NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Anas: limitazioni al transito lungo la SS18 Var «Cilentana»

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA STRADA STATALE 18 VAR ‘CILENTANA'
Per il rifacimento ed il consolidamento della pavimentazione stradale, lungo la statale 18 Var Cilentana, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Salerno.

Per i lavori di manutenzione programmata della pavimentazione, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare lungo la SS 18 Var ‘Cilentana’ in provincia di Salerno.
Nel dettaglio, a partire da lunedì 8 e fino al 19 luglio 2019, nella fascia oraria compresa tra le ore 21:00 e le ore 6:00 - ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi - sarà in vigore la chiusura del tratto dal km 110,890 al km 113,000.
Inoltre, sempre a partire da giovedì 8 e fino al 19 luglio 2019, sarà in vigore un senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o movieri, dal km 110,000 al km 110,890, nella medesima fascia oraria compresa tra le ore 21:00 e le ore 6:00.
I lavori che proseguiranno fino alla fine del mese di luglio, verranno interrotti nel mese di agosto per consentire maggiore fluidità al traffico diretto alle località turistiche.

PERCORSI ALTERNATIVI
Il traffico per i veicoli provenienti da Salerno/Paestum e diretti a Perito/Vallo della Lucania/Sapri dovranno uscire allo svincolo di Prignano Cilento km 110,890 della SS 18 Var (ex SP 430) per proseguire sulla SP 45 e ex S.S. 18 fino al km 127,800 dove sarà possibile il rientro sulla SS 18 Var allo svincolo di Omignano.
Per i veicoli provenienti da Sapri/Vallo della Lucania e diretti a Paestum/Salerno sarà istituita l’uscita obbligatoria svincolo di Omignano Km 2,420 della S.S. 18 Var. Da tale uscita proseguiranno sulla ex SS 18 fino al Km 113,100 e SP 45 e rientreranno sulla SS 18 Var (ex SP 430) allo svincolo di Prignano Cilento.
I veicoli provenienti da Perito e diretti a Paestum/Salerno usciranno allo svincolo di Perito in direzione Sapri fino a svincolo di Omignano km 2,420 della SS 18 Var e proseguiranno su ex SS 18 fino al km 113,100 e SP 45 fino al rientro sulla SS 18 Var (ex SP 430) allo svincolo di Prignano Cilento.
Sul tratto stradale è in vigore, il limite massimo di velocità di 50 km/h istituito da Anas lo scorso 19 giugno per la cantierizzazione dei lavori di manutenzione programmata. Tali limiti saranno rimossi a definitiva conclusione delle necessarie manutenzioni.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida.
(Graziella Polito)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 3 luglio 2019 alle 13:31



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 5.171.102.xxx - da: Italia. Scritto mercoledì 3 luglio 2019 alle 20:16
1) Turisti, tenete presente che se volete passare le vacanze nel Cilento anche quest'anno dovrete soffrire.
2) Turisti, se avete le vacanze solo a luglio e volete venire nel Cilento anche quest'anno dovrete soffrire, ma in misura maggiore.
3) Turisti, sappiate che luglio nel Cilento non è considerato mese adatto a fare vacanza. "I lavori che proseguiranno fino alla fine del mese di luglio, verranno interrotti nel mese di agosto per consentire maggiore fluidità al traffico diretto alle località turistiche." Quindi del traffico di luglio diretto alle località turistiche del Cilento francamente ce ne può fregare una beata cippa.
4) Turisti, se il vostro sadismo si ostina a farvi desiderare di venire comunque nel Cilento ricordate che lavori e cantieri di ogni tipo a noi piace aprirli a luglio o comunque in piena estate...e chissà anche ad agosto....
In conclusione se l'asfalto lo mettiamo a maggio o a giugno non va bene, perchè fa freddo, piove e poi non si attacca al suolo. Sappiatelo.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2026 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica