NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 395

Salerno,Palatulimieri: richiesti al Sindaco interventi urgenti e indifferibili

Palatulimieri: IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Innovazione e Politiche Giovanili  richiede al Sindaco interventi urgenti e indifferibili. La lettera

Salerno, 28 gennaio 2022 - IV Consiliare Permanente Sport, Innovazione e Politiche Giovanili riunita sulla vicenda-Palatulimieri. Dichiarazioni del Presidente Gennaro Avella. 
“La IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Innovazione e Politiche Giovanili si è riunita in data 27 gennaio 2022. In discussione il tema relativo al Palatulimieri, a seguito del sopralluogo effettuato in data 18 gennaio.
Nel prendere atto della possibilità di riportare ai livelli di sufficienza gli standard di sicurezza e di fruibilità attraverso interventi rapidi, mirati e non eccessivamente dispendiosi, la Commissione all’unanimità ha dato mandato al Presidente di comunicare le proprie decisioni al signor Sindaco del Comune di Salerno architetto Vincenzo Napoli e, per conoscenza, al direttore Settore Strutture Comunali ingegnere Luigi Mastrandea.
È stata quindi  redatta e protocollata una dettagliata lettera. Attraverso tale missiva la Commissione comunica di aver constatato, durante il sopralluogo, una situazione complessivamente peggiore delle pur negative aspettative della vigilia.
Sono stati riscontrati, infatti, seri problemi all’impianto di riscaldamento, agli spogliatoi, alle strutture delle mura. Abbiamo preso atto di infiltrazioni, di inferriate deteriorate e pericolose, di danni al parquet.
Da approfondimenti siamo venuti a conoscenza della volontà dell’Ente Comune di procedere ad una gara complessiva per le manutenzioni agli impianti sportivi.
Al Sindaco abbiamo rimarcato che il Palatulimieri non è, oggi, nelle condizioni di attendere un’ora in più per interventi urgenti e indifferibili, strettamente necessari e propedeutici al mantenimento dei livelli minimi di sicurezza per gli atleti.
Quindi, nelle more dell’espletamento della gara la IV Commissione Sport, Innovazione e Politiche Giovanili richiede all’Amministrazione comunale l’impegno per la realizzazione di interventi certamente dalla minore portata economico-finanziaria ma immediatamente risolutivi dei problemi più impellenti.
Tanto per permettere alle società ed agli atleti salernitani di continuare a svolgere le attività agonistiche ed amatoriali”.  
(Gennaro Avella)


Inserito da Golfonetwork venerdì 28 gennaio 2022 alle 13:00 commenti( 0 ) -

Elezioni comunali a Nocera Inferiore,l´Udc:«Saremo presenti con la nostra lista»

Nella serata di mercoledì 25 gennaio 2022, i vertici provinciali dell'Unione di Centro si sono riuniti a Nocera Inferiore per definire la linea politica e le attività del partito in vista delle prossime elezioni amministrative, con particolare riferimento all'elezione del sindaco e al rinnovo del consiglio comunale. All'incontro erano presenti: il commissario provinciale Ernesto Sica, il consigliere nazionale e coordinatore di Salerno/Nord Antonio Piccirillo ed il commissario cittadino Massimo Petrosino. “E’ stata ribadita l'importanza che riveste la città di Nocera Inferiore nello scacchiere provinciale ed in particolare dell’Agro. Pertanto - dichiarano in una nota il commissario provinciale Sica e i dirigenti dell'Udc - nel segno dell'autonomia è stato chiesto al commissario cittadino di continuare a relazionarsi con tutte le altre forze politiche centriste moderate e civiche, per costruire un polo forte con il chiaro obiettivo di mettere in campo un candidato sindaco unico e soprattutto credibile da proporre alla città. Nocera Inferiore ha bisogno di personalità serie, competenti e con una grande esperienza alle spalle, in grado di mettere in campo una proposta politica valida e chiara con un programma altrettanto valido e chiaro. E’ palese, infatti, la confusione generata negli ultimi anni, che ha lasciato sgomenti i cittadini di Nocera Inferiore. Lavoreremo per una coalizione forte di area moderata, aperta al dialogo con tutti, con un programma altrettanto credibile e con un candidato sindaco condiviso, che possa e sappia risvegliare quell’amore, quella passione, quel consenso e quel contributo dei nocerini che negli anni passati ha consentito alla città di Nocera Inferiore il riconoscimento ed il ruolo di un vero e proprio laboratorio politico. L’Unione di Centro, con una propria lista di candidati autorevoli e competitivi, c'è e ci sarà” conclude la nota dell’Udc.
(Udc Salerno)


Ernesto Sica

Inserito da Golfonetwork venerdì 28 gennaio 2022 alle 12:55 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (27/1/2022)

Attualità- Oggi 27 Gennaio è il "Giorno della Memoria", una ricorrenza internazionale celebrata ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell'Olocausto.

Albanella- Da mesi senza stipendi: operai della raccolta dei rifiuti in stato di agitazione.

Capaccio/Paestum- Donne rapinate nei giorni scorsi sul lungomare della Laura: arrestati dai Carabinieri due uomini. Si tratta di un ventiquattrenne extracomunitario e di un ventenne capaccese, entrambi pregiudicati con precedenti per furti.

Vallo di Diano- Guardia di Finanza sequestra in un negozio 15 tonnellate di "nocciolino" (biomassa legnosa impiegata per il riscaldamento simile al pellet) non a norma.

Serre- Scoperta discarica abusiva lungo la S.S. 19.

Sapri- Covid-19: morta una donna di 91 anni risultata positiva al virus e con patologie pregresse.

Acquavella di Casal Velino- Incidente stradale: scontro fra due auto ieri sera in località Bivio di Acquavella. Nel sinistro sono rimasti feriti due giovani.

Trentinara- L'aula consiliare sarà intitolata a Luca Attanasio.

Raito di Vietri sul Mare- Vandalizzate, durante la scorsa notte, le auto in sosta.

San Marzano sul Sarno- Reddito di cittadinanza senza requisiti: denunciati 52 stranieri.

Torino- Rivolta contro il Green Pass: occupata all'Università l'Aula Magna del rettorato.

Attualità- Rivolta contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale: manifestazioni di protesta, oggi 27 Gennaio "Giornata della Memoria", a Perugia, Sesto Fiorentino, Belluno.

Inserito da golfonetwork giovedì 27 gennaio 2022 alle 20:13 commenti( 0 ) -

Sport: la Genea Lanzara fa visita al Palermo

La Genea Lanzara fa visita al Palermo. Coach Manojlovic: "Attesi da una delle trasferte stagionali piu' difficili"
Svolti gli allenamenti di rifinitura, la Genea Lanzara è in viaggio verso Palermo per affrontare i padroni di casa allenati da coach Aragona. Il match, in programma Sabato 28 Gennaio alle ore 16, chiude il girone di andata del campionato Nazionale di Serie A2.
I ragazzi di Nikola Manojlovic, reduci da cinque successi consecutivi, sfideranno i rosanero attualmente terzi in classifica, distaccata dai salernitani di soli due punti ma con una gara in meno disputata. Insomma, un match che si preannuncia affascinante e particolarmente ostico per la Genea.
“Chiudiamo il girone di andata in casa del Palermo – dichiara Nikola Manojlovic, tecnico della Genea Lanzara – sicuramente siamo attesi da una delle trasferte sicule più difficili, i rosanero stanno dimostrando anche in questa stagione di essere un’ottima squadra, ben messa in campo da un allenatore di grande esperienza come Aragona. I siciliani esprimono un bel gioco, dinamico e veloce, a tratti simile al nostro. Hanno compiuto un mezzo passo falso tra le mura amiche contro Il Giovinetto, così come noi siamo ancora un po' amareggiati dalla sconfitta di misura rimediata all’esordio stagionale, alla Palestra Palumbo, contro Ragusa.
Senza dubbio sarà una partita davvero dura, dagli alti ritmi. Personalmente, sono ottimista per quanto riguarda la mia squadra – prosegue – dopo il periodo natalizio abbiamo lavorato bene ed abbiamo già messo un discreto minutaggio sulle gambe, giocando dapprima nella Youth League U20 e, poi, appena una settimana fa contro l’Aetna Mascalucia.
Scenderemo a Palermo per proseguire bene il nostro cammino, stiamo lavorando ottimamente, abbiamo studiato un po' i nostri avversari e loro avranno fatto altrettanto nei nostri riguardi. Sono certo che i ragazzi daranno il meglio di loro stessi consapevoli dell’ importanza del match”.
La gara, diretta dai signori Vizzini e Guttadauro, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Palermo Pallamano”

IL PROGRAMMA DELLE GARE: Palermo – Genea Lanzara; D.T. Mascalucia – Benevento; Aetna Mascalucia – Il Giovinetto; Ragusa – Haenna (si gioca il 16/02); Atellana – Fondi (rinviata).

LA CLASSIFICA: Fondi 18*, Genea Lanzara 14*, Palermo 12, Ragusa 12, Benevento 10*, Haenna 9, Atellana 7*, Girgenti 5**, Il Giovinetto 4, D.T. Mascalucia 3*, Aetna Mascalucia 0*.

*= 1 partita in più
(Genea Lanzara)



Foto: Eduardo Fiumara

Inserito da Golfonetwork giovedì 27 gennaio 2022 alle 18:42 commenti( 0 ) -

Covid 19, Pierro:il dott. Gerardo Torre ha agito in scienza e secondo coscienza

Covid 19, Pierro (Lega): "Il dott. Gerardo Torre ha agito in scienza e secondo coscienza. Auspico che l’Ordine tenga conto della sentenza del TAR del Lazio e della stima dell’intera comunità paganese"

Napoli 27 gennaio 2022 – “Il dottor Gerardo Torre ha agito in scienza e coscienza durante la fase pandemica curando circa 3mila persone e prestando cure domiciliari precoci a tutti i suoi pazienti. Auspico che l’Ordine tenga conto della sua storia professionale, degli attestati di stima della popolazione paganese che in questi giorni ha dimostrato in più occasioni l’apprezzamento per l’attività del medico e, soprattutto, della sentenza del Tar del Lazio, n. 00419/2022 del 15/01/2022, che annulla la circolare del Ministero della Salute del 26/4/2020 di previsione della “vigile attesa” giudicandola «in contrasto con l’attività professionale così come demandata al medico nei termini indicati dalla scienza e dalla deontologia professionale». E’ questo il commento del consigliere regionale Attilio Pierro che questa mattina ha presentato interrogazione al presidente De Luca in merito alla vicenda che vedrà comparire il medico di Pagani, domani 28 gennaio prossimo, davanti alla commissione disciplinare dell’ordine dei Medici di Salerno, per «le esternazioni proferite in materia di cure della patologia Covid 19».  Nel documento inoltrato a firma del consigliere della Lega si chiede “quali posizioni verranno adottate dalla Regione Campania a fronte di una “eventuale” sospensione del medico in organico al SSR.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)


Attilio Pierro


Inserito da Golfonetwork giovedì 27 gennaio 2022 alle 13:27 commenti( 0 ) -

Sonia Alfano: Strianese ancora non ha assegnato deleghe

Sonia Alfano: "Il Presidente Strianese ancora non ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali di maggioranza"

"È passato più di un mese - ha dichiarato il Capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Provinciale Sonia Alfano - e ancora stiamo aspettando che il Presidente Strianese assegni le deleghe ai suoi consiglieri di maggioranza: un ritardo imbarazzante per la politica, poichè dimostra come l'amministrazione debba essere ostaggio di beghe interne tutte alla sinistra.
Il ritardo delle nomine - ha continuato il Consigliere Provinciale - per un territorio vasto come la Provincia di Salerno rallenta l'azione dell'Ente: la viabilità e l'edilizia scolastica, ad esempio, non possono aspettare questioni interne, ma hanno bisogno di una rapida soluzione.
Sono sicura - ha concluso Alfano - che il Presidente metterà subito fine a questo ritardo e dia le deleghe ai suoi consiglieri di maggioranza: come opposizione aspettiamo tale momento anche per aprire un confronto serio e costruttivo con i colleghi delegati".
(Il Consigliere Provinciale Sonia Alfano)


Inserito da Golfonetwork giovedì 27 gennaio 2022 alle 10:02 commenti( 0 ) -

Jomi Salerno, all´orizzonte c´è la sfida esterna contro Casalgrande

Jomi Salerno, all'orizzonte c'è la sfida esterna contro Casalgrande. Ilaria Dalla Costa: “Finalmente torniamo nuovamente in campo dopo questo lungo stop”
Ritornano in campo le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno. Capitan Pina Napoletano e compagne saranno di scena sabato 29 gennaio (ore 18:30) al Pala Keope, contro le padrone di casa della Casalgrande Padana nel match valevole quale terza giornata del girone di ritorno. “Finalmente sabato – afferma Ilaria Dalla Costa – torniamo nuovamente in campo dopo questo lungo periodo di stop. Siamo state, infatti, costrette a mordere il freno prima per le festività natalizie e successivamente per le positività al Covid riscontrate all'interno del nostro gruppo squadra”. In merito alla gara in programma sabato contro Casalgrande poi aggiunge: “Ci attende una gara difficile perchè siamo ferme da diverso tempo ed inoltre saremo di scena sul campo ostico come quello di Casalgrande, una formazione che nelle scorse stagione ci ha sempre messo in difficoltà, ci ha sempre dato filo da torcere”. Il terzino della Jomi Salerno poi conclude: “Sarà importante per noi riuscire a portare a casa l'intera posta in palio per riprendere gioco e sintonia di squadra. Inoltre, per partire con una mentalità vincente alla volta di Salsomaggiore Terme dove dal tre al sei febbraio si svolgeranno le Final Eight di Coppa Italia”. Intanto sono state stabilite le date dei recuperi delle gare delle prime due giornate di ritorno. Le campionesse d'Italia in carica saranno di scena in trasferta il 15 febbraio (ore 20) per il match contro Mezzocorona ed il 2 marzo (ore 18:30) tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo contro Pontinia.
(Pdo Salerno)


Inserito da Golfonetwork giovedì 27 gennaio 2022 alle 09:57 commenti( 0 ) -

Lucia Vuolo: gravi criticità all´ospedale di Sarno

Gravi criticità all’ospedale di Sarno: si rischia la chiusura? Chiederò un report dal pronto soccorso ai reparti
Il pronto soccorso in forte sofferenza per carenza di personale sta proiettando tutto il peso, insostenibile, sui reparti. La rete di emergenza urgenza è in affanno ormai da tempo. Parliamo di un importante presidio ospedaliero, il “Martiri del Villa Malta” di Sarno, che serve un ampio bacino di utenza, tra le province di Salerno e Napoli. Un polo di eccellenza, in posizione strategica, ma che, come molti altri, sta crollando nell’emergenza del personale ridotto.

Cosa sta accadendo?
I medici dei reparti, con grande senso di responsabilità e abnegazione, vanno in supporto con turni in pronto soccorso. Una soluzione che mostra il prestigio del personale da una parte, e la mortificazione sotto i colpi di incompetenze e politica politicante dall’altra. Una soluzione che, col passare dei mesi, sta creando sofferenze nella struttura. I medici o sono in reparto o in pronto soccorso. A tutto il personale, caricato oltremodo, vanno il mio pensiero e la mia vicinanza. Mi dispiace per i pazienti, per un diritto costituzionale calpestato. E la Regione Campania non può non sapere.
Bisogna intervenire subito con il potenziamento del personale. Lo si dice da anni, piano di rientro o meno, lo hanno promesso tante volte, siamo stati tutti sistematicamente presi in giro. Ora però, da europarlamentare, chiederò un report dettagliato, dal pronto soccorso ai reparti, su urgenze, priorità e necessità. Poi vedremo il da farsi a partire dalle opportunità che ci sono in Europa.
L’ospedale di Sarno è indispensabile nella rete di emergenza urgenza, nel rispetto, non da ultimo, anche della storia: ricostruito dopo la frana del 5 maggio 1998, dedicato ai suoi “Martiri”.
Ultima considerazione. Temi come la riorganizzazione dei presidi, il potenziamento del personale, la dotazione tecnologica non possono essere utili solo in campagna elettorali e nei monologhi del venerdì. Sarno non è l’ultima delle gravi criticità della sanità campana. A mio avviso, da cittadina e europarlamentare, sono gli ospedali dell’Agro Sarnese Nocerino che dovrebbero avere una riorganizzazione seria e lungimirante, data la densità abitativa. E, a ben vedere, anche a Cava de’ Tirreni le cose non stanno andando come promesso da sette anni or sono.
In troppi stanno portando in dote il PNRR, come fosse la soluzione di ogni problema. Chi lo dice, sa di mentire. Con queste premesse infatti, il piano di ripresa e resilienza sarà la più grande opportunità persa della Campania.
(Ufficio stampa Lucia Vuolo)


Lucia Vuolo

Inserito da Golfonetwork giovedì 27 gennaio 2022 alle 09:51 commenti( 0 ) -

Resta Vallo di Diano chiede aggiornamento del registro tumori

Registro Tumori, RESTA chiede le pubblicazioni aggiornate del Registro dell'ASL Salerno ferme ancora al 2009

Lo stato attuale dell'aggiornamento del Registro Tumori della provincia di Salerno non risulta ben definito. RESTA chiede le pubblicazioni aggiornate del Registro Tumori dell'ASL Salerno.
Sebbene sia presente una nota ufficiale del 21 Ottobre 2019, a firma del dott. Umberto Scala (coordinatore del Registro Tumori Asl Salerno) nella quale si afferma che "il RT-ASL Salerno ha ufficializzato i dati di incidenza relativi all'anno 2013, è ad un avanzato livello di registrazione per l'anno 2014 ed ha avviato le attività per il 2015", i RT consultabili sul sito dell'ASL- Salerno sono fermi al periodo 2008-2009.
Le recenti vicende legate allo sversamento illecito di rifiuti ed ai conseguenti problemi di inquinamento ambientale nel Vallo di Diano rendono necessarie delle serie valutazioni sul reale impatto di tali operazioni sulla salute dei cittadini. Tali valutazioni andrebbero condotte per mezzo di studi epidemiologici, i quali non possono prescindere da un'accurata raccolta di dati inerenti a mortalità ed incidenza tumorale del nostro territorio.
I dati più frequentemente disponibili sono quelli sulla mortalità oncologica, reperibili su diverse fonti (es. Istat, Banca dati dell'Istituto Superiore della Sanità, registri mortalità delle ASL).
Tuttavia, come evidenziato da numerosi epidemiologi, i dati sulla mortalità oncologica evidenziano eventi che si riferiscono ad esposizioni avvenute diversi anni prima, pertanto non sono utili per valutare i rischi di un'esposizione attuale a fattori di rischio ambientale.
Una fonte sicuramente più rappresentativa della situazione attuale delle patologie neoplastiche è rappresentata dai Registri Tumori, che misurano l'incidenza dei tumori (misura che studia la proporzione di "nuovi eventi" che si verificano in una popolazione in un dato lasso di tempo) in una determinata zona. Come riportato sul sito dell'AIRTUM (Associazione Italiana Registri Tumori):
I Registri Tumori (RT) di popolazione sono strutture impegnate nella raccolta di informazioni sulle malattie oncologiche diagnosticate nei cittadini residenti in un determinato territorio Italiano. Il ruolo primario di un Registro Tumori è quello di costituire e gestire nel tempo un archivio di tutti i nuovi casi di tumore diagnosticati ed assicurare che la registrazione dei dati avvenga in modo rigoroso e con carattere continuativo e sistematico.
Purtroppo bisogna constatare il grave ritardo del Registro Tumori per la Provincia di Salerno, nonché la mancata pubblicazione dei dati più aggiornati.  Si fa appello ai responsabili politici e tecnici nel rendere chiaro ed evidente quale sia l'attuale stato e provvedere all'aggiornamento.
(RESTA - Vallo di Diano)


Inserito da Golfonetwork giovedì 27 gennaio 2022 alle 09:48 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (26/1/2022)

Capaccio/Paestum- Tiziana D'Angelo è il nuovo direttore del Parco Archeologico di Paestum-Velia.

Eboli- Incidente stradale sulla S.S. 91, tra Eboli e Campagna, in via Francesco Del Grosso (località Sant'Andrea). Auto esce di strada e si schianta contro un albero. Nel sinistro è purtroppo deceduto il conducente del veicolo. La vittima è un uomo di 63 anni di Giffoni Valle Piana.

Capaccio/Paestum- Extracomunitario, armato di coltello, rapina sul lungomare della Laura due donne. Una delle vittime, una quarantasettenne di Albanella, ha fatto resistenza ed è rimasta ferita dopo una colluttazione con il malvivente. Successivamente è stata trasportata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le necessarie cure. Illesa l'altra vittima, una donna che gestisce un esercizio commerciale a Capaccio-Paestum. Sul grave episodio indagano i Carabinieri.

Calcio- Serie D, girone I: Biancavilla- Pol. Santa Maria Cilento 0-0

Baronissi- Uomo cade dal balcone ubicato al primo piano di un palazzo: ricoverato all'ospedale Ruggi di Salerno.

Salerno- Nuove alberature: approvato progetto con 150 piantumazioni.

Eboli- Maltrattamenti in famiglia: arrestato dai Carabinieri un trentenne.

Nocera Inferiore- Rissa davanti un bar: quattro giovani identificati e denunciati dai Carabinieri.

Scalea (Cs)- Nota struttura ricettiva e di ristorazione nei pressi di Torre Talao ubicata su demanio marittimo sequestrata dalla Guardia di Finanza.

Roma- Deputata Sara Cunial, priva di Green Pass, non può votare per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica: denunciato il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. La parlamentare, inoltre, chiede l'annullamento delle intere elezioni del Presidente della Repubblica.

Rocca di Papa (Roma)- Rivolta contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale: annunciato raduno dei manifestanti ai Pratoni del Vivaro dal 10 al 13 febbraio e successive iniziative conseguenti a Roma città. Annunciata la presenza di trattori e mezzi pesanti pronti a marciare. Preoccupazioni da parte del Prefetto di Roma e dei sindaci del comprensorio.

Aosta- Rivolta contro il Green Pass e l'obbligo vaccinale: oggi manifestazione di protesta in piazza Deffeyes sotto la sede del Palazzo regionale.

Inserito da golfonetwork mercoledì 26 gennaio 2022 alle 18:51 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394  395  396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica