NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 627

Vertenza «La Fabbrica», nessuna risposta alla richiesta d´incontro

Vertenza “La Fabbrica”, nessuna risposta alla richiesta d’incontro dei lavoratori: «Inaccettabile ignorare i problemi di chi è senza stipendio da due mesi»
«Nessuna risposta alla richiesta d'incontro per i lavoratori de “La Fabbrica”». La Fiadel, da tempo impegnata al fianco degli operatori che non percepiscono stipendio da mesi, lancia un ennesimo grido d'aiuto per la risoluzione della vertenza. «I nostri appelli, purtroppo, continuano a cadere nel vuoto – dichiara Angelo Rispoli, segretario provinciale del sindacato – Abbiamo scritto un'accorata lettera all'amministratore dell'azienda, invocando risposte certe per i lavoratori del settore pulizia. Sono persone che da due mesi non prendono lo stipendio, pur dovendo badare alle proprie famiglie, e che non vedono alcuno spiraglio di luce nel loro futuro. Purtroppo al momento non abbiamo ricevuto risposta, ma non intendiamo fermarci. Chiediamo di nuovo l'intervento delle istituzioni, è inaccettabile che le problematiche del personale vengano ignorate in questo modo. Il nostro è anche un estremo tentativo di arginare la tensione che ormai monta inesorabile tra gli operatori, stufi di dover bussare alla porta de “La Fabbrica” per avere ciò che gli spetta di diritto».
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli



Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 20:03 commenti( 0 ) -

ArcheoArte: Chiusura da record per i Centri Estivi 2020

Bilancio positivo e numeri da record per i Centri Estivi 2020 organizzati dalla società cooperativa "ArcheoArte". Oltre 200 bambini, 6 location - di cui 3 a Sala Consilina, 1 a San Pietro al Tanagro, 1 ad Atena Lucana ed 1 a Sacco -, 2 mesi e mezzo di attività didattiche.
"Non è stato facile intraprendere questa esperienza, adattarsi ad uno stile di lavoro dettato da decreti e normative antiCovid - sottolinea la direzione della società cooperativa - ma la volontà e la competenza degli operatori hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio.
Lo staff formato e coordinato ha messo a proprio agio i bambini, facendo adottare tutte le normative e le buone norme di comportamento affinché diventassero parte della quotidianità".
La tipologia di laboratori ha spaziato dall'illustrazione dei rischi legati al Covid-19 all'archeologia con lo scavo simulato, passando per la geologia ma anche per l'importanza del riciclo e della tutela dell'ambiente fino alla lettura ed interpretazione delle fiabe. Non sono mancati giochi e tanto divertimento.
"A distanza di 4 mesi dalla chiusura delle scuole le animatrici hanno avuto molte difficoltà a formare un gruppo ed a fare aggregazione - ammettono dallo staff - I bambini non erano più abituati a condividere attività e giochi. Ma il lavoro minuzioso e paziente ha portato ad avere nel tempo un'identificazione di gruppo, di centro estivo e negli ultimi giorni molti bimbi erano talmente entusiasti che non volevano si chiudesse questa esperienza".
"Era un nostro preciso impegno, come amministrazione, garantire momenti di svago e socializzazione nel periodo estivo per i più piccoli - afferma l'assessore ai servizi sociali del Comune di Sala Consilina, Elena Gallo - L'abbiamo fatto l'anno scorso e abbiamo ripetuto l'esperienza quest'anno, rinforzandola con nuovi contenuti e tempi più lunghi. I bambini, soprattutto quelli con difficoltà, sono al centro della nostra azione politica e ringraziamo la giovane cooperativa ArcheoArte per il lavoro svolto, grazie ad un progetto che ha consentito ai nostri bambini di imparare divertendosi. Grazie anche per aver proseguito il campo estivo per i bambini in difficoltà".
Soddisfatto il sindaco di Sacco, Franco Latempa: "I ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo. È stata un'iniziativa già progettata prima del lock-down. Abbiamo voluto farla in questo periodo quasi a creare un filo conduttore con l'apertura del nuovo anno scolastico. Voglio mettere in particolare risalto la competenza e la capacità delle operatrici di ArcheoArte, veramente bravissime; la loro professionalità ed il loro impegno sono stati molto apprezzati".
(Vito Sansone)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 19:58 commenti( 0 ) -

Salerno: sicurezza pubblica, nuovi provvedimenti del Questore

Salerno- Continua il contrasto ai fenomeni di maggiore pericolo e turbamento per l’ordine e la sicurezza pubblica attraverso l’adozione di provvedimenti del Questore. In particolare, il Questore di Salerno ha  emesso in data odierna un provvedimento di Divieto di Ritorno nei confronti di una persona, pluripregiudicata che, fuori dal luogo di residenza, ha posto in essere truffe o tentativi di truffa  nei confronti di persone anziane, approfittando della loro vulnerabilità acuitasi con l’emergenza sanitaria legata al Corona Virus in corso. Inoltre sono stati emessi cinque provvedimenti di Avviso Orale, nei confronti di persone pregiudicate, resisi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e due proposte per l’applicazione della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale della P.S., qualificata dall’obbligo di soggiorno nel comune di residenza o dimora abituale per la durata di anni Tre nei confronti di pluripregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti e per reati contro la persona ed il patrimonio nonché due proposte per l’aggravamento della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale per la sussistenza di gravi esigenze di ordine e sicurezza pubblica per la ripetuta inosservanza delle prescrizioni e degli obblighi contenuti nella Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 14:02 commenti( 0 ) -

Nocera Inferiore: scoperta coltivazione di stupefacenti

Nocera Inferiore- Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone: B.S., il fratello gemello B.A., entrambi di anni 54, e R.M.C di anni 82, madre dei due, in quanto responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti e coltivazione di piante da cui si producono stupefacenti, destinate alla commercializzazione ed allo spaccio. In particolare,  gli agenti della Sezione di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, con l’ausilio di un drone, hanno controllato dall’alto alcune abitazioni in località Corbara, in cui erano state segnalate coltivazioni sospette in alcuni giardini pertinenziali. Individuata dall’alto un’abitazione in particolare, gli agenti  hanno approfondito il controllo ed hanno sottoposto l’edificio a perquisizione, trovando e sequestrando 540 grammi di marijuana e 9 piante di canapa indiana dell’altezza media tra 3,50 metri e 4 metri, coltivate all’interno di una serra artigianale. Dopo gli accertamenti tecnici da parte della Polizia Scientifica, la proprietaria dell’immobile ed i due figli conviventi, con alcuni precedenti specifici a carico, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 13:58 commenti( 0 ) -

ROADPOL: campagna europea congiunta tra Polizie

ROADPOL - European Roads Policing Network ha programmato nei periodo dal 14 al 20 settembre 2020 1'effettuazione della campagna europea congiunta denominata "Focus on The Road" (Concentrarsi sulla strada), che avrà per oggetto il corretto utilizzo alla Guida dei telefoni cellulari, smartphones, che oggi rappresentano motivo di grave distrazione durante la guida.
ROADPOL è una rete di cooperazione tra le Polizie nata sotto l'egida dell'Unione Europea alla quale aderiscono tutti i Paesi Membri, tranne la Grecia e la Slovacchia, oltre alla Svizzera, la Serbia, la Turchia. L'Organizzazione intende sviluppare una cooperazione operativa tra le Polizie Stradali europee per ridurre il numero di vittime della strada e degli incidenti stradali, in adesione al Piano d'Azione Europeo 2011-2020, attraverso operazioni internazionali congiunte di contrasto delle violazioni, campagne "tematiche" in tutta Europa all’interno di specifiche aree strategiche. L'obiettivo è quello di elevare gli standard di sicurezza stradale, armonizzando l'attività di prevenzione, informazione e controllo, anche attraverso campagne di comunicazione e operazioni congiunte i cui risultati vengono poi monitorati dal Gruppo Operativo ROADPOL.
Lo scopo della campagna "Focus on the Road" (Concentrarsi sulla strada), programmata nel periodo dal 14 al 20 Settembre 2020, è di verificare efficacemente, su tutte le arterie europee di grande viabilità il rispetto del corretto utilizzo di determinati apparecchi durante la guida (telefoni cellulari, smartphones, cuffie sonore); sicché si sviluppi la coscienza e la consapevolezza che nello stesso momento le Forze di Polizia Stradale dell’Unione stanno operando con le medesime modalità, strumenti omogenei e un obiettivo comune. Per l'intera settimana, chiunque si metterà alla guida sulle strade europee sarà pertanto conscio che, in ogni Paese che attraverserà, il corretto utilizzo di apparecchi radiotelefonici durante la guida verrà costantemente monitorato. A tal fine la Polizia Stradale ha predisposto sull'intero territorio nazionale l'effettuazione, per tutto il periodo in questione di mirati controlli, in particolar modo sulle arterie autostradali e di grande comunicazione nazionale. La Sezione Polizia Stradale di Salerno ha aderito al progetto predisponendo sul territorio provinciale l’effettuazione di mirati controlli per il periodo in questione, al fine di apportare un contributo al raggiungimento dello scopo oggetto della campagna “Focus on the road”.
(Polizia Stradale)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 13:54 commenti( 0 ) -

Poderia: 17 Settembre presentazione libro presso Santuario S.Sofia



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 13:53 commenti( 0 ) -

Agropoli: arrestato dai Carabinieri un pregiudicato

Agropoli- I Carabinieri del N.O.R. Nucleo Operativo Radiomobile hanno tratto in arresto un pregiudicato, alle ore 18.00 circa della giornata antecedente, alla guida di una Fiat Panda, era stato segnalato da alcuni automobilisti nei pressi della località Mattine ove avrebbe affiancato e danneggiato un’altra autovettura per poi proseguire la corsa nei pressi di via Alcide De Gasperi, ove tamponava posteriormente un veicolo. Lo stesso, si è introdotto nel parcheggio del supermercato Conad, aggredendo fisicamente delle persone presenti, al fine di sottrarre loro le autovetture di proprietà ivi parcheggiate. L’intervento tempestivo dei militari ha consentito di fermare l’uomo, traendolo in arresto. Nel corso delle attività è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo Crack, sottoposta a sequestro. L’autovettura da lui condotta, una Fiat Panda di una società a noleggio, è stata sottoposta a sequestro. Il pregiudicato si trova ora in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(Carabinieri)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 13:36 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (16/9/2020)

Eboli- Spaccio di droga: arrestate quattro persone.

Sacco- Giunte minacce di morte anonime al sindaco Franco Latempa.

Caggiano- Incendio ieri sera in località Ringo: fiamme domate ma numerosi ettari di vegetazione distrutti.

Diga dell'Alento- Furto di rame per un valore di circa 70.000 euro.

Paestum- Morto l'archeologo Mario Torelli (studioso dei reperti archeologici dell'area di Paestum).

Calcio- Salernitana: assemblea tifosi, tutti contro la multiproprietà.

Sarno- Covid-19: chiuso hotel che ospita migranti, trovati tre positivi.

Roccagloriosa- Omicidio Vincenzo Caruso: la Cassazione conferma la condanna per Nutu (14 anni di reclusione).

Calcio- Salernitana-Trastevere 7-0 (amichevole)

Scafati- Ordinanza del Sindaco: le scuole riapriranno il primo ottobre.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 settembre 2020 alle 13:26 commenti( 0 ) -

Picentia Short Film Festival, grande successo per la quarta edizione
Tra gli ospiti sul red carpet Ernesto Mahieux, Nunzia Schiano e Sophie Chiarello
Battipaglia, 14 settembre 2020 - È giunta al termine tra gli applausi la quarta edizione del Picentia Short Film Festival. Quattro giorni di emozioni all'insegna della cultura cinematografica e del cinema d'autore.
Tanti i registi, gli attori, gli autori e gli scrittori che si sono alternati durante la kermesse. Tra gli ospiti di spicco che hanno calcato il Red Carpet ci sono stati Ernesto Mahieux, già vincitore del Premio David di Donatello come Miglior Attor Non Protagonista, insignito del Premio Picentia Short Film Festival alla Carriera, e Sophie Chiarello, regista del corto inedito "Un filo intorno al mondo" con Aldo, Giovanni e Giacomo, che, con la loro verve e con la loro grande esperienza nel campo cinematografico, hanno estasiato il pubblico del Picentia. Importantissime anche le presenze dell'attrice Nunzia Schiano in qualità di presidente della Giuria Tecnica, protagonista di un monologo sulle donne nel cinema in omaggio a Elvira Notari, e della cantante Federica Pento che sulle note di "Io vivrò" di Lucio Battisti e di "Je suis malade" hanno catturato l'attenzione del pubblico.
Il Picentia è stato luogo anche di incontro anche con importanti presenze tecniche. A partecipare all'evento nell'ambito del format PSFF Masterclass i registi e produttori Giuseppe Esposito e Mauro Santocchio, l'attore Cristiano D'Alterio, la giornalista Roberta Nardi e l'imprenditore digitale Alessio Mattarese, i quali, esperti del mondo dell'audiovisivo, dello spettacolo e social, hanno subito espresso grande soddisfazione, interesse e partecipazione all'evento, fornendo ai presenti innumerevoli spunti di riflessione nei rispettivi ambiti di intervento delle masterclass tenute.
Altra visita è stata quella di Luigi Casciello, storico giornalista salernitano, componente della commissione cultura, scienza e istruzione della Camera dei Deputati. Casciello ha discusso su come il Festival e il Cinema, specie se fatto da giovanissimi, possa essere una cassa di risonanza per la cultura, un nuovo settore di impiego e luogo di formazione, e su come la kermesse internazionale possa sempre crescere, inglobando e creando nuove realtà anche, e soprattutto, con l'aiuto delle istituzioni. Non sono mancate poi riflessioni sull'attuale situazione legata all'emergenza culturale nel periodo post-Covid19.
Grande partecipazione da parte del pubblico partenopeo e battipagliese, che ha, per quattro giorni, riempito cospicuamente sia il Teatro Instabile "Michele Del Grosso" che il Salotto Comunale di Battipaglia, nel quale si sono svolte le masterclass e il salottino "PSFF AfterShow", condotto da Gaetano Risi, con la regia di Edoardo Annunziata, del gruppo Radio Musica Television. Grande partecipazione anche del pubblico da casa che, grazie al supporto dei media partner, ha visto collegate ogni giorno circa tre milioni di spettatori: un successo non indifferente che conferma sia la transmediaticità del festival sia la qualità del prodotto offerto.
I vincitori di quest'anno sono stati, per la serata horror e a tema storico, rispettivamente "Aquarium" di Lorenzo Puntoni e "A Cup of Coffeee with Marilyn" di Alessandra Gonnella. La seconda serata, dedicata al sociale e al drama e alla documentaristica, ha visto vincitori "Lella" di Michele Capuano, e "'La Preghiera" di Kazuya Ashizawa. L'ultima serata di concorso ha visto trionfare "Homecoming - Ritorno a casa" con la regia di Antonio De Gregorio e Mattia Marano, che si è aggiudicato il premio tecnico come miglior commedia. Premiato anche "La Lunga Rotta" di Roberto Lo Monaco nella neonata categoria "Green&Nature". Miglior corto musicale "Pe mme" con la regia di Luigi Carillo. Premio Stampa invece vinto dal cortometraggio "La ricreazione" di Nour Gharbi.
Grande soddisfazione da parte dell'organizzazione: "Il lavoro svolto da settembre 2019, per preparare l'evento, ha dato i frutti sperati. Siamo estremamente soddisfatti di quanto fatto quest'anno pur considerata la drammatica situazione vissuta a causa dell'emergenza Covid - Ha dichiarato la direzione artistica (Antonio Palo, Luca Capacchione, Erica De Lisio) - Per la quinta edizione le due parole protagoniste dei lavori preparatori saranno dedizione e sorpresa. Ci accingiamo ad entrare nel primo lustro del PSFF e l'impegno dovrà essere sempre maggiore".
(Picentia Short Film Festival)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 15 settembre 2020 alle 20:18 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (15/9/2020)

Ascea- Le scuole ad Ascea riapriranno il 28 settembre 2020. Questa la decisione del primo cittadino Pietro D'Angiolillo tramite Ordinanza sindacale.

Castellabate- Ragazzo di 21 anni cade in un dirupo facendo un volo di oltre 20 metri: quasi del tutto illeso. Difficili le operazioni di recupero da parte dei soccorritori, il malcapitato ha riportato solo alcune escoriazioni.

Giungano- Abbandono indiscriminato di rifiuti per le strade: installate nuove telecamere della videosorveglianza.

Agropoli- Danneggiamento, tentato furto e rapina: arrestato dai Carabinieri un pregiudicato di 34 anni.

Vallo della Lucania- Approvato il nuovo regolamento IMU.

Salerno- Incendio in località Giovi Montena: Vigili del Fuoco in azione.

Inserito da Golfonetwork martedì 15 settembre 2020 alle 19:57 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626  627  628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica