imporre, come sede di assegnazione, quella del Presidio ospedaliero di Eboli in quanto, a dire degli uffici, a Vallo della Lucania vi sia un surplus di 45 infermieri.
Tale notizia rimbalza, in effetti, da più tempo e da più luoghi, tanto che a margine di una riunione sindacale tenutasi nel Presidio ospedaliero di Eboli la direttrice sanitaria dichiarò candidamente che in breve tempo sarebbero giunti in quel presidio infermieri da Vallo della Lucania e da Nocera Inferiore. Cosa che sembra si stia avverando.
"Fermo restando che le carenze di personale, a parere nostro, siano tante e tali da investire ogni struttura dell’Asl Salerno, vorremmo capire come gli uffici centrali abbiano determinato il surplus di personale rilevato nell'ospedale di Vallo della Lucania. Leggendo, infatti, l’Atto aziendale vigente, osserviamo che il Presidio ospedaliero del San Luca sia dotato di 322
posti letto. Cosa che indurrebbe a pensare che i calcoli derivanti dall’applicazione della delibera 593 della Regione Campania, non siano stati fatti sulla reale capacità operativa del nosocomio bensì sui soli posti letto ora operativi determinando, di fatto, l’erroneo calcolo che ha portato a un presunto surplus di personale infermieristico nell'ospedale", ha detto Biagio Tomasco, segretario territoriale del Nursind Salerno.
Come è emerso dall'indagine del Nursind, infatti, dei 322 posti letto previsti nell’Atto Aziendale, i 16 posti letto della gastroenterologia, i 10 dell’oncologia, i 15 della neurologia e i 20 di recupero funzionale non sono mai stati attivati proprio per la carenza di personale infermieristico, cosa che avrebbe certamente reso cogente il numero di infermieri assegnato al Presidio di Vallo della Lucania. "Cosa che denota in maniera chiara, netta ed inequivocabile una volontà ben definita a non voler potenziare, per come previsto, il nosocomio vallese. Se poi aggiungiamo che detto nosocomio viva in questo momento storico la grave carenza di personale medico, unitamente alla mancata attivazione di detti posti letto, appare chiaro che non ci
sia una visione strategica atta a far funzionare il secondo ospedale più grande dell’Asl Salerno per come dovrebbe, e vorrebbe, lavorare al fine di garantire i giusti Livelli essenziali di prestazione alla popolazione di riferimento. Al tempo stesso nel nosocomio, a fronte di una previsione di 110 Operatori socio sanitari, se ne contano solamente 15 in servizio attivo, la cui mancanza è giustappunto vicariata dal personale infermieristico, cosa non tenuta minimamente in considerazione da chi ha elaborato la dotazione di personale della struttura di Vallo della Lucania", ha detto Tomasco. E a nulla vale l’assunto per cui si voglia far passare il personale assunto dalle cooperative in qualità di operai addetti alla logistica ed alle pulizie, quali sostituti degli Operatori socio sanitari, in quanto non posseggono né le competenze né la necessaria qualifica disposta ex lege".
In definitiva, il Nursind chiede di conoscere le reali intenzioni della direzione strategica dell’Asl Salerno in merito alla mission da attribuire al San Luca di Vallo della Lucania che, va ricordato, ai sensi del vigente Piano ospedaliero della Regione Campania, è inquadrato come Ctz (Centro traumatologico zonale) a cui afferiscono tutti i traumi di maggiore entità del territorio cilentano e del Vallo di Diano. "Vogliamo richiamare la componente politica locale ad una maggiore attenzione sui fenomeni di riconversione di fatto a cui stiamo assistendo nel totale e assordante silenzio generale, chiedendo una levata di scudi a difesa del territorio e dell’ospedale per come è stato disegnato nel piano ospedaliero e nell’atto aziendale, e non per come viene fatto ad oggi lavorare. Vogliamo una fattiva collaborazione dalle istituzioni", ha concluso Tomasco.
(Nursind Salerno)


Biagio Tomasco

Inserito da Golfonetwork sabato 28 gennaio 2023 alle 18:16 commenti( 0 ) -

Balneari. Iannone (FdI): De Luca dichiari stato di calamità

Balneari. Iannone (FdI): "De Luca dichiari stato di calamità per coloro che hanno perso tutto con mareggiate"
"Ci sono operatori balneari, in particolare del Cilento, che hanno perso tutto con la mareggiata della scorsa settimana. La Regione Campania deve rapidamente dichiarare lo stato di calamità naturale per avviare le procedure che portino all'indennizzo. Questo anche in ragione del fatto che da anni la Regione Campania non fa nulla per combattere il fenomeno dell'erosione costiera e questo favorisce il disastro ogni qualvolta si verifica un evento di portata appena superiore. Non è possibile che gli operatori balneari debbano perdere ogni anno gli investimenti che operano sui propri lidi. De Luca si assuma le proprie responsabilità e faccia il suo dovere". Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d'Italia in Campania.
(Antonio Capozzolo)


Inserito da Golfonetwork sabato 28 gennaio 2023 alle 18:11 commenti( 0 ) -

Cetara, SS163 Amalfitana: comunicato Anas

+++ CAMPANIA, ANAS: A PARTIRE DA DOMANI, RIMOSSO IL SENSO UNICO ALTERNATO SULLA SS163 “AMALFITANA” A CETARA (SA) +++
Nel pieno rispetto dei tempi preventivamente comunicati da Anas, sono stati sostanzialmente ultimati gli interventi di messa in sicurezza dell’area interessata (lo scorso 19 gennaio) dal distacco di materiale lapideo dal versante roccioso attiguo alla tratta di SS163 a Cetara (SA), a seguito delle avverse condizioni meteorologiche.
Conseguentemente, entro le ore 12.00 di domani (sabato 28 gennaio), verrà quindi rimosso il senso unico alternato tra il km 45,940 ed il km 46,060, ripristinando la piena e regolare circolazione.
(Chiara Biggi)

Inserito da Golfonetwork venerdì 27 gennaio 2023 alle 19:56 commenti( 0 ) -

Stralcio cartelle esattoriali fino a 1.000 Euro: appello Fiadel Sud

Stralcio cartelle esattoriali fino a 1.000 Euro: l'appello dell'ufficio legale della Fiadel Sud provinciale ai sindaci del Salernitano
Stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.000 euro, appello della Fiadel provinciale ai sindaci del Salernitano per aderire alla misura varata dal Governo nazionale. “Al fine di perseguire l’obiettivo unico di ridurre il contenzioso e di alleggerire la posizione dei contribuenti che sono oggettivamente in difficoltà, con situazioni che, in molti casi, sono state aggravate a causa della pandemia e del caro bollette, chiediamo ai sindaci della provincia di Salerno di aderire allo stralcio parziale previsto dalla legge di Bilancio”, ha detto Davide Sapere, responsabile dell’ufficio legale della Fiadel Salerno Sud. “Per i debiti di importo residuo, alla data del 1 gennaio 2023, fino a 1.000 euro, affidati agli agenti della riscossione dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 dagli Enti diversi dalle amministrazioni centrali, l’annullamento automatico ha valore limitatamente agli interessi per ritardata iscrizione a ruolo, alle sanzioni e agli interessi di mora. Per quanto riguarda le sanzioni amministrative, comprese quelle per violazioni del Codice della strada, diverse da quelle irrogate per violazioni tributarie, lo stralcio si applica limitatamente agli interessi. Si tratta di una misura molto importante, per combattere il carovita con cui stiamo convivendo da mesi”.
(Csa Fiadel Salerno)


Davide Sapere

Inserito da Golfonetwork venerdì 27 gennaio 2023 alle 19:41 commenti( 0 ) -

PNCVDA. Iannone (FdI): Bene la nomina di Marcello Feola

"Grazie al Ministro Pichetto Fratin e al Sottosegretario Barbaro per la scelta di qualità operata sul nuovo Commissario. Il Professore Feola è figlio del territorio, è un valente avvocato e professore universitario, ha dato già prova di capacità amministrativa quale assessore provinciale. Feola è il profilo ideale per rilanciare la funzione di uno dei Parchi Nazionali più grandi d'Italia che negli ultimi anni ha segnato una involuzione per le dispute politiche tra PD e 5 stelle, partiti che si preoccupavano unicamente della lottizzazione della nomina facendolo rimanere commissariato. Sono certo che Feola saprà dare nuovo impulso facendo riassumere al Parco una funzione di reale valorizzazione di un territorio unico per biodiversità. La tutela dell'ambiente è la mission ma bisogna affrontare anche nodi relativi allo sviluppo antropico: il territorio non può conoscere un inarrestabile processo di musealizzazione perché come ha detto il nostro Presidente Giorgia Meloni dobbiamo mettere in campo una visione dell'ambiente con l'uomo dentro. Bisogna rivedere la concezione vincolistica che ingessa lo sviluppo: non è possibile albergare, per esempio, nella logica della doppia autorizzazione Parco e Sovrintendenza che rallenta e impedisce lo sviluppo. I talebani del vincolo devono cedere il passo alle aspirazioni di una terra che non vuole soccombere alla disantropizzazione, che non è fatta per i radical chic di sinistra che vanno a trascorrerci i 15 giorni all'anno delle loro vacanze fregandosene di chi deve viverci 365 giorni l'anno.  Per l'area a sud della provincia di Salerno è possibile coniugare difesa ambientale e sviluppo, uscire da una economia di sussistenza per entrare in una stagione vera di valorizzazione di storia, cultura e natura. Come Parlamentare del territorio sono a disposizione del Commissario Feola con queste idee che sono quelle sulle quali mi sono impegnato in campagna elettorale con il territorio. Sono certo che Feola insieme ai Sindaci della Comunità del Parco e alle associazioni ambientaliste sarà capace di avviare questa nuova visione.
All'amico Marcello va il mio in bocca al lupo e il mio incondizionato sostegno. Il cambiamento di Fratelli d'Italia e del centrodestra sta arrivando anche sui territori". Lo dichiara Antonio Iannone, Senatore del collegio di Salerno di Fratelli d'Italia.
(Antonio Capozzolo)

Inserito da Golfonetwork venerdì 27 gennaio 2023 alle 19:37 commenti( 0 ) -

Sabato 28 Gennaio la gara Ragusa – Genea Lanzara

La Regular Season del Campionato Nazionale di Serie A2 è giunta alle battute finali.
Nell’ ultimo turno del girone di ritorno i salernitani cari al presidente Domenico Sica affronteranno l’ennesima lunga trasferta in terra sicula, affrontando il Ragusa.
La compagine allenata da Adam Klimek è momentaneamente in utima posizione, ma bisognerà comunque mantenere alte la concentrazione e l’attenzione per ottenere l’ intera posta in palio che garantirebbe ai salernitani la possibilità di blindare ulteriormente il primato in classifica allungando il divario sulle inseguitrici.
La Genea Lanzara sarà, poi, attesa da una lunghissima pausa in quanto osserverà il turno di riposo nella prima giornata della fase ad orologio (al via il 18 febbraio), per poi esordire nella fase finale del campionato il 25 febbraio tra le mura amiche ospitando la squadra che si posizionerà al quarto posto.
“Sabato ci aspetta l’ ultima gara della fase regolare contro Ragusa – dichiara Joel Cappellari, portiere della Genea Lanzara – sarà una trasferta difficile così come tutte quelle in terra sicula, ma questa settimana stiamo lavorando davvero bene e vogliamo assolutamente conquistare i due punti. Speriamo che il gioco che faremo vedere in campo sarà all’altezza delle aspettative.
Non bisogna assolutamente sottovalutare il Ragusa, è una squadra giovane ma talentuosa e tra le mura amiche sarà intenzionata a fare risultato, dunque non dobbiamo abbassare la guardia. Affronteremo poi un periodo di pausa, dove cercheremo di recuperare le energie fisiche e mentali per la fase ad orologio ed anche per la Youth League Under 20: a marzo e ad aprile disputeremo le gare della terza e quarta fase a Conversano e a Pontinia, dove l’ obiettivo sarà quello di conquistare quanto prima i punti necessari per la qualificazione alla Final Eight di giugno”.
La gara Ragusa – Genea Lanzara, diretta dai signori Falcone e Tilaro, andrà in scena Sabato 28 Gennaio alle ore 19:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Pallamano Ragusa”.
(Genea Lanzara)

IL PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 7^ GIORNATA DI RITORNO:
CUS Palermo – Mascalucia; Haenna – Il Giovinetto; Ragusa – Genea Lanzara; riposa: Aretusa.
LA CLASSIFICA: Genea Lanzara 20, Palermo 14, Il Giovinetto 14, Haenna 14, Aretusa* 9, Mascalucia 7, Ragusa 0.
*= 1 partita in meno

Foto di Eduardo Fiumara



Inserito da Golfonetwork venerdì 27 gennaio 2023 alle 19:23 commenti( 0 ) -

Sport: Torna la Youth League Under 20

Jomi a Casalgrande per difendere il primato.
Con la pausa del campionato di serie A1 di pallamano femminile, per le giovanissime della Jomi Salerno è ora di rituffarsi nuovamente in Youth League Under 20. Dopo aver chiuso in testa alla classifica la prima parte della competizione giovanile, con le quattro vittorie conquistate su altrettante gare ai danni delle avversarie Sassari, Casalgrande, Primule Azzurre e Teramo, le salernitane non vedono l’ora di mettersi di nuovo in gioco. Archiviata, come detto, positivamente la prima parte della Youth League Under 20 che, tra l’altro, si disputò proprio alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno lo scorso mese di dicembre, le atlete allenate da coach Ancona partiranno ora alla volta di Casalgrande: al PalaKeope, infatti, sfideranno Chieti e Camerano con l’obiettivo di difendere il primato. Entrambe le gare sono in programma domani, sabato 28 gennaio, e si disputeranno rispettivamente alle ore 9.00 e alle ore 18.00.
“Andiamo a giocare queste due partite a Casalgrande contro Chieti e Camerano cercando di fare un passo in avanti anche come squadra, perché ovviamente abbiamo poche possibilità di allenarci e soprattutto di giocare. Molte di loro fanno parte della prima squadra, quindi si tratta dare anche minutaggio soprattutto a chi gioca meno in prima squadra, oltre che di rodare un po' gli schemi e le varie procedure di attacco e di difesa che comunque vengono utilizzate anche nella prima squadra – ha dichiarato il coach della Jomi Salerno Francesco Ancona -. Le ragazze hanno tanto voglia perché è un’occasione per loro per giocare, poi l’attività giovanile, per chi ha la possibilità di giocarla, è un momento di sfogo e anche di leggerezza in campo. Queste sono sempre belle manifestazioni e Salerno ha una squadra che ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. Faremo due partite in un’unica giornata quindi poi ci sarà il tempo di recuperare in vista della Coppa Italia. Resta, però, un momento molto impegnativo soprattutto per alcune di loro, Ramona Manojlovic e Giulia Rossomando ad esempio, che comunque lunedì torneranno in palestra per preparare in tre giorni le finali dui Coppa Italia, un evento molto importante oltre che molto impegnativo se si vuole arrivare fino in fondo”.
(Pdo Salerno)

Inserito da Golfonetwork venerdì 27 gennaio 2023 alle 19:17 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226  227  228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica