NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 90

Notizie Flash (2/11/2023)

Attualità- Ricorrenze: oggi 2 Novembre, commemorazione dei defunti (Festa dei Morti).

Eboli- Rissa nel rione Pescara con numerosi partecipanti: ferite e denunciate due persone. A generare le violenze, almeno secondo un prima ricostruzione dei fatti, alcune molestie nei confronti di una ragazzina. E' accaduto ieri.

Casalbuono- Intitolato un belvedere in via Roma alla memoria di Rossella Ferraro, prematuramente scomparsa nel 2022 a 62 anni. La donna ricopriva il ruolo di vicesindaco.

Battipaglia- Donna anziana scippata e ferita in via Bissolati. E' accaduto qualche giorno fa.

Scafati- Ospedale di Scafati: dall'ASL Salerno un bando per l'assunzione di 6 medici.

Agropoli- Il Consiglio di Stato sospende il commisariamento del Comune: Amministrazione Mutalipassi resta in carica.

Avellino/Salerno- Lutto nel mondo dell'imprenditoria locale e dello sport: Paolo Miele, 54 anni, accusa un improvviso malore e muore.

Vettica di Amalfi- Incidente stradale lungo la S.S. 163 Amalfitana: auto si ribalta dopo una carambola, illeso il conducente.

Stio Cilento- Giovane di 39 anni trovato impiccato all'interno di un'abitazione: ipotesi suicidio. E' accaduto ieri.

Roccadaspide- Torna la "Festa della Castagna" il 3, 4 e 5 novembre.

Salerno- Quarantenne ruba 700 euro dal borsello di una suora all'interno della Scuola materna "Pompeo Lebano" nel quartiere di Mercatello: arrestato dai Carabinieri, refurtiva restituita alla legittima proprietaria.

Pagani- Rapinata la farmacia comunale ubicata nel centro cittadino. E' accaduto ieri pomeriggio.

Napoli- Protezione Civile Campania: allerta meteo di colore Arancione (Zone 1, 2, 3) e di colore Giallo sul resto del territorio regionale a partire dalle 21 di oggi e valido fino alle 21 di domani, venerdì 3 novembre. Sono previste piogge, forti temporali e raffiche di vento.

Caivano (Na)- Sigillata una chiesa evangelica: licenza non in regola.

Sport- Volley A3 Maschile: Rinascita Lagonegro-Shedirpharma Sorrento 3-2

Maratea (Pz)- Comitato "MO BASTA" annuncia prossimamente nuove iniziative per le problematiche della cittadinanza marateota causate dalle frane e alluvioni del 2022 e dagli smottamenti più recenti.

Santa Maria del Cedro (Cs)- Conclusa la Festa della raccolta del Cedro.

Inserito da Golfonetwork giovedì 2 novembre 2023 alle 12:57 commenti( 0 ) -

Paestum: le realtà della provincia salernitana alla XXV Ed. della BMTA
Ampio spazio al territorio salernitano durante la BMTA2023 che inizia oggi, giovedì 2 novembre fino a domenica 5. Stand, incontri e convegni per il Comune di Eboli, Comune di Nocera Inferiore, Comune di Nocera Superiore, Comune di Positano, Comune di Roccagloriosa e la rete IntraCilento, a cura dell'Ente Area Interna "Cilento Interno".

Dal 2 al 5 novembre 2023
Paestum (SA) - Next ex Tabacchificio, Parco e Museo Archeologico, Basilica Info tel. 089/253170
(Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico Archaeological Tourism Exchange)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 2 novembre 2023 alle 11:53 commenti( 0 ) -

Postiglione: dal 15 al 17 dicembre ritorna «Strettule»
Postiglione, dal 15 al 17 dicembre ritorna "Strettule" con enogastronomia, arte, sport e benessere.
Al castello in mostra le opere del pittore Ortega con convegni e incontri sui borghi e il Mezzogiorno.

Postiglione. «Enogastronomia, turismo e benessere, così tuteliamo e valorizziamo le Aree Interne». A sostenerlo è il sindaco del Comune di Postiglione, Carmine Cennamo, che annuncia la seconda edizione del percorso enogastronomico e culturale, “Strettule, i percorsi del gusto postiglionese” che si svolgerà nel centro storico di Postiglione, negli Alburni, dal 15 al 17 dicembre 2023.
L’evento, che vedrà accanto al percorso enogastronomico con i piatti tipici della tradizione postiglionese, incontri culturali e attività sportive che collegheranno la montagna al fiume, attraversando il centro storico, è organizzato dal Comune di Postiglione e dall’oratorio parrocchiale Maria Santissima del Monte Carmelo e gode del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Parco Nazionale del Cilento -Vallo di Diano e Alburni, dell’Associazione Anci Campania e della Comunità Montana Alburni.
La manifestazione che interesserà il centro storico della cittadina dove verranno collocati degli stand enogastronomici con la somministrazione di piatti della tradizione realizzati con prodotti locali a cui verranno abbinati vini, liquori e dolci, avrà il suo start venerdì 15 e terminerà domenica 17 dicembre e sarà accompagnata da momenti di animazione musicale, spettacoli itineranti a cura degli artisti di strada e attività sportive e di benessere a cura di personale specializzato.
A dare il via a Strettule, venerdì 15 dicembre alle ore 10, un convegno con gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio degli Alburni, sulla figura di Trotula e la Dieta Mediterranea, che si terrà presso il castello, seguirà poi, alle ore 17 il taglio del nastro della mostra “Decalogo per la Democrazia” con la suggestiva esposizione all’interno delle antiche mura del castello, dei pannelli con le opere d’arte del pittore spagnolo Josè Garcia Ortega. Alle ore 18.30 invece, taglio del nastro con le autorità dell’inaugurazione del percorso enogastronomico Strettule.
Sabato 16 dicembre invece, per tutta la giornata sarà possibile effettuare visite guidate all’interno del centro storico, escursioni in montagna, rafting sul fiume Tanagro e fitness all’aria aperta tra i vicoli del centro abitato, mentre il percorso enogastronomico, animato da musica e spettacoli, sarà attivo sia a pranzo che a cena. Sabato 16 dicembre, alle ore 17 si svolgerà un convegno dal titolo “Il futuro dei borghi del Mezzogiorno, tra infrastrutture e opere”.
Domenica 17 dicembre, la mattina che inizierà con la messa presso la chiesa di San Giorgio alle ore 9 e con le attività di rafting, escursioni in montagna, fitness per le vie del centro storico e le visite guidate che si svolgeranno dalle ore 9 alle ore 17, con annessa apertura degli stand enogastronomici per tutta la giornata, vedrà alle ore 10.30 un convegno su “Agricoltura, Turismo e Politiche per il Mezzogiorno” che si svolgerà alla presenza di esponenti del mondo associativo, imprenditoriale e istituzionale. Durante la manifestazione inoltre, sarà possibile effettuare anche arrampicate sui luoghi simbolo del centro storico con guide specializzate del soccorso alpino e speleologico della Campania.
«Strettule – spiega il sindaco Cennamo- è un percorso enogastronomico che abbina sapori e antiche tradizioni del nostro paese, e da quest' anno anche arte, sport, salute e benessere. Una tre giorni -dice- che vedrà ospiti di calibro nazionale ed internazionale in rappresentanza delle Istituzioni e del mondo dell’imprenditoria che si confronteranno su temi quali Dieta Mediterranea, Opere e Infrastrutture, Turismo, Agricoltura e politiche per il Mezzogiorno. Un’occasione- aggiunge il sindaco- che si trasforma anche in opportunità di crescita economica per gli Alburni e che rientra nei progetti di sviluppo turistico ed economico del territorio con l’obiettivo di collegare le aree marine con quelle montuose. Un modo -conclude il sindaco- per far vivere le aree interne, combattere lo spopolamento, e valorizzare la montagna con le sue peculiarità e le sue bellezze».
(Comune di Postiglione)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork giovedì 2 novembre 2023 alle 11:25 commenti( 0 ) -

No quote rosa Comunità Montana Alburni,sindaco Roscigno ricorre al Tar

No quote rosa alla Comunità Montana Alburni,il sindaco di Roscigno ricorre al Tar.
Nel corso dell'ultimo consiglio della Comunità Montana Alburni per la nomina della nuova giunta esecutiva, il sindaco Pino Palmieri ha delegato il suo consigliere Viola Cuomo. La legge prevede che all'interno della giunta stessa debba essere garantita la parità di genere, ma così non sembra essere avvenuto.
«La giunta è stata presentata dalla parte politica del Pd mettendosi d'accordo per un'assemblea di tutti uomini - sottolinea Palmieri - La Cuomo ha preso la parola ricordando all'assemblea che si stava violando una norma di legge, come confermato anche dal segretario del Comunità Montana. La cosa più brutta è che il resto dell'assemblea ha ascoltato l'eccezione da lei mossa con un'indifferenza vergognosa. Un comportamento del genere qualifica i soggetti che continuano ad amministrare questo ente. Nella totale indifferenza di quanto accade, sono chiusi nei loro giochi di potere e nelle loro azioni di clientelismo puro. Penso che tutte le donne con un ruolo amministrativo nel territorio degli Alburni debbano fare una rivoluzione contro questo modo di gestire la cosa pubblica. Bisogna intraprendere una battaglia contro questi atteggiamenti puramente maschilisti, menefreghisti ed irriguardosi nei confronti dell'unica donna presente ed intervenuta in assemblea alla Comunità Montana. Per quanto mi riguarda scenderò in campo a difendere il mio delegato. Dopo aver sentito il mio avvocato di fiducia, presenterò ricorso al Tar e se vincerò li denunceremo anche alla Corte dei Conti per danno erariale».
Grande amarezza traspare dalle parole della Cuomo. «Alla discussione del terzo punto all'ordine del giorno, nonostante avessi sollecitato che erano state violate la parità di genere, le pari opportunità e la quota rosa in giunta, si è proseguiti a votare i due nomi proposti, quelli solo al maschile di Bellosguardo ed Ottati. Dunque ho deciso di lasciare l'assemblea. Ho notato un'indifferenza quasi totale da parte del consiglio e questo mi rammarica come donna, come politica e come rappresentante del mio Comune. Gli uomini dovrebbero ricordare tutti di essere stati partoriti da donne ed avere rispetto. Mi auguro che mai le proprie mogli, figlie o compagne si trovino ad essere discriminate in qualsiasi ambiente».
(Comune di Roscigno)


Viola Cuomo


Pino Palmieri


Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 novembre 2023 alle 19:15 commenti( 0 ) -

Sport: la Jomi continua il suo lavoro dopo la sconfitta di Casalgrande

Patron Pisapia: “Confido in un immediato riscatto”.
Prosegue il lavoro della Jomi Salerno in vista del prossimo impegno di campionato. Impegno, sudore e motivazioni è quanto ci si aspetta dalle atlete allenate da mister Francesco Ancona nel corso della settimana che segue la sconfitta subita sul campo della Casalgrande Padana. Lo scorso sabato, infatti, la prima battuta d’arresto in campionato per le salernitane. Nessun dramma, ma i giorni di preparazione che separano le campionesse d’Italia in carica dalla gara casalinga contro Mezzocorona (in programma alle 18.30 del prossimo sabato 4 novembre) saranno necessari per ritrovarsi, riflettere sulla sconfitta ma soprattutto per aggiustare quanto non ha funzionato sul campo delle casalgrandesi. Giorni di lavoro, dunque, fondamentali per mettere a posto le due fasi di gioco e archiviare definitivamente il passaggio a vuoto dello scorso sabato, con la Jomi Salerno che avrà l’occasione per cercare dinanzi al proprio pubblico l’immediato riscatto.
“C’è delusione per la battuta d’arresto di Casalgrande cui vanno fatti i complimenti per la grande partita disputata. Una sconfitta che è figlia di tutta una serie di prestazioni non particolarmente brillanti sul piano del gioco. Confido in un immediato riscatto ma è chiaro che bisognerà alzare il livello delle prestazioni per competere ad alti livelli; proseguendo su questi standard difficilmente potremo ripeterci – ha dichiarato il presidente della Jomi Salerno Mario Pisapia –. Sotto quest’aspetto il campo, come sempre, sarà giudice inappellabile visto che in un mese, tra metà novembre e metà dicembre, ci giocheremo praticamente tutto tra European Cup e campionato. Il tempo c’è, le occasioni non mancheranno ed il team ha tutto ciò di cui necessita per dimostrarsi all’altezza delle nostre aspettative”.
(Pdo Salerno)


Mario Pisapia

Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 novembre 2023 alle 19:08 commenti( 0 ) -

Salerno: 2/11 a Piazza Portanova la veglia per Gaza. Stop al genocidio
Domani 2 novembre 2023 alle ore 18,00 a Piazza Portanova, viene organizzata una veglia per Gaza e il popolo palestinese a cura del coordinamento salernitano di solidarietà per la Palestina, per chiedere l’immediato cessate il fuoco e fermare il genocidio in atto nella striscia di Gaza.
Il Ministero della Sanità palestinese, oggi, ha pubblicato i dati aggiornati sulle vittime dei bombardamenti israeliani su Gaza. Secondo gli ultimi aggiornamenti, dal 7 ottobre sono state uccise almeno 8.796 persone, tra cui 3.648 bambini e 2.290 donne.
Anche Salerno si associa alle dichiarazioni del Segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres che ha espresso condanne precise alle violazioni del diritto internazionale a Gaza da parte di Israele. Ieri di nuovo ha ribadito la sua richiesta per un immediato cessate il fuoco affermando di essere profondamente allarmato per l’escalation del conflitto e di condannare l’uccisione di civili a Gaza, di cui due terzi sono donne e bambini. È fondamentale rispettare il diritto internazionale umanitario che stabilisce regole chiare che non possono essere ignorate o applicate in maniera selettiva.
(Maria Rosaria Greco)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 novembre 2023 alle 19:05 commenti( 0 ) -

Sala Consilina: applicato il dacur a 17 giovani protagonisti di una rissa

Il Questore di Salerno ha irrogato la misura di prevenzione personale del Divieto di accesso e stazionamento all’interno e nelle immediate vicinanze dei pubblici esercizi o dei locali di pubblico trattenimento presenti nell’area della movida del Comune di Sala Consilina, per la durata di un anno, a carico di nr. 17 giovani resisi responsabili di una maxi rissa consumatasi nella notte del 18.6.2022 all’esterno di un locale pubblico. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, a conclusione di accurata attività investigativa, identificavano i sopracitati giovani – fra questi vi erano anche ragazze e minorenni -  i quali, a seguito di un diverbio per futili motivi, si erano resi responsabili della rissa iniziata all’interno del locale pubblico e protrattasi, fin nel parcheggio adiacente, per una decina di minuti. Alcuni partecipanti alla rissa venivano colpiti con bottiglie ed altri oggetti riportando lesioni e contusioni curate presso il  Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile dell’adiacente Comune di Polla.L’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina  ha consentito l’acquisizione di tutti gli elementi necessari per proporre l’applicazione di questa importante misura di prevenzione, ad ulteriore testimonianza della strategica ed indispensabile sinergia delle Forze dell’ordine, la cui attività è costantemente finalizzata alla riaffermazione dei principi di legalità e sicurezza all’insegna della collaborazione e del concorso costruttivo ed efficace.
(Polizia di Stato)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 novembre 2023 alle 18:59 commenti( 0 ) -

Salerno, FederCepiCostruzioni: incontro con l´europarlamentare Lucia Vuolo

FederCepiCostruzioni: incontro con l'europarlamentare Lucia Vuolo su PNRR e accesso ai finanziamenti europei.
Lungo e cordiale incontro ieri, nella sede di Federcepicostruzioni, a Salerno, tra il presidente nazionale Antonio Lombardi e l’europarlamentare On.le Lucia Vuolo, membro della Commissione per i Trasporti e il Turismo del Parlamento europeo.
Tra gli argomenti toccati, due in particolare: l’utilizzo delle risorse del PNRR e le possibilità per le imprese di sfruttare i finanziamenti europei.
“Con l’Onorevole Vuolo – ha dichiarato il presidente Lombardi a margine dell’incontro – abbiamo discusso lungamente delle difficoltà che oggi ostacolano gli investimenti del PNRR, purtroppo comuni a tutte le tipologie di intervento che si realizzano in Italia: i percorsi burocratici, lunghi e tortuosi, e l’accavallarsi di competenze nei più disparati ambiti, rendono improponibile il rispetto dei cronoprogrammi europei. Occorre quindi un programma coraggioso di semplificazione e di snellimento delle procedure che metta finalmente l’Italia al passo con le altre realtà europee”.
Tra gli argomenti affrontati anche il tema dell’accesso alle risorse europee da parte delle imprese italiane: “Abbiamo concordato un confronto costante – ha concluso il presidente Lombardi –  sfruttando anche la sede Federcepicostruzioni di Bruxelles, per agevolare l’accesso ai fondi sia nell’ambito dei bandi sia anche nelle procedure a sportello, da parte delle PMI, definendo anche nuove strategie di sostegno: l’obiettivo condiviso è quello di schiudere queste opportunità a quelle aziende che allo stato scontano le maggiori difficoltà nell’accesso alle opportunità offerte dall’Europa”.
Roma/Salerno, 1° novembre 2023
(FederCepiCostruzioni - Remo Ferrara)



Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 novembre 2023 alle 13:18 commenti( 0 ) -

Pronto soccorso del Ruggi in tv, Polichetti solidale con i medici

Il Pronto soccorso del Ruggi di Salerno finisce in tv, Polichetti (Uil Fpl provinciale) solidale con i medici: "La loro dedizione al lavoro e nei confronti dei pazienti è illimitata. Sono degli eroi"
Mario Polichetti, dirigente provinciale della Uil Fpl Salerno, mette in luce il lavoro dei medici del Pronto soccorso di Salerno, diventato un caso mediatico per le immagini trasmesse da una tv nazionale. "Nonostante le limitazioni e le sfide che devono affrontare, questi medici dedicano se stessi con dedizione e abnegazione per garantire cure a coloro che ne hanno bisogno. Il loro impegno merita di essere elogiato e riconosciuto, poiché operano in condizioni spesso difficili, ma nonostante tutto mantengono un alto livello di serietà e sacrificio. La loro dedizione nei confronti del lavoro è ammirevole e mostra il grande impegno che hanno nei confronti della salute dei pazienti", ha detto.
Per Polichetti è necessario sottolineare l'importanza di ciò che questi medici compiono quotidianamente e per rendere giustizia al loro impegno. "Solo attraverso l'informazione e la sensibilizzazione potremo apprezzarne l'operato e contribuire a migliorare le loro condizioni di lavoro. Infine, vorrei esprimere tutta la mia solidarietà ai colleghi del pronto soccorso, ai medici e ai dirigenti medici dell'ospedale di Salerno. Grazie per tutto ciò che fanno per la comunità, nonostante le difficoltà. Siete veri eroi e meritatamente vi portiamo il nostro elogio e il nostro sostegno".
(Ufficio stampa Mario Polichetti)


Mario Polichetti

Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 novembre 2023 alle 13:11 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (1/11/2023)

Capaccio/Paestum- Furto in un bar tabacchi ubicato sulla S.S. 18. Una banda, composta da quattro malviventi, ha trafugato biglietti Gratta & Vinci, tabacchi e denaro contante. E' accaduto la scorsa notte. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Agropoli- Caos Elezioni comunali: nominato commissario prefettizio Fulvia Zinno. Si tornerà a votare in 4 sezioni il 17 e 18 dicembre, più eventuale, successivo, turno di ballottaggio.

Salerno- Operazione dei Carabinieri NAS: festa pagana di Halloween, sequestrati giocattoli non a norma e un quintale di prodotti dolciari.

Salerno- Furto in un caseificio in via Posidonia al quartiere di Torrione: trafugati 150 euro dalla cassa. E' la terza volta chei ladri prendono di mira l'esercizio commerciale.

Vallo della Lucania- Terminato il trasferimento della sede della Polizia Stradale di Vallo della Lucania presso i nuovi uffici di via Ottavio De Marsilio. Gli uffici sono già operativi. A dicembre è prevista l'inaugurazione ufficiale.

Positano- Uomo in possesso di droga arrestato dai Carabinieri.

Napoli- Protezione Civile Campania: allerta meteo di colore Giallo sul territorio regionale valido dalle ore 15 di oggi fino alle ore 6 di domani, giovedì 2 novembre. Sono previsti temporali e piogge. Sono escluse dall'avviso la zona 2 (Alto Volturno e Matese) e la zona 4 (Alta Irpinia e Sannio). 

Napoli- Sette indagati per corruzione tra cui il presidente della Salernitana Danilo Iervolino.

Castellammare di Stabia (Na)- Sequestrate dai Carabinieri armi murate nel rione di Padre Pio.

Grumo Nevano (Na)- Esplosi 11 colpi di pistola contro un condominio.

Calcio- Serie D, Girone H: Matera-Gelbison 1-0

Calcio- Serie D, Girone H: Pol. Santa Maria Cilento-Gravina 2-1

Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 novembre 2023 alle 12:51 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89  90  91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica