NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 444

Notizie Flash (1/10/2021)

Salerno- Operazione della DDA e dei Carabinieri: arrestate 10 persone tra le province di Caserta, Napoli e Salerno per estorsione, danneggiamento, detenzione e porto abusivo di materiale esplodente, riciclaggio, violenza o minaccia per costringere a commettere un reato e lesioni personali, tutti aggravati dal metodo e dalle finalità mafiose.

Tramonti- Lutto cittadino: morto prematuramente il consigliere comunale Emilio Giordano. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 16 nella Chiesa di San Felice, nella frazione di Pietre.

Salerno- Quarantenne ferito a colpi di pistola. E' accaduto questa mattina nel rione orientale di Santa Margherita nei pressi della piazzetta San Martino. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Salerno- Luci d'Artista 2021/2022: iniziato il montaggio delle installazioni luminose.

Napoli- Il 7 giugno 2022 previsto concerto di Vasco Rossi allo stadio San Paolo (Maradona).

Campagna- Denunciati due pregiudicati extracomunitari: pizzicati mentre smontano un autocarro rubato.

Pagani- Ripristinato l'impianto di videosorveglianza.

Sala Consilina- Furto in una rivendita tabacchi-alimentari nei pressi di Piazza Umberto I: trafugati pacchi di sigarette e tagliandi "Gratta & Vinci".

Casalbuono- Comunità di Casalbuono in festa: compie 100 anni nonna Maria Teresa Gallotto.

Attualità- Elezioni Amministrative 2021 del 3 e 4 ottobre 2021: questa sera gli ultimi comizi di chiusura della campagna elettorale.

Napoli- Faida di camorra a Ponticelli: tre clan in guerra.

Trieste- Vaccino e obbligo Green Pass in Italia: corteo con migliaia di persone protesta per le strade del centro. Cori contro i rappresentanti del governo. I partecipanti alla manifestazione, secondo fonti locali, sono circa 10.000: sono partiti da Largo Riborgo e diretti verso piazza Oberta. Alle ore 20.30 prevista fiaccolata del Movimento 3V. Slogan e momenti di tensione davanti la sede RAI di Trieste in via Fabio Severo: le forze dell'ordine tolgono il casco per mitigare gli animi.

Inserito da Golfonetwork venerdì 1 ottobre 2021 alle 13:25 commenti( 0 ) -

Salerno: inaugurazione nuova sede Filca Cisl

Il segretario generale Gerardo Ceres, con tutta la Cisl salernitana, è lieto di accogliere Luigi Sbarra, Segretario Generale della CISL, che sarà a Salerno, oggi, venerdì 1 ottobre 2021 alle 16 in Via Irno 72, ad inaugurare la nuova sede provinciale della Filca Cisl, la federazione degli edili. Sarà l'occasione anche per discutere di sicurezza nei luoghi di lavoro, alla luce dell'incontro - tenutosi qualche giorno fa - tra i vertici del Governo Draghi e i sindacati confederali. In quella sede, alla presenza di Sbarra, si è discusso delle misure da attuare per arrestare la scia di incidenti mortali che attanagliano il Paese.  Presenzierà, in rappresentanza delle istituzioni locali, il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese. È gradita la presenza della stampa.
(Cisl Salerno)

Inserito da Golfonetwork venerdì 1 ottobre 2021 alle 13:23 commenti( 0 ) -

Filca CISL Salerno vicino alla Lampadodromia dei comuni Cilentani

Filca CISL Salerno vicino alla Lampadodromia dei comuni Cilentani
Si corre nella storia  a Capaccio Paestum.

Dopo lo stop dovuto all’emergenza pandemica, torna l’appuntamento con la Lampadodromia, organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum. La gara di corsa a staffetta ispirata all’analoga gara che si svolgeva nelle città dell’antica Grecia, che vede in competizione le contrade della Città dei Templi e di cui quest’anno si terrà la diciottesima edizione, si svolgerà domenica 3 ottobre.
Nel corso della gara, gli atleti si passeranno il testimone nelle postazioni di cambio dislocate lungo via Magna Graecia. La partenza, alle 19.30, sarà da piazza Santini a Capaccio Scalo, mentre l’arrivo, come da tradizione, avverrà nella zona archeologica dove il primo tedoforo a tagliare il traguardo accenderà con la sua fiaccola il tripode della vittoria.  Sono nove le contrade che parteciperanno all’edizione 2021: Capaccio Capoluogo, Capaccio Scalo, Capo di Fiume, Borgonuovo, Cafasso, Rettifilo, Gromola e Santa Venere.
Domenica 10 ottobre si terrà, invece, la seconda edizione della Lampadodromia dei Comuni Cilentani che partirà alle 19 da Capaccio Capoluogo e arriverà sempre a Paestum. Dopo ciascuna gara è prevista la cerimonia di premiazione in Piazza Basilica, a pochi metri dal traguardo.
Entrambe le gare saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 2 ottobre alle 10 presso il Bar Anna nella zona archeologica.
Tra gli organizzatori spiccano le presenze del dottor Franco Sica  e Franco Rizzo, inoltre sarà patrocinata dalla Filca Cisl Salerno, con la presenza dei Dirigenti sindacali Peppe Marchesano e Marco Martino.
(Filca Cisl Salerno)



Inserito da Golfonetwork venerdì 1 ottobre 2021 alle 13:21 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (30/9/2021)

Battipaglia- Ragazzina di 13 anni tenta il suicidio lanciandosi nel vuoto dalla finestra della sua classe (sita al secondo piano) dell'Istituto Comprensivo "Salvemini" in via Ravenna. La minorenne, a causa delle ferite riportate, è ricoverata all'ospedale Santobono di Napoli in prognosi riservata. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'insano gesto.

Campolongo di Eboli- Rissa ieri sera tra extracomunitari: ferito un uomo.

Sapri- Nuova statua della Spigolatrice: il Comitato Se Non Ora Quando Vallo di Diano indignato e contrario all'opera troppo sexy.

Agropoli- Iniziativa a favore della riapertura del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Agropoli ideata dalla giornalista Raffaella Giaccio: realizzato scatto fotografico con ragazza, chinata di spalle, con fondoschiena in evidenza, intenta ad assistere un uomo steso a terra moribondo e, sullo sfondo in lontananza, l'ingresso del nosocomio agropolese. L'idea trae spunto dalla statua bronzea della Spigolatrice di Sapri considerata troppo sexy e ormai famosa in tutto il mondo. Si cerca di attirare l'attenzione ad un problema serio come l'apertura di un Pronto Soccorso utilizzando il lato B di una modella per una giusta causa. Lo scatto è stato realizzato dalla fotografa Ornella Foglia.

Policastro Bussentino- Assegnato a Castelfidardo (Ancona) a Francesco Gorga (8 anni) il PIF Premio Internazionale della Fisarmonica nella categoria World Music.

Inserito da Golfonetwork giovedì 30 settembre 2021 alle 20:37 commenti( 0 ) -

Proseguono a Ravello e a Tramonti i lavori sulla SP 1

La Provincia di Salerno fra Ravello e Tramonti sta continuando i “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, verifica blocchi del paramento murario che sostiene la carreggiata, pulizia parete, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale della SP 1” per l’importo complessivo di 61.473,56 euro.
“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – ricade nei Comuni di Ravello e di Tramonti ed è in fase di conclusione. Si stanno verificando i blocchi che sostengono la carreggiata per proseguire con la pulizia parete.”
(Maria Rosaria Greco)




Inserito da Golfonetwork giovedì 30 settembre 2021 alle 17:02 commenti( 0 ) -

Strade. Consegna lavori a Nocera Inferiore sulla SP 101

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 101 con riparazione e miglioramento della sovrastruttura stradale nel comune di Nocera Inferiore, per l’importo netto di 84.131,07 euro.
“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese – presumibilmente inizia fra il 4 e il 5 ottobre con l’esecuzione entro il 7 ottobre della pavimentazione, per proseguire ed essere ultimato, nel giro di una settimana, con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.
Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork giovedì 30 settembre 2021 alle 13:11 commenti( 0 ) -

San Severino e Palinuro: Chiude in «bellezza» l´estate cilentana

In questi giorni,i numerosi turisti che ancora si godono il mare di Palinuro,una volta  lasciata la spiaggia alla scoperta delle zone interne,se raggiungeranno San Severino,non sarà difficile per loro incontrare uno o più pittori ,alle prese con tele e colori per ritrarre le bellezze del borgo.
Si tratta di  10 dei  50 artisti - partecipanti alla mostra d'arte diffusa "Percorso d'Arte.Pittura,natura & mare,la bellezza che cura!" tenutasi da giugno a settembre,tra San Severino e Palinuro - che ,a chiusura della manifestazione si cimentano in una  estemporanea di pittura organizzata dal M° Enzo Angiuoni -Arteuropa in collaborazione con Luigi Gatto - Cilento Cultura in Movimento.
Oltre Enzo Angiuoni,tra gli altri,prendono parte all'evento: Rosa Lia Ferreri,Nadia Lolletti,Nicola Badia, Luciana Mascia,Carlo Cottone e Franco Ardolino.
 "Un bilancio positivo!Siamo oltremodo soddisfatti  di aver collaborato alla mostra ed all'estemporanea, crediamo molto nel turismo culturale ed è gratificante poter dare il nostro contributo a far conoscere e crescere il territorio" ,queste le parole della signora Stefania, coordinatrice dell'evento.
Gli artisti,ospitati per l'occasione in due strutture sponsor dell'estemporanea , hanno già dato con entusiasmo l'adesione per  l'edizione 2022.
"Arteuropa torna in questa zona sempre  con piacere,il Cilento è un'incredibile fonte d'ispirazione",queste le parole di soddisfazione anche da parte del  M° Angiuoni(in partenza per Gallipoli-XXVIII ed. 100 Artisti per il Salento) che, con l'associazione Arteuropa di cui è presidente,vanta una lunga collaborazione con il Cilento,avendo partecipato a numerose manifestazioni (murales a Pisciotta,Rodio,San Mauro La Bruca,Piano Vetrale;simposi d'arte a Palinuro,Scario,Policastro,Sapri;mostra su Totò a Roccagloriosa,Massicelle,Sapri e Policastro,portata poi a Milano e Napoli;rappresentante artistico di Pisciotta al programma Rai " Uno Mattina",ecc.).
Anche se presi  dalla realizzazione delle opere,i pittori hanno trovato il tempo per visitare a Bosco il Museo Josè Ortega,el pintor del mondo contadino, apprezzando così una delle eccellenze cilentane,grazie alle documentate guide dell'Associazione "Controluce";né poteva mancare una visita a Sapri per poter  aggiungere ulteriori commenti -positivi- sulla "spigolatrice"(scultura che ha suscitato eccezionali polemiche):uno su tutti , " la statua fissa l'attimo in cui la ragazza ("mi feci ardita") sente con tutto il suo corpo e sul suo corpo, la bellezza  liberatrice della rivoluzione in atto;la spiga sul petto omaggia il mondo contadino cilentano ,la cui fierezza è rappresentata dallo sguardo della (troppo)bella (è una colpa?)spigolatrice!".
Appuntamento ,dunque,alla prossima estate in Cilento,per …vederne delle belle!
(Luigi Gatto)




Inserito da Golfonetwork giovedì 30 settembre 2021 alle 13:10 commenti( 0 ) -

La Jomi vince l´anticipo della quarta giornata contro l´Ariosto Ferrara

La Jomi vince l'anticipo della quarta giornata contro l'Ariosto Ferrara. Arriva la decisione del Giudice Sportivo: sarà ripetuto il match di Pontinia

La Jomi Salerno fa suo l'anticipo della quarta giornata di Serie A Beretta. Capitan Napoletano e compagne espugnano il Pala Boschetto superando le padrone di casa dell'Ariosto Ferrara con il risultato finale di 35 – 26. Trascinate dalla rete di Manojlovic (9 reti a referto) e Dalla Costa (8 a referto per lei) le campionesse d'Italia partono subito forte, lasciando davvero poco spazio alle avversarie. La prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno avanti con il punteggio di 19 – 14. La musica non cambia nella ripresa. E' sempre la formazione allenata da Laura Avram a fare la partita. Dall'altro canto Tomova (7 reti per lei) prova a prendere per mano le padrone di casa senza però riuscire nell'intento sperato. Finisce così 35 – 26 in favore della Jomi Salerno che porta a casa altri due punti importanti. Intanto sarà rigiocata la gara Pontinia – Jomi Salerno, lo ha deciso il Giudice Sportivo con il comunicato FIGH numero 3. “Il Giudice Sportivo Nazionale - si legge nel dispositivo - Vista l’istanza presentata dalla Società JOMI SALERNO con la quale chiedeva la ripetizione della gara n.38824 del 18/09/2021 CASSA RURALE PONTINIA – JOMI SALERNO Serie A1 Femminile, sostenendo che i direttori di gara avevano commesso un errore tecnico consentendo alla Società CASSA RURALE PONTINIA di continuare a disputare la gara in parità numerica rispetto invece al numero inferiore di giocatrici stante la sanzione dell’esclusione di 2’ inflitta all’atleta RUEDA Ana Paula della Società CASSA RURALE PONTINIA; Acquisite ad integrazione del referto di gara le dichiarazioni degli arbitri che hanno riferito che successivamente alla sanzione inflitta all’atleta RUEDA Ana Paula della Società CASSA RURALE PONTINIA tale squadra continuava a disputare la gara in parità numerica; Considerato che l’errore tecnico commesso dai direttori di gara ha influito sul regolare svolgimento della stessa; P.Q.M. Dispone l’annullamento della gara CASSA RURALE PONTINIA – JOMI SALERNO e la ripetizione della stessa e per gli effetti invia gli atti all’U.A.A. per quanto di competenza; Dispone altresì la restituzione della tassa versata dalla Società JOMI SALERNO”.
(Pdo Salerno)

Ariosto Ferrara – Jomi Salerno 26 – 35 (primo tempo: 14 – 19)

Ariosto Ferrara: Vitale, Ferrara 2, Manfredini 1, Tanic 3, Crosta 3, Poderi, Villoslada, De Santis 2, Lo Biundo, Fabbricatore 1, Irone, Marrochi 4, Angelini, Tomova 7, Travagli, Soglietti 3. Allenatore: Carlos Britos

Jomi Salerno: Ferrari, Dalla Costa 8, Francesconi 6, Rossomando 2, Costanzo, Krnic 3, Romeo 2, Ilic, Stettler 1, Martinez Bizzotto 4, Manojlovic 9, Napoletano 1, Lauretti Matos. Allenatore: Laura Avram

Arbitri: Zancanella – Testa  


Inserito da Golfonetwork giovedì 30 settembre 2021 alle 13:03 commenti( 0 ) -

Salerno: Celebrazione festività di San Michele Arcangelo

Mercoledì 29 settembre 2021 – Celebrazione festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.

Salerno- il 29 settembre 2021, gli uomini e le donne della Polizia di Stato della provincia di Salerno hanno onorato il loro Santo Patrono, San Michele Arcangelo. La Santa Messa celebrativa è stata officiata questa mattina, nella Cattedrale di Salerno, dall’Arcivescovo  Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno Mons. Andrea BELLANDI, coadiuvato dal Cappellano Provinciale della Polizia di Stato don Giuseppe GRECO, alla presenza del Prefetto Francesco RUSSO, del Questore Maurizio FICARRA, del Sottosegretario di Stato all’Interno On. Carlo SIBILIA e di altre autorità istituzionali e delle Forze di Polizia Provinciali. Alla cerimonia hanno partecipato anche le rappresentanze del personale della Questura di Salerno, degli Uffici delle Specialità, dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, dei familiari delle “Vittime del Dovere” e dei “Caduti in Servizio”, il tutto nel rispetto della normativa sanitaria anti Covid 19. San Michele (in ebraico “Mi-ka-El”  Chi come Dio?), viene rappresentato nell’iconografia come un combattente, con la spada o la lancia nella mano e sotto i suoi piedi il dragone, simbolo di Satana, sconfitto in battaglia. È considerato il difensore del popolo di Dio e il vincitore nella lotta del bene contro il male. Per queste sue virtù eroiche è stato proclamato patrono e protettore della Polizia di Stato da papa Pio XII il 29 settembre 1949 in omaggio alla “lotta” che il poliziotto combatte tutti i giorni al servizio dei cittadini e per tutelare e proteggere l’ordine pubblico e l’incolumità delle persone. Anche Mons. Andrea BELLANDI, nella sua omelia, ha ricordato che gli uomini e le donne della Polizia di Stato, come San Michele, lottano per assicurare l’unità nella giustizia, il bel creare e la buona convivenza nella società. Alle parole di  Mons. BELLANDI è seguito l’intervento del Questore Maurizio FICARRA che ha ringraziato tutti i presenti, rinnovando i sentimenti di stima e di amicizia ai responsabili  provinciali e agli appartenenti delle altre Forze di Polizia per lo sforzo congiunto messo in campo nella complessa attività di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Un particolare plauso è stato rivolto agli  operatori di Polizia che nelle diverse situazioni del vivere quotidiano si sono fatti apprezzare per professionalità, dedizione e sensibilità, dimostrando grande spirito di servizio e di vicinanza ai cittadini.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 29 settembre 2021 alle 20:24 commenti( 0 ) -

A Capaccio i lavori sulla SR ex SS 18 Paestum-Policastro

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SR ex SS 18 Paestum - Policastro, ricadenti nel comune di Capaccio per l’importo netto di 65.750,01 euro.
“L’intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese - viene consegnato oggi e riguarda il rifacimento del piano viabile in tratti saltuari dalla Km 98+300 alla Km 101+900 circa, con rifacimento anche della segnaletica orizzontale.
Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
(Maria Rosaria Greco)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 29 settembre 2021 alle 18:02 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443  444  445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica