NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11702 News in 1171 pagine e voi siete nella pagina numero 726

Polizia provinciale di Salerno, no alla nuova riorganizzazione del personale

Polizia provinciale di Salerno, no alla nuova riorganizzazione del personale. Il segretario provinciale della Uil Fpl, Lorenzo Conte: “Subito un confronto con l'Ente”.

Riorganizzazione del lavoro per gli agenti della polizia provinciale di Salerno, la Uil Fpl provincia Salerno chiede un incontro ai vertici dell'Ente ai fini di avviare la procedura di raffreddamento della vertenza prevista dalla legge. "Già da tempo abbiamo sollevato dubbi sull'adozione del provvedimento - ha detto il segretario provinciale Lorenzo Conte -. Sdoppiare il servizio comporta un conflitto di interessi tra chi deve controllare e chi è controllato. Con il segretario generale Donato Salvato, infatti, abbiamo sollevato eventuali contrasti con le norme in materia di organizzazione e gestione del personale. Ma al momento la collaborazione è stata minima. Forse si tratta dell'unico caso italiano in cui un corpo di polizia locale decida di interrompere il servizio a Natale e Capodanno. Su tutto questo chiediamo un confronto". 
(Uil Fpl Salerno)


Lorenzo Conte

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 19:07 commenti( 0 ) -

Movida: intensificati i controlli amministrativi a Cava de´ Tirreni e Salerno

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno, nella decorsa settimana hanno effettuato un servizio di controllo alle attività di pubblico esercizio ubicate nel centro cittadino di Salerno e di Cava de’ Tirreni. In particolare l’attività è stata rivolta a reprimere l’illecita vendita di bevande alcooliche ai minori, nonché la somministrazione di tali bevande dopo le ore 3. Sono state sottoposti a verifica 32 esercizi di somministrazione e vendita ubicati nel centro storico di Salerno. Nella notte tra sabato e domenica scorsa, i controlli hanno interessato, oltre che il centro storico di Salerno, anche attività di intrattenimento ubicate in Cava de’ Tirreni ove nei giorni scorsi si erano verificati episodi di violenza tra avventori. L’attività di controllo ha portato alla contestazione, per due attività ubicate in Salerno, della violazione del regolamento che disciplina attività rumorose prevista dall’Ordinanza Sindacale 4332/2019 perché effettuavano esecuzioni musicali oltre l’orario consentito e senza essere in possesso di autorizzazione in deroga, con sanzione per un importo di € 1.000 per i titolari.
Il titolare di una nota discoteca di Cava de’ Tirreni è stato denunciato alla competente A.G., ai sensi dell’art. 681 del codice penale, in relazione all’art. 80 del T.U.L.P.S., in quanto consentiva la partecipazione ai trattenimenti danzanti in corso ad un numero di persone superiori a quello previsto dalla licenza di agibilità, poichè nella discoteca veniva accertata la presenza di 220 avventori a fronte dei 150 autorizzati. Nella stessa discoteca veniva impiegato da un’agenzia investigativa un addetto alla sicurezza non in possesso dei requisiti di legge ed in merito venivano contestati al titolare dell’agenzia investigativa ed all’addetto alla sicurezza illeciti amministrativi con sanzione di euro 3332. Al titolare di altra nota discoteca di Cava de’ Tirreni è stata contestata la violazione amministrativa di euro 6.666 prevista dal Decreto Legge 117/2017 convertito dalla Legge 160/2007 perché consentiva la somministrazione agli avventori di bevande alcoliche e superalcoliche dopo le ore 3.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 19:06 commenti( 0 ) -

Polizia provinciale di Salerno divisa in nuclei,l´Ente fa marcia indietro

Polizia provinciale di Salerno divisa in nuclei, l'Ente fa marcia indietro sul provvedimento. Soddisfatto Rispoli del Csa provinciale: “Ora aspettiamo un confronto con la Provincia”.
Polizia provinciale di Salerno, l'Ente fa marcia indietro sulla nuova riorganizzazione e ascolta i sindacati. A confermare la notizia è Angelo Rispoli, segretario generale del Csa Salerno. "La revoca del decreto presidenziale è positiva. Ora rimaniamo in attesa di una convocazione per avere un confronto nell'interesse dei lavoratori e del buon funzionamento dell'Ente".
(Csa Fiadel Salerno)


Angelo Rispoli

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 19:04 commenti( 0 ) -

Agropoli: scoperti 12 dipendenti in nero

Agropoli- Nell’ambito della costante attività di contrasto al “sommerso da lavoro”, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno scoperto cooperative che impiegavano manodopera completamente “in nero” oppure con contratti di assunzione irregolari. In particolare le Fiamme Gialle della Compagnia di Agropoli hanno esaminato le assunzioni di una società cooperativa locale, aggiudicataria del contratto di appalto per il servizio di salvamento sia lungo le spiagge libere del Comune cilentano, sia presso numerosi stabilimenti balneari. Dal controllo, è emersa la sproporzione evidente tra i contratti stipulati con i gestori degli stabilimenti ed i lavoratori in carico. I militari, dopo aver ascoltato sia i dipendenti che i titolari dei lidi, hanno accertato che tutti i bagnini, per lo più studenti universitari con il brevetto di salvataggio, venivano sottoposti a turni di lavoro molto pesanti, in alcuni casi anche di 50 ore settimanali, a fronte di una busta paga rilasciata mediamente per 20 ore settimanali. Inoltre, non venivano loro garantite le ferie ed i riposi previsti dal contratto di categoria. Dei 35 lavoratori controllati, ben 5 sono risultati completamente in nero. L’Ispettorato del Lavoro provvederà al calcolo ed al recupero dei contributi non versati, su un totale di 3.700 ore di lavoro “in nero” prestate dagli altri 30 dipendenti e a determinarne la sanzione, tenuto conto che, per la gravità delle violazioni, la specifica normativa non ammette alcun tipo di agevolazione.
(Guardia di Finanza)

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 14:11 commenti( 0 ) -

Altavilla Silentina: sequestrato allevamento bufalino

Altavilla Silentina- I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Sicignano degli Alburni, nell’ambito di specifiche attività di controllo volte al contrasto delle pratiche di gestione illecita dei rifiuti e degli illeciti sversamenti nei corsi d’acqua, hanno verificato i requisiti di un’azienda bufalina nel comune di Altavilla Silentina alla località Genzano. Il controllo condotto dai militari ha fatto emergere la circostanza che l’azienda ispezionata smaltiva illecitamente i reflui zootecnici prodotti. I militari hanno infatti accertato la assoluta mancanza dei documenti prescritti per legge che potessero dare conto del ciclo di gestione dei rifiuti aziendali. Ed inoltre, nell’area esterna ai paddock, hanno constatato la presenza di una vasca di stoccaggio dei reflui zootecnici nella quale era presente un foro di scarico attraverso il quale i rifiuti andavano a confluire in un canale consortile e quindi nel reticolo idraulico dei corsi d’acqua superficiali. All’esito dei controlli i militari hanno posto sotto sequestro due paddock parzialmente coperti da lamiera metallica, la vasca in cui venivano stoccati i rifiuti, un’area di circa 1000 mq. e la mandria di circa 100 capi bufalini. Denunciato a piede libero per il reato di gestione non autorizzata e smaltimento illecito di rifiuti (reflui zootecnici) il responsabile dell’attività, sanzionato anche amministrativamente per mancato rispetto delle norme che disciplinano il corretto stoccaggio dei reflui all’interno dell’azienda.
(Carabinieri Forestale)


Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 14:08 commenti( 0 ) -

Casal Velino: manodopera in nero in una coop di assistenza agli anziani

Casal Velino- I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Marina di Casal Velino hanno controllato una cooperativa sociale dedita all’assistenza agli anziani, con un numero molto ridotto di lavoratori formalmente assunti. Infatti, la cooperativa si avvaleva delle prestazioni lavorative di numerosi soggetti impropriamente inquadrati con la qualifica di “socio volontario”, ai quali “formalmente” veniva corrisposto un semplice rimborso spese, ma che in realtà ricevevano pagamenti in contanti, riuscendo così a conseguire un ingente risparmio sul costo del personale e sui contributi da versare. Nelle cooperative sociali, la figura del “socio volontario” è normativamente disciplinata e prevede una serie di obblighi ed adempimenti, puntualmente disattesi. Al termine del controllo, 7 soci sono stati riqualificati come lavoratori dipendenti; anche in questo caso, la cooperativa è stata segnalata all’Ispettorato Territoriale di Salerno per l’utilizzo di manodopera in nero e per i pagamenti effettuati in contanti.
(Guardia di Finanza)

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 14:05 commenti( 0 ) -

Sport: la Genea Lanzara batte i laziali del Fondi

CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 19: LA GENEA LANZARA BATTE I LAZIALI DEL FONDI E CHIUDE IN PRIMA POSIZIONE LA REGULAR SEASON
Cuore, grinta e carattere culminati in una prestazione impeccabile. Alla Palestra Caporale Palumbo è andata in scena una gara appassionante e ricca di valori tecnici e tattici, che ha entusiasmato il pubblico presente e piuttosto numeroso per essere una partita di un campionato giovanile. I padroni di casa della Genea Lanzara e l' ostica compagine avversaria del Fondi, la cui prima squadra milita nel massimo campionato di A1 maschile, hanno dato vita ad un match entusiasmante, terminato col successo dei salernitani col punteggio finale di 40-31. A sfidarsi, difatti, in campo sono state le prime due della classe, con due punti preziosi in palio a sancire la compagine in vetta al termine della Regular Season.
La squadra allenata da Nikola Manojlovic ha messo in campo tutto ciò che poteva, allontanando qualche piccolo fantasma delle ultime uscite stagionali. La gara inizialmente è proceduta sul punto a punto, coi padroni di casa avanti sul 5-3, dunque sul 14-10, sino a raggiungere il 19-12 salvo poi chiudere la prima frazione di gioco sul 19-15. Ad inizio ripresa i salernitani si portano immediatamente sul 22-15, con capitan Del Corsano e compagni bravi a difendere il passivo sino agli ultimi minuti di gioco, sorretti in particolar modo dalle segnature di Fiorillo e Manojlovic, quest' ultimo miglior realizzatore dell' incontro con 19 segnature. Nei giri conclusivi di orologio un ulteriore break di tre reti chiude la contesa sul 40-31.
"Siamo molto contenti per la prestazione dei ragazzi - dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara - al di là del risultato sono queste le gare che fanno crescere e maturare. Il Fondi è un' ottima squadra, con una grande tradizione alle spalle, tutti hanno dato vita ad uno bellissimo spettacolo. I ragazzi hanno approcciato al meglio alla gara, credendo in loro stessi e nelle proprie capacità. Sicuramente c' è tanto ancora da lavorare, ma siamo particolarmente felici dei passi avanti che stanno facendo.
Abbiamo affrontato questo campionato per giocare partite di questo tipo, per far accrescere il bagaglio tecnico e tattico di questi giovanissimi ragazzi, senza altri obiettivi. E' davvero inaspettato questo attuale primo posto in classifica, non bisogna dimenticare che la squadra è composta da tutti elementi più giovani di cui la maggior parte Under 17, eccezion fatta per due atleti diciottenni. Non possiamo far altro che esserne fieri e continuare ad onorare questo campionato, al di là di come andrà a finire al termine della fase ad orologio ".
Grazie al primo posto in classifica al termine della Regular Season, i salernitani avranno il 'vantaggio' di affrontare tra le mura amiche le squadre che chiuderanno la prima fase del campionato in seconda, terza e quarta posizione, mentre faranno visita alle compagini al quinto, sesto e settimo posto. La fase ad orologio prenderà il via nel mese di Marzo, dunque qualche settimana di pausa per rifiatare e rimboccarsi le maniche per affrontare la parte più calda della stagione. 
(Genea Lanzara)

UNDER 19: GENEA LANZARA - HC FONDI  40 : 31
GENEA LANZARA: Avallone 4, Bove, Carpino, Concilio, Del Corsano, Di Giuseppe, Fiorillo 7, Giarletta, Giugliano, Ilardi, Manojlovic 19, Milano 4, Senatore M. 5, Senatore A., Vignola, Vitiello 1. All: Manojlovic

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 14:03 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (13/2/2020)

Altavilla Silentina- Sequestrato allevamento bufalino per smaltimento illecito di reflui zootecnici.

Ispani- Nominato il Commissario prefettizio: si tratta del Vice-Prefetto di Salerno Vincenzo Amendola. Le prossime elezioni comunali sono previste a maggio 2020.

Acciaroli/Pollica- Morta a 93 anni Giuseppina Masarone, madre di Angelo Vassallo. Era ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. I funerali saranno celebrati domani alle ore 10 nella chiesa di Acciaroli.

Agropoli- Inaugurata la nuova rotatoria in località Mattine.

Buonabitacolo- Rosina Lapenta compie 100 anni.

Villammare- In fase di manutenzione e saldatura la ringhiera della piazzetta/Belvedere ai piedi della Torre Petrosa.

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 13:55 commenti( 0 ) -

Salerno: 15 Febbraio convegno «L´Umanesimo del Lavoro»
MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI - L'UMANESIMO DEL LAVORO TRA: CRISI ECONOMICA, MIGRAZIONI CULTURALI E NUOVE TECNOLOGIE, IL TEMA DEL CONVEGNO ORGANIZZATO DAL MCL SALERNO ED IN PROGRAMMA SABATO 15 FEBBRAIO DALLE ORE 9.30 PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO IN VIA ROMA
"L'umanesino del lavoro tra: crisi economica, migrazioni culturali e nuove tecnologie": il tema del convegno organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori di Salerno, presieduto da Maria Rosaria Pilla, ed in programma sabato 15 febbraio dalle ore 9.30 presso la Sala Antonio Genovesi della Camera di Commercio in via Roma. "Abbiamo deciso di trattare questo argomento - afferma il presidente Maria Rosaria Pilla - in collaborazione con il Movimento nazionale e l'associazione lavoratori stranieri perchè l'uomo ed il lavoro sono al centro della vita. La società in cui viviamo è molto cambiata, credo sia necessario offrire una attente riflessione ed è per questo che tra stagnazione economica, migrazioni e nuove tecnologie dovremmo rimettere effettivamente in primo piano la figura dell'uomo per creare una comunità aperta". A dibatterne, con moderatore il direttore de La Città di Salerno Antonio Manzo, il presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi, il giornalista e vice caporedattore tgr Campania, Gianfranco Coppola, il segreteraio generale della Cisl Campania, Doriana Buonavita, il presidente Svimez, Adriano Giannola, il rettore dell'Università degli Studi "Giustino Fortunato", Giuseppe Acocella, ed il presidente nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli.
(Alfonso Maria Tartarone)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Maria Rosaria Pilla

Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 13:16 commenti( 0 ) -

Salerno: il teatro incontra la LILT

Presentato ieri mattina a Palazzo di Città, nella Sala del Gonfalone, “Il teatro incontra la LILT”, l’iniziativa che coinvolge i teatri salernitani a sostegno della ricerca e della prevenzione delle malattie oncologiche.
All’incontro – moderato dal giornalista Eduardo Scotti - hanno partecipato il sindaco Vincenzo Napoli, il presidente della LILT Salerno Giuseppe Pistolese e i rappresentanti del mondo del teatro salernitano che hanno aderito all’iniziativa dando la loro testimonianza durante il convegno rinnovando la volontà di dar prosieguo al connubio: Salute e Teatro, già da anni portata avanti e promossa con l’intento di fare sempre più rete.
Aderiscono all’iniziativa: Teatro Giuseppe Verdi, Teatro delle Arti, Teatro Ghirelli, Teatro Nuovo, Teatro la Mennola, Teatro la Ribalta, Teatro Ridotto, Sala Pier Paolo Pasolini, Teatro Arbostella.
«Questa iniziativa – ha commentato il presidente Pistolese – intende rappresentare un momento di mobilitazione e impegno solidaristico che vede protagonista realtà importanti del mondo culturale cittadino. Gli operatori teatrali ospiteranno all’interno delle proprie strutture dei corner attrezzati della LILT in cui sarà possibile sostenere i programmi di ricerca e prevenzione ma anche conoscere le varie iniziative e gli screening che la nostra associazione organizza sul territorio».
Il sindaco Napoli ha avuto parole di grande apprezzamento per l’iniziativa che, ha detto «richiama l’attenzione su un tema di grande importanza, quale quello della prevenzione oncologica. Parliamo ancora con difficoltà di tumore, in realtà la ricerca la scientifica e la prevenzione negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante. È quindi ancora più importante sostenere iniziative come queste della LILT».
A margine della Conferenza il presidente Pistolese ha ripercorso tutte le iniziative organizzate dalla LILT, il cui l’obiettivo principale è sempre quello di integrare salute e tessuto sociale, ricordando, tra le altre, la Settimana della Prevenzione Oncologica, la Giornata Mondiale Senza Tabacco, la Campagna sui Tumori Cutanei, il Percorso Azzurro, la Campagna nastro Rosa e tante altre ancora.
Presenti alla Conferenza Stampa i rappresentanti della consulta femminile della Lilt, i volontari e l’Ambasciatrice Lilt Mariangela Mandia che ha dichiarato: «Questa iniziativa è il risultato di un impegno costante. Credo fortemente nel potere terapeutico del Teatro, fondamentale per la diffusione della cultura della prevenzione e della integrazione terapeutica».
Tutti i rappresentanti del mondo del teatro hanno aderito con entusiasmo alla proposta e si sono mostrati disponibili a dare supporto a una progettualità con finalità etico-sociale e alla raccolta fondi a sostegno della LILT di Salerno le cui risorse umane e tecnologiche impegnate nei numerosi ambulatori sono a disposizione della comunità.
Nei prossimi giorni, in locali del Comune di Amalfi, saranno inoltre organizzati screening del cavo orale (19 febbraio), nevoscopico (19 febbraio e 11 marzo), urologici maschili (26 febbraio) senologici (26 febbraio e 11 marzo).
(Remo Ferrara)


Inserito da Golfonetwork giovedì 13 febbraio 2020 alle 13:04 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725  726  727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   1170   1171   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica