NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento

Ci sono 11682 News in 1169 pagine e voi siete nella pagina numero 91

Nocera Inferiore: spari nel cuore della notte, arrestati due giovani

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani originari di Sarno (SA), dopo l'arrivo presso l'Ospedale di Nocera Inferiore, di due persone ferite da colpi d'arma da fuoco. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore e della Squadra Mobile di Salerno, dopo la ricostruzione della dinamica degli eventi, sono riusciti ad individuare i presunti responsabili dell'aggressione, a rintracciarli e a dichiararli in stato di arresto.
(Polizia di Stato)



Inserito da Golfonetwork martedì 31 ottobre 2023 alle 20:28 commenti( 0 ) -

Caggiano: aperto il ponte Ficarola sulla SS19/Ter Dorsale Aulettese

CAMPANIA, ANAS: APERTO IL PONTE ‘FICAROLA’ SULLA SS19/TER “DORSALE AULETTESE” A CAGGIANO (SA)
Nel rispetto di quanto comunicato, è stato aperto alle ore 13.00 di oggi il ponte ‘Ficarola’ sulla SS19/TER “Dorsale Aulettese” a Caggiano (SA), con attivazione del senso unico alternato.
La percorribilità dell’opera permette di agevolare gli spostamenti locali.
Sono in corso, nel contempo, le attività sugli attigui ‘Calabri’ e ‘Massa Vetere’, interdetto al transito.
Restano quindi confermati i percorsi alternativi per il traffico di lunga percorrenza.

* * *

martedì 26 settembre 2023
CAMPANIA, ANAS: IN FASE DI ULTIMAZIONE LA PRIMA PARTE DELL’INTERVENTO SUL PONTE ‘FICAROLA’ DELLA SS19/TER “DORSALE AULETTESE”

- la riapertura della tratta stradale a senso unico alternato è fissata per il prossimo 31 ottobre
- il cronoprogramma dei lavori è stato ribadito anche questa mattina durante un incontro tra il Responsabile di Anas, Nicola Montesano ed il Sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina

Napoli, 26 settembre 2023
Lungo la strada statale 19/TER “Dorsale Aulettese” è in fase di ultimazione la prima parte dell’intervento di manutenzione programmata sul ponte ‘Ficarola’ – situato tra il km 10,920 ed il km 11,140 – che permetterà la riapertura della tratta stradale, a senso unico alternato, a partire dal prossimo 31 ottobre.
Nell’ambito dell’appalto – per un investimento complessivo di 11 milioni di euro – rientrano anche i lavori in corso, fino alla prossima primavera, sul ponte ‘Massa Vetere’ (dal km 8,351 al km 9,795) e quelli sul Calibri (dal km 8,351 al km 7,556) da avviare a partire dal prossimo mese di febbraio, con il completamento complessivo degli interventi sul ‘Ficarola’.
Il calendario delle attività è stato ribadito anche questa mattina dal Responsabile di Anas Campania, Nicola Montesano, durante un programmato incontro con il Sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina.
Anche questo confronto (così come i numerosi incontri e sopralluoghi tecnici già svoltisi sul tema) rientra nell’ambito delle attività di piena collaborazione e confronto con il Territorio, rispetto alle quali Anas è disponibile.
Le attività principali consistono in ripristini corticali anche mediante demolizione controllata di porzioni di calcestruzzo e successivo ripristino, nella sostituzione di alcuni appoggi e giunti di dilatazione mediante il sollevamento dell’impalcato, nella sostituzione delle barriere di sicurezza con barriere adeguate alle normative vigenti, oltre ad impermeabilizzazioni dell’impalcato e rifacimento della nuova pavimentazione.
Obiettivo degli interventi: innalzare gli standard di sicurezza e percorribilità della arteria stradale, oltre ad eliminare la precedente limitazione in vigore per la circolazione dei mezzi pesanti.

(Chiara Biggi)



Inserito da Golfonetwork martedì 31 ottobre 2023 alle 17:24 commenti( 0 ) -

Badia Cava de´ Tirreni, Vietri (FdI):Grazie al Ministro Sangiuliano

Badia Cava de’ Tirreni, Vietri (FdI): “Grazie al Ministro Sangiuliano l’iter dei lavori può ripartire”
"Grazie al ministro Gennaro Sangiuliano, il segretariato regionale per la Campania del ministero della Cultura ha provveduto a nominare il nuovo Rup (Responsabile Unico del Progetto) che si occuperà della prosecuzione dei lavori di restauro e consolidamento della Badia della Santissima Trinità situata nel Comune di Cava de' Tirreni. La scelta è ricaduta sul soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Salerno e Avellino, Raffaella Bonaudo, alla quale auguro buon lavoro". Lo annuncia la deputata di Fratelli d'Italia Imma Vietri. "Ora si potranno velocemente avviare le procedure di evidenza pubblica per l'affidamento e l'esecuzione dei lavori che, vista la presenza di numerose opere storiche, saranno eseguiti da professionisti ed esperti. I lavori alla Badia di Cava - sottolinea Vietri - fanno parte di un importante progetto, inserito nel Programma Triennale dei lavori pubblici 2016-2018, finanziato per 1,5 milioni di euro e validato dal Ministero della Cultura il 28 aprile 2021. Si tratta di un progetto iniziato quando il viceministro agli Affari Esteri, Edmondo Cirielli, era presidente della Provincia di Salerno, il quale, in occasione delle celebrazioni del Millennio, fu promotore della legge 92/2009 per favorire interventi di recupero degli edifici esistenti di interesse storico-architettonico". "Ringrazio ancora il ministro Sangiuliano per aver messo fine ai gravi ritardi accumulati, negli anni, dai governi Pd e per aver dimostrato, ancora una volta, grande attenzione per uno straordinario complesso monumentale della provincia di Salerno che, adesso, potrà essere valorizzato dal punto di vista architettonico, culturale, ambientale e turistico" conclude Vietri.
(Imma Vietri)



Inserito da Golfonetwork martedì 31 ottobre 2023 alle 17:17 commenti( 0 ) -

Sanità, Tommasetti: Campania sempre più ultima

Sanità, Tommasetti: "Campania sempre più ultima tra caso Ruggi e report Agenas"
"La sanità campana è sempre più ultima, dopo Piazza Pulita arriva la scure Agenas". Così Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania e della Lega, commenta le ultime bocciature per il sistema De Luca.
"In pochi giorni abbiamo assistito a un susseguirsi di mortificazioni che in altri contesti avrebbero già spinto qualcuno alle dimissioni. Non bastava il caso sollevato dalle immagini choc dell'ospedale di Salerno finite in diretta tv, che hanno testimoniato situazioni a dir poco allarmanti per quanto riguarda la cura e la dignità dei pazienti (specie i più anziani). Ad aggravare il bilancio ci ha pensato l'Agenzia per i servizi sanitari regionali che ha collocato tre ospedali della provincia di Salerno nelle posizioni di coda, in virtù di standard qualitativi ritenuti molto bassi in riferimento alle aree prese in esame, ovvero quella cardiovascolare, chirurgia generale, chirurgia oncologica, osteomuscolare, respiratorio, gravidanza e parto, nefrologia: l'Umberto I di Nocera Inferiore, il Luigi Curto di Polla e l'Immacolata di Sapri. Parliamo tra l'altro di tre strutture ospedaliere collocate in diverse zone del territorio provinciale, quasi a confermare, come da me sempre sostenuto, l'uniformità dei problemi che affliggono la nostra sanità".
Il consigliere regionale ricorda che "lo scorso mese di maggio, sempre secondo il report Agenas, anche l'ospedale Ruggi di Salerno era finito tra i bocciati. Giova ricordare che a presiedere il consiglio di amministrazione dell'agenzia è Enrico Coscioni, fedelissimo del governatore De Luca con un incarico prestigioso alla Torre Cardiologica del Ruggi".
Tommasetti esprime vicinanza "alle comunità di Nocera Inferiore, Polla e Sapri e agli operatori sanitari, i cui sforzi e sacrifici sono vanificati da un'organizzazione inesistente e oltre al danno subiscono anche la beffa di finire sui giornali o, come accaduto al Ruggi, in diretta tv".
(Prof. Aurelio Tommasetti)


Aurelio Tommasetti

Inserito da Golfonetwork martedì 31 ottobre 2023 alle 17:14 commenti( 0 ) -

Notizie Flash 31/10/2023)

Montecorvino Rovella- Uomo in sella alla sua bici si schianta contro un autobus e muore sul colpo. E' accaduto questa mattina lungo la strada che collega Montecorvino Rovella con Giffoni Valle Piana. La vittima, priva di documenti, non è stata ancora identificata. Aggiornamento ore 18.15: il ciclista purtroppo deceduto è un diciottenne di Montecorvino Rovella, si tratta di Angelo Luigi Cristiano.

Eboli- Venticinquenne, solo e con problemi psichiatrici, trovato in casa dalla Polizia municipale, dopo la segnalazione per una perdita di acqua, tra l'immondizia e gli escrementi: affidato ai servizi sociali.

Ascea- Sequestrata dalla Guardia Costiera una discarica abusiva, denunciate due persone all'Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

Firenze- Camion si ribalta lungo l'autostrada A1: coinvolte tre auto, quattro feriti. Un veicolo era occupato da un ragazzo e una ragazza di Montano Antilia. Quest'ultima, una ventiquattrenne, è rimasta gravemente ferita. E' accaduto ieri pomeriggio.

Bellizzi- Ruba un'auto e aggredisce i Carabinieri: arrestato dai militari A.P.

Pontecagnano- Incidente stradale: auto si schianta contro un camion lungo la litoranea. Sull'auto viaggiava il difensore della Salernitana Flavius Daniliuc che stava facendo ritorno a Salerno dopo l'allenamento prima della partita contro la Sampdoria. Il calciatore è stato soccorso e, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze.

Villammare- Inaugurato questa mattina il nuovo parcheggio dinanzi il cimitero di Sapri (ricadente nel territorio comunale di Vibonati). La disponibilità degli spazio adibiti al parcheggio dei veicoli è stata ampliata, inoltre sono stati edificati dei locali laterali destinati ad alcune attività commerciali.

Salerno- Incidente stradale in via Tenente Colonnello Carmine Calò: scontro tra due auto, una si ribalta. Il conducente è stato estratto dall'abitacolo del veicolo dai Vigili del Fuoco e successivamente trasportato dal servizio 118 al Pronto Soccorso dell'ospedale Ruggi per le necessarie cure.

Teggiano- Uomo sessantenne, titolare di una nota attività commerciale, accusa un improvviso malore nei pressi della sua abitazione in località Pantano e muore: inutili i soccorsi.

Napoli- Stop al dimensionamento scolastico: accolto dal TAR il ricorso della Regione Campania.

Napoli- Tony Colombo resta in carcere: respinta la richiesta di scarcerazione.

Calcio- Coppa Italia: Salernitana-Sampdoria 4-0

Inserito da Golfonetwork martedì 31 ottobre 2023 alle 12:47 commenti( 0 ) -

Notizie Flash (30/10/2023)

Salerno- Sequestrato al porto di Salerno dalla Guardia di Finanza un container contenente abbigliamento per bambini privo delle necessarie autorizzazioni. I capi confiscati, dopo la disinfestazione, saranno consegnati alla Caritas dell'Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno per essere donati alle fasce meno abbienti della società.

Salerno- Trentenne argentina cade rovinosamente dalla bicicletta elettrica in via Croce: trasportata all'ospedale Ruggi di Salerno e sottoposta a delicato intervento chirurgico. E' attualmente ricoverata in coma farmacologico: la prognosi è riservata. 

Napoli- Partita di Serie A Napoli-Milan terminata 2-2: distrutti da un gruppo di giovani in scooter i finestrini di un pulmino di tifosi rossoneri giunti dal Cilento. E' accaduto ieri davanti allo Stadio Maradona.

Potenza- Regione Basilicata: il nuovo assessore alle infrastrutture è Dina Sileo. Sostituisce Donatella Merra dopo le sue dimissioni.

Agropoli- Elezioni comunali: il TAR Salerno ha annullato il voto in quattro sezioni. Si tratta della sezioni N. 7,14,16 e 21.

Roccadaspide- Cacciatore aggredito da un cinghiale durante una battuta di caccia: medicato con 80 punti di sutura a una gamba e in altre parti del corpo.

Salerno- Liceo Classico Torquato Tasso: assegnato il Premio "Franco Corbisiero", dedicato alla letteratura, alla scrittrice cilentana Antonella Casaburi.

Perdifumo- Dopo una lite aggredisce il cognato con una mazza di ferro: trentenne di Laureana Cilento arrestato dai Carabinieri. La vittima è stata trasportata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le necessarie cure. E' accaduto ieri sera.

Massicelle- Incidente stradale lungo la Cilentana nei pressi dello svincolo di Massicelle: cinghiale finisce contro un'auto. Il veicolo, di proprietà di un'infermiera di Sapri (F.D.), è rimasto gravemente danneggiato.

Sapri- Trovato un cinghiale morto lungo la S.S. 18 nei pressi del porto.

Vietri sul Mare- Spaccio di droga: arrestato un uomo di 35 anni.

Eboli- Spaccio di droga: arrestato dai Carabinieri un uomo trovato in possesso di cocaina e 6 kg di hashish.

Albanella- Auto in fuga da Polizia municipale e Carabinieri si schianta contro un palo dell'illuminazione pubblica dopo un lungo inseguimento.

Praia a Mare (Cs)- Incidente stradale in via Roma: scontro tra un'auto ed una moto. E' accaduto questa mattina.

Inserito da Golfonetwork lunedì 30 ottobre 2023 alle 19:25 commenti( 0 ) -

Salerno: comunicato stampa Carmine Amato (FdI)

"Presidente Alfieri, Palazzo Sant'Agostino non e' la sede del PD"
Il Presidente della Provincia Franco Alfieri è in uno stato di grande confusione, tanto da trasferire la sede Provinciale del Partito Democratico a Palazzo Sant'Agostino: ne è conferma l'evento che la Provincia di Salerno ha patrocinato ed ospitato, in programma per il prossimo 24 Novembre, dedicato all'importante tema delle Zes, al quale è stato invitato solo il deputato del PD Piero De Luca. In qualità di Consigliere Provinciale voglio ricordare ad Alfieri che le istituzioni non hanno colore politico, devono mantenere equilibrio tra tutte le forze politiche e, soprattutto, non possono mascherare iniziative di parte dietro il simbolo della Provincia.
(Il Consigliere Provinciale Carmine Amato)


Carmine Amato

Inserito da Golfonetwork lunedì 30 ottobre 2023 alle 18:35 commenti( 0 ) -

Atena Lucana: Acteon-Atena in corsa, il trionfo della linea verde

I 17enni Fekre e Martorano vincono la decima edizione della gara atinate.
Non un semplice passaggio di consegne, ma una vera e propria svolta generazionale: per la prima volta nella sua decennale storia, Acteon-Atena in corsa incorona due atleti nati nel Terzo millennio. Se il nome di Maria Maddalena Martorano (AVIS Lagonegro) era già noto agli appassionati che hanno affollato le strade di Atena Lucana per la manifestazione organizzata dalla Polisportiva del presidente Peppino Cirigliano in tandem con la Metalfer-Podistica Brienza 2000, la vera rivelazione è stato il 17enne eritreo Thomas Fekre (CorriCastrovillari) che, a dispetto della tenera età, ha interpretato la corsa con l'atteggiamento di un veterano, ereditando il trono lasciato libero dal campione uscente Giorgio Mario Nigro. L'inizio di una nuova era, dunque, proprio nel giorno in cui Acteon ha festeggiato le sue prime dieci edizioni. Alla distinzione della lode, poi, hanno contribuito in egual misura l'associazione Le case di Igea - che ha promosso la classica camminata solidale nell'ultima domenica del mese dedicato alla prevenzione dei tumori al seno - e i circa 50 giovani e giovanissimi che hanno partecipato alle gare promozionali disputate al termine della prova regina.
Subito dopo il via da piazza Vittorio Emanuele, prendono l'iniziativa in tre: oltre al già citato Fekre, si muovono Damiano De Cesare (Cilento Run) e Umberto Di Martino (Metalfer-Podistica Brienza). Alle loro spalle, viaggiano con buon passo sia Claudio Marcello Coletta (Podistica Pollese), sia Luigi Palmieri jr. (Avellino Runners): nessuno dei due, però, avrà la forza di rientrare sui primi. Il terzetto di testa procede a passo regolare nel primo quarto di gara - disputata sulla distanza di 8 km - finché Di Martino non prova ad accelerare: il 36enne della società arancionera riesce a guadagnare non più di 5" su De Cesare e Fekre, che rientrano sul battistrada a metà della terza tornata. Un'accelerazione del teen-ager eritreo - salito sul podio ai campionati calabresi di corsa su strada non più tardi di due settimane fa - mette in seria difficoltà De Cesare: il 25enne di Vallo della Lucania non riuscirà più a rientrare sulla coppia di testa, difendendo comunque la terza posizione senza particolari problemi. Fekre e Di Martino procedono appaiati fino al rettilineo finale: con uno scatto da ottocentista, il giovane atleta della CorriCastrovillari semina l'avversario, conquistando così la prima vittoria della sua carriera con il tempo di 28'33". Giù dal podio Palmieri jr. (a 59" dal vincitore), bravo a superare nell'ultima tornata Coletta, che ha difeso l'ultimo posto nella top 5 dal rientro di Michele Barbella (Cilento Run). A seguire Francesco Marzuillo (Sport360), Luca Robortella (Metalfer), Antonio Ferrara (Sporting Calore) e Donatello Barbella (Amatori Potenza). Tiziano Cancro (Podistica Pollese), 12° all'arrivo, ha vinto la speciale classifica per i corridori di Atena Lucana.
In campo femminile, invece, la potentina Maria Maddalena Martorano ha dettato legge dal primo all'ultimo metro, mettendo a segno quella doppietta che, nella storia di Acteon, avevano già realizzato la corregionale Maria Rosaria Martino (2013-2014) e Rosanna Murano (2015-2016). L'atleta della AVIS Lagonegro (34'04" il suo crono) ha preceduto Francesca Lopardo (Metalfer, a 3'49") e Regina Marta Okrasa (Bernalda Runners, a 5'26").
"È bellissimo vedere tante famiglie in piazza per la nostra manifestazione", ha commentato il presidente della Polisportiva Atena Lucana Peppino Cirigliano. "Soprattutto, siamo felici che siano presenti tanti bambini, sempre meno abituati alla pratica sportiva. Al contrario, tutti i soci dell'associazione pensano che sia necessario riportare i più piccoli sui campi e per le strade". Infine, un messaggio semplice ma efficace rivolto a genitori e figli: "Non dimenticate che lo sport, prima di tutto, è divertimento". Che, in fondo, è il vero segreto del successo e della longevità di questa corsa, bella e appassionante ieri come oggi.
(Carmine Marino)



Inserito da Golfonetwork lunedì 30 ottobre 2023 alle 13:23 commenti( 0 ) -

Pronto soccorso di Salerno in tv, la Fials provinciale prende le distanze

Pronto soccorso di Salerno in tv, la Fials provinciale prende le distanze dal servizio finito su una rete nazionale. "Stucchevole strumentalizzazione mediatica sulla pelle dei lavoratori"
La Fials Salerno ha preso una posizione netta, distanziandosi dalla strumentalizzazione mediatica che ha coinvolto il Pronto soccorso del Ruggi e dichiarando il suo sostegno a tutti gli operatori sanitari, compresi medici, infermieri, operatori socio-sanitari e tecnici. Questa presa di posizione è finalizzata a proteggere l'immagine di coloro che quotidianamente, in condizioni spesso difficili, lavorano con dedizione all'interno dell'azienda ospedaliera "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.
La Fials Salerno riconosce la situazione critica della sanità nazionale e il sovraffollamento dei Pronto Soccorso, incluso quello del Ruggi, e sottolinea che queste sfide sono in gran parte dovute a una sanità territoriale carente. La pandemia di Covid-19 ha messo in evidenza l'importanza di rafforzare la sanità territoriale per prevenire il sovraffollamento dei Pronto Soccorso.
"Il Pronto soccorso è un'Unità operativa complessa, spesso vista come un avamposto dell'ospedale, e come tale, può esacerbare le carenze del Sistema sanitario nazionale (Ssn). Come sindacato riteniamo che non sia opportuno negare le criticità che possono emergere in questo contesto e sottolinea la necessità di adottare correzioni e miglioramenti", hanno spiegato i vertici del sindacato.
La Fials si è dichiarata pronta a contribuire a un processo costruttivo che acceleri i tavoli tecnici già avviati dalla direzione strategica dell'Azienda ospedaliera del Ruggi. "L'obiettivo è apportare miglioramenti significativi nei processi assistenziali e organizzativi, a vantaggio sia della salute dei cittadini che dei lavoratori stessi. In un momento in cui il sistema sanitario italiano affronta sfide senza precedenti, la nostra posizione è un richiamo a lavorare insieme per superare le difficoltà e garantire servizi sanitari di alta qualità per tutti i cittadini, proteggendo nel contempo il lavoro prezioso degli operatori sanitari".
(Fials Salerno)

Inserito da Golfonetwork lunedì 30 ottobre 2023 alle 13:14 commenti( 0 ) -

Gestione lampade votive al cimitero di Sarno, aumentano i costi

Gestione lampade votive al cimitero di Sarno, aumentano i costi. Forza Italia boccia l'operato della "Sarno Servizi Integrati"
"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di mettere al centro del dibattito pubblico i reali interessi della comunità di Sarno. In tale ottica, è doveroso sottolineare che, giorno dopo giorno, si stanno facendo più chiari i risultati dell'azienda speciale "Sarno Servizi Integrati", un progetto fortemente voluto dall'attuale amministrazione. Tuttavia, ci troviamo ora di fronte a una realtà che solleva dubbi e preoccupazioni". Così Antonio Mancuso e Domenico Crescenzo, capogruppo di Forza Italia a Sarno criticano l'operato della società partecipata del Comune.
"L'obiettivo dichiarato della "Sarno Servizi Integrati" era  di ottimizzare l'erogazione dei servizi pubblici e ridurre i costi per i cittadini. Tuttavia, ciò che vediamo è una situazione contraria, in cui i costi dei servizi sembrano raddoppiare senza un corrispondente beneficio per i cittadini. È un fatto che ci preoccupa profondamente. Un esempio tangibile di questa crescente preoccupazione è emerso di recente con la gestione delle strutture sportive. In modo arbitrario, non viene ancora  applicato l'articolo 7 del regolamento di concessione delle strutture sportive, che prevede un'autogestione al 50%. Questo ha portato a un aumento dei costi, addirittura del 50%, con un impatto diretto sulle tasche dei cittadini".
Ora, emergerebbe una nuova questione che riguarda le "lampade votive". Questi servizi, definiti deficitari, stanno mettendo in discussione la reale efficacia e convenienza dell'azienda speciale "Sarno Servizi Integrati" secondo Crescenzo e Mancuso. Difatti, nel 2022 con la concessionaria "Desi" si spendeva 7,35 euro al giorno e adesso con la "Sarno Servizi Integrati" si arriva a 10,50 euro . "In un momento in cui le famiglie devono fare i conti con le spese quotidiane, vedere un aumento dei costi dei servizi senza una chiara spiegazione o un beneficio tangibile è motivo di crescente preoccupazione. Ritengo che sia fondamentale per i cittadini di Sarno avere risposte chiare e trasparenti in merito all'operato dell'azienda speciale "Sarno Servizi Integrati". Il nostro impegno sarà quello di seguire attentamente la situazione, di porre domande e di sollecitare la trasparenza e l'efficienza che tutti i cittadini meritano", hanno continuato. "La comunità di Sarno ha bisogno di servizi che siano davvero al servizio dei suoi cittadini, garantendo qualità ed efficienza senza imporre oneri insostenibili. Come Forza Italia, ci impegneremo a continuare a rappresentare e tutelare gli interessi della nostra comunità e ne approfittiamo per ringraziare il consigliere comunale Toti Orza che ha perorato le problematiche legate alle strutture sportive. Infatti alla fine per coerenza si è visto costretto ad uscire dalla maggioranza che era interessata ad altro a discapito degli interessi della comunità".
(Domenico Crescenzo)



Inserito da Golfonetwork lunedì 30 ottobre 2023 alle 13:11 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90  91  92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   916   917   918   919   920   921   922   923   924   925   926   927   928   929   930   931   932   933   934   935   936   937   938   939   940   941   942   943   944   945   946   947   948   949   950   951   952   953   954   955   956   957   958   959   960   961   962   963   964   965   966   967   968   969   970   971   972   973   974   975   976   977   978   979   980   981   982   983   984   985   986   987   988   989   990   991   992   993   994   995   996   997   998   999   1000   1001   1002   1003   1004   1005   1006   1007   1008   1009   1010   1011   1012   1013   1014   1015   1016   1017   1018   1019   1020   1021   1022   1023   1024   1025   1026   1027   1028   1029   1030   1031   1032   1033   1034   1035   1036   1037   1038   1039   1040   1041   1042   1043   1044   1045   1046   1047   1048   1049   1050   1051   1052   1053   1054   1055   1056   1057   1058   1059   1060   1061   1062   1063   1064   1065   1066   1067   1068   1069   1070   1071   1072   1073   1074   1075   1076   1077   1078   1079   1080   1081   1082   1083   1084   1085   1086   1087   1088   1089   1090   1091   1092   1093   1094   1095   1096   1097   1098   1099   1100   1101   1102   1103   1104   1105   1106   1107   1108   1109   1110   1111   1112   1113   1114   1115   1116   1117   1118   1119   1120   1121   1122   1123   1124   1125   1126   1127   1128   1129   1130   1131   1132   1133   1134   1135   1136   1137   1138   1139   1140   1141   1142   1143   1144   1145   1146   1147   1148   1149   1150   1151   1152   1153   1154   1155   1156   1157   1158   1159   1160   1161   1162   1163   1164   1165   1166   1167   1168   1169   Successiva >>


© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica