NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » comunicati

 



Torna alle news dal Cilento


Incentivi a chi investe a San Marzano sul Sarno, la proposta di Marrazzo

Incentivi a chi investe a San Marzano sul Sarno, la proposta del consigliere comunale Vincenzo Marrazzo al sindaco. “Chi scommette sulla nostra città va aiutato. E’ facile invitare a spendere in città durante le festività natalizie, quando poi i fatti dicono il contrario e dimostrano che in realtà si preferisce andare a investire in altre città limitrofi. Ecco perché alla maggioranza dico di sostenere le imprese del territorio, ma in modo concreto e senza far scappare chi, invece, potrebbe aumentare i livelli di occupazione tra i giovani della nostra comunità”.
“Sgravi fiscali a chi decide di aprire un’attività commerciale a San Marzano sul Sarno”. La proposta arriva da Vincenzo Marrazzo, consigliere comunale di opposizione. “Credo che chi voglia investire sul territorio debba essere aiutato dalle istituzioni e, in questo caso, dall’amministrazione comunale. Favorire la crescita di una comunità vuol dire anche aiutare le proprie imprese a non fallire. Puntare su San Marzano sul Sarno deve essere motivo di vanto, perché tra le tante città dell’Agro c’è chi sceglie di portare i propri capitali qui”. Da qui l’appello alla Giunta, affinché metta in atto misure per rilanciare il commercio. “Il tema è molto sensibile al sindaco Cosimo Annunziata e all’assessore al Commercio, Marco Iaquinandi. E’ facile invitare a spendere in città durante le festività natalizie, quando poi i fatti dicono il contrario e dimostrano che in realtà si preferisce andare a investire in altre città limitrofi. Ecco perché alla maggioranza dico di sostenere le imprese del territorio, ma in modo concreto e senza far scappare chi, invece, potrebbe aumentare i livelli di occupazione tra i giovani della nostra città. C’è chi ha fatto i mutui per permettere ai propri figli di crescere a San Marzano sul Sarno”. Nessuna polemica, con l’intento di Marrazzo che è quello di aprire un dibattito in consiglio comunale. “Confrontarsi resta la più alta forma di democrazia”, ha continuato. “In questo 2018 vorrei vedere la Giunta impegnata non soltanto a fare cassa, come sta avvenendo per il piano parcheggi, ma a dare respiro a chi, oltre la crisi, pensa che una speranza possa esserci davvero e non a chiacchiere. Non bisogna pensare a San Marzano sul Sarno soltanto durante le festività natalizie. Servirebbe dare tutti il buon esempio. Gli amministratori comunali in primis”.
(Il portavoce - Nunzio Marrazzo)


Vincenzo Marrazzo

Inserito da Golfonetwork sabato 20 gennaio 2018 alle 11:04






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica